Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ahah ragazzi, questa va raccontata, e vi prego di leggere un po' tutti.:rickds:

Ero lì che bazzicavo tra i server di MW2, bestemmiando per un lanciagranate o l'ennesima commandata che tanto ci è simpatica, e mi arriva un invito da parte d'un amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apro, come di consueto, e mi ritrovo in una lobby piena zeppa di sniper, roba da respawnarsi e trovarsi dietro una mandria di bufali che tentano di fare i no scope con l'intervention.

A un certo punto l'amico che mi ha invitato esordisce con queste parole:

"Adesso vi invito uno che ve apre in due er ****!!11!!"

Tempo cinque minuti ed arriva. Vedendo "OpTic" prima del nome, ho subito capito che non scherzava, sommando anche le raccomandazioni del mio amico a proposito. Chiaramente un falso, ma di certo non l'ultimo arrivato in fatto di cecchinaggio. Che dire, un bravo cecchino, ho visto un paio di killcam niente male.

A metà partita, quando si stava decidendo chi scartare per rimpicciolire la lobby, dice "Eh, no, tu non mi scarti, sono il migliore cecchino d'Italia io" senza il minimo accenno di ironia.

Dopo una mezz'oretta cominciano a lasciare la lobby che si rimpicciolisce fino a che restiamo io, l'optic, e l'amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quel pirla cosa propone?

"Dai, tu e stefy fate un uno contro uno che ci divertiamo"

L'Optic comincia a ridere con il suo amico, a prendermi per il **** e cazzi vari, come a dire"Guarda qua sto cazzone che ci sfida, neanche sa usare il lanciagranate".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'Sta di fatto che il mio amico comincia la partita e ci ritroviamo in un legittimo 1vs1.

L'avrete intuito leggendo: ho vinto. Chiaramente già da metà partita partono i soliti insulti

"Che schifo di camper"

Mi accusava particolarmente di nascondermi dietro i ripari, probabilmente non si accorgeva che stavo correndo, ma che soprattutto lo faceva anche lui. Allora propone:

"Dai sono stufo di 'sta mèrda, metti radar sempre attivo che sono stufo di cercarlo"

L'ha messo e indovinate: Vittoria un'altra volta.

Non aveva niente più da accusarmi, dato che non ho fatto altro che correre senza mettermi al riparo.

E ovviamente ha ripiegato sull'argomento tanto amato da chi perde gli 1v1: "Che schifo, sei immmortale, fai schifo, continui a laggare, non è possibile, non muori mai".: D

Gli ho detto:

"Io ho tre tacche tu anche, come me lo spieghi?:sisi:"

"Ma che ***** c'entra, sono un ingegnere informatico e le tacche non c'entrano un *****."

"Beh si hai ragione, allora dimmi che adsl hai?"

"Alice venti mega, scommetto che tu c'hai la chiavetta vodafone di *****"

"No ho la tua stessa identica connessione"

"Ma stai zitto la tua non arriva neanche a 2 mega"

Che goduria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioé davvero, ho fatto un uno contro uno con liquigas ed è stato molto più bravo di 'sto tizio.

Ma sì, saranno i soliti che si vanteranno sul proprio forum per aver vinto un migliaio di uno contro uno quando questa cosa non salterà mai fuori...

Che goduria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vedere l'immagine e il tuo commento finale è epico :rickds:

vedere l'immagine e il tuo commento finale è epico :rickds:
Eh già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro se ne è andato dicendo "Chissenefrega di sto ***** di clan, gli iOptic restano sempre quelli":asd:

ragazzi guardate questo :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=jhjW5UvsFDM

a forza di giocare a MW2 con questi ritmi, prima o poi diventeremo come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio patetico, chi era questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: eh esagerato, sono una mezza sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiamava ioptic-outzz o qualcosa del genere, se lo trovate online boicottatelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo video di Zerkaa, qualcosa di epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje Orange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro