S
.[S].[e].[b].[a].
Ha capito , ma va bene meglio che ti va bene amico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerchè non mi è mai andata così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha capito , ma va bene meglio che ti va bene amico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerchè non mi è mai andata così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, semmai la Roma è nata per sbaglio, e anche dopo della Lazio... poi, facciamo una distinzione: i "tifosi" laziali che ieri erano allo stadio a tifare inter fanno pena, punto. Un tifoso tifa sempre e solo per la propria squadra, dopodiché io da tifoso della Lazio preferisco che lo scudetto vada all'Inter è ovvio, ma di certo non vado allo stadio a fare il pirla e nemmeno tifo contro la Lazio. Poi, la Lazio non avrebbe MAI e ripeto MAI vinto contro l'Inter, anche se ci fosse stata in ballo una ipotetica retrocessione. Poi voglio dire, avreste fatto la stessa cosa voi nella nostra situazione. Rosicate, è ovvio, perché avete ipoteticamente perso uno scudetto, ma non date la colpa alla Lazio che non c'entra un emerito cizzo.Societa' nata per sbaglio, mi fanno schifo, che fallissero domani porco zio.
Segreto, lo so solo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGlitchato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.pngQual è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
E io :morristend:Segreto, lo so solo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Shhh, zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE io :morristend:
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sicuramente peggio di così non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShhh, zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chi prenderà col of diuti sette ?
Io...Shhh, zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...appunto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sicuramente peggio di così non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io odio con tutto il cuore quella riommmmmmanista, senza pretesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLe parole di ieri contro la Lazio mi sono uscite involontariamente, per il nervosismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Erano ovviamente rivolte ai "tifosi". Dopo questo episodio, ODIO con tutto il cuore la tifoseria Laziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shhh, zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A ok, grazie lo stesso.No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif