Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Probabilmente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Almeno li avete una connessione che è avanti anni luce rispetto alla nostra...

auguri a speed che è entrato nello staff di spazio art

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sono ciccione anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri Speedy Alejandro.
? :rickds:

comunque grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questi giorni mi sto facendo un'abbuffata di film...due al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti film "mitici".

Ieri Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stupendo

La cosiddetta botta di **** :rickds:Molto svegli i nemici...vedono che lanci l'Harrier e si mettono tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti quanto me da fastidio quando io m' allontano perche sento il rumore del predator e gli altri me seguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due mesi di astinenza da MW2 qualche partitella online me la farei volentieri :cry2:
Mi manchi :( xD

:rickds:
Almeno li avete una connessione che è avanti anni luce rispetto alla nostra...
eheh, io invece vado con tele 2, 2 mega, e me ne arrivano effettivi1.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sono ciccione anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

? :rickds:

comunque grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

wtf-cat.jpg

E´ un po´ difficire mangiare latte essendo liquido :rickds:

:travello:
Magari era in frigo da un po', e aveva i grumi :rickds:

comunque oggi livello 70! e via con l'AK! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giorno a tutti!.Presa la Dazzle!.
Bene, ora fai video con grafica decente. Eh non ti azzardare a fare gameplay con commento che con la tua vocina perderesti visitatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, ora fai video con grafica decente. Eh non ti azzardare a fare gameplay con commento che con la tua vocina perderesti visitatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se facciamo un doppio commento ci denunciano che li abbiamo fatto perdere l'udito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se facciamo un doppio commento ci denunciano che li abbio fatto perdere l'udito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wut? :o Nemmeno io con sole 3 ore di sonno faccio 'sti errori. :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro