~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per poi riabbandonarlo dopo 1 giorno massimo.Dopo due mesi di astinenza da MW2 qualche partitella online me la farei volentieri![]()
Probabilmente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer poi riabbandonarlo dopo 1 giorno massimo.![]()
Probabilmente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifauguri a speed che è entrato nello staff di spazio art
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sono ciccione anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
?Auguri Speedy Alejandro.
StupendoIn questi giorni mi sto facendo un'abbuffata di film...due al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti film "mitici".
Ieri Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti quanto me da fastidio quando io m' allontano perche sento il rumore del predator e gli altri me seguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosiddetta botta di ****Molto svegli i nemici...vedono che lanci l'Harrier e si mettono tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi manchi :( xDDopo due mesi di astinenza da MW2 qualche partitella online me la farei volentieri![]()
eheh, io invece vado con tele 2, 2 mega, e me ne arrivano effettivi1.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno li avete una connessione che è avanti anni luce rispetto alla nostra...
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sono ciccione anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?
comunque grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salve, oggi a colazione ho mangiato latte.
Magari era in frigo da un po', e aveva i grumi![]()
E´ un po´ difficire mangiare latte essendo liquido
:travello:
Bene, ora fai video con grafica decente. Eh non ti azzardare a fare gameplay con commento che con la tua vocina perderesti visitatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiorno a tutti!.Presa la Dazzle!.
Se facciamo un doppio commento ci denunciano che li abbiamo fatto perdere l'udito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene, ora fai video con grafica decente. Eh non ti azzardare a fare gameplay con commento che con la tua vocina perderesti visitatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wut? :o Nemmeno io con sole 3 ore di sonno faccio 'sti errori. :oSe facciamo un doppio commento ci denunciano che li abbio fatto perdere l'udito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta zitta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifWut? :o Nemmeno io con sole 3 ore di sonno faccio 'sti errori. :o