Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ho fatto un salto quando hanno segnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho scoperto essere fuorigioco. D:

Ho fatto un salto quando hanno segnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho scoperto essere fuorigioco. D:
Io mi sono alzato urlando, facendo cadere la sedia e tirando un cazzotto alla scrivania. Poi mi son seduto bestemmiando.

Io mi sono alzato urlando, facendo cadere la sedia e tirando un cazzotto alla scrivania. Poi mi son seduto bestemmiando.
:rickds:

Buongiorno, esami finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve, è disponibile l'applicazione di Black Ops per l'iPhone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho cambiato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ringraziamo un certo Marcello per il nuovo titolo :bah!:

Ho cambiato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngRingraziamo un certo Marcello per il nuovo titolo :bah!:
Che delusione, i soliti bolliti convocati per non lasciar spazio a giocatori talentuosi che meritavano la convocazione :bah!:

Ho appena fatto una serie da 25 su Rundown, con Predator, Harrier e Ac130.

Maledetto me che non ho messo la nuke :vigo:

Buonasera! Oggi per la prima volta ho osato lanciare il disco di Mw2 :rickds:

Spesso mi verrebbe voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa era successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di solito mi limito al pad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre progettato di buttarlo anche io, ma tempo che arrivo alla custodia la rabbia è gia parzialmente sfumata.:Morris82:

Io di solito mi limito al pad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sempre progettato di buttarlo anche io, ma tempo che arrivo alla custodia la rabbia è gia parzialmente sfumata.:Morris82:
Oggi mi ero veramente rotto XD un bel volo fuori dalla finestra, fino sul prato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è atterrato morbido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesso mi verrebbe voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa era successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RPG in respwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brrrrr che freddo che fa qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mi sono imbottito con maglione e pantaloni lunghi.

Brrrrr che freddo che fa qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Mi sono imbottito con maglione e pantaloni lunghi.
Io invece a pantaloni e maniche corte a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno stati 20 gradi...qua sono un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi a cod andava tutto stranamente bene, ho fatto anche cose parecchio epiche...Poi ho cominciato a registrare, e ho visto cose orribili...colpi al petto con intervention potere d'arresto e correvano via, subito prima di essere uccisi con WA2000 silenziato sangue freddo 1 COLPO! vabbé, ho giocato proprio male..

Oggi a cod andava tutto stranamente bene' date=' ho fatto anche cose parecchio epiche...Poi ho cominciato a registrare, e ho visto cose orribili...colpi al petto con intervention potere d'arresto e correvano via, subito prima di essere uccisi con WA2000 silenziato sangue freddo 1 COLPO! vabbé, ho giocato proprio male..[/quote']
Quando tutto sembra andare per il meglio arriva sempre la fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta piovendo a Stoccolma :tragic:

Ho scoperto con piacere che da vicino l'mp5 è unabbestia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato a Modern Warfare 2 con il 40 pollici in HD... Woah... Non si può descrivere quello che si prova. Purtroppo non arriva il cavo ethernet e non ho la PS3. Per fortuna cambio la mia 360 Elite con la Super Elite tra qualche settimana e sono apposto.

E´ un caldo pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grande Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rosetti ci sta facendo fare ancora una bella figura :bah!:

Sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro