PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Settimana delle preview.
Nel weekend sarà pure giocabile in vari store giapponesi.

Dai che voglio vedere l'interfaccia. :dajee:

Ultima modifica:
Ma solo Pvp o anche co-op?

Comunque sono indeciso tra questo e BG3, ma forse dopo FF avrò voglia di azione e Mecha :hype:

Briefing

Un po' di parti (del mecha) nuove
k0wqrgp8yzdb1.jpg

0mdawlu8yzdb1.jpg

po863qw8yzdb1.jpg

pzj2fxz8yzdb1.jpg

h0wyo329yzdb1.jpg

emmiw649yzdb1.jpg

e7psvj69yzdb1.jpg

ks4yem89yzdb1.jpg
L'ultima è stupendamente arrapante :hype3:

Ma oggi devono uscire dei video?

PS: So che anche i vecchi avevano il PvP ma erano tempi diversi e una piccola speranza che ci si limitasse alla Coop l'avevo.
Avere tra le palle il PvP, come in ER e nei Souls,
Iggi significa build sfanculate per patch nerf-merdificanti.

Pure il fatto che, in ER, abbiano tentato di fare una differenziazione tra single e multi , ha comportato ben poco.
Il single lo prende in quel posto comunque.

In breve, significa essere costretti a giocare con gli aggiornamenti automatici disattivati. Come su ER :fantozzi:

L'unica speranza è che dovrebbe essere più semplice concettualmente di ER et similia.
Ergo ... con meno bug. Forse.
Post automatically merged:

Ma solo Pvp o anche co-op?

Comunque sono indeciso tra questo e BG3, ma forse dopo FF avrò voglia di azione e Mecha :hype:
Vai su questo che BG3 ti terrà occupato per molto più tempo.

Speriamo facciano un pvp bello finalmente, senza quelle cazzate di evocazioni e invasioni.
Non dovrebbe esserci nulla del genere.

L'ultima è stupendamente arrapante :hype3:

Ma oggi devono uscire dei video?

PS: So che anche i vecchi avevano il PvP ma erano tempi diversi e una piccola speranza che ci si limitasse alla Coop l'avevo.
Avere tra le palle il PvP, come in ER e nei Souls,
Iggi significa build sfanculate per patch nerf-merdificanti.

Pure il fatto che, in ER, abbiano tentato di fare una differenziazione tra single e multi , ha comportato ben poco.
Il single lo prende in quel posto comunque.

In breve, significa essere costretti a giocare con gli aggiornamenti automatici disattivati. Come su ER :fantozzi:

L'unica speranza è che dovrebbe essere più semplice concettualmente di ER et similia.
Ergo ... con meno bug. Forse.

Vai su questo che BG3 ti terrà occupato per molto più tempo.

Non dovrebbe esserci nulla del genere.
Imho più difficile da bilanciare di elden

Onestamente non lo so.

Come detto, sarà il mio primo AC.
Lo conoscevo solo di nome.
Nono ma anche per me eh. Supposizioni ma è in base alle informazioni che ho accumulato negli ultimi mesi su Armored e su il poco gameplay che abbiamo visto di questo VI. Qua ha un sistema avanzato di manovra, melee e ranged. Quindi controlli numerici/parametrici non solo su input/output di danno ma tanto anche su movimento che ne vanno a modificare, animazioni etc. In elden è un semplice rotola dato che il salto è standard mi sembra. Poche armi modificano l'azione della roltolata per lo più quella è definita dai parametri di peso e basta.
Considera che quest' è più frenetico e fatto dal combat director di sekiro quindi avrà anche più controllo su ogni azione/cancellazione dell'azione. Mi son basato su questo per la mai affermazione precedente

Per me molto probabilmente sarà il primo Armored Core che giocherò visto che dai trailer mi ispira un botto! Il combat system sembra veloce e credo che darà molta soddisfazione, però nei trailer i livelli sembrano un po' vuoti.

Per me molto probabilmente sarà il primo Armored Core che giocherò visto che dai trailer mi ispira un botto! Il combat system sembra veloce e credo che darà molta soddisfazione, però nei trailer i livelli sembrano un po' vuoti.
Sui livelli abbiamo visto poco ma se non sbaglio ci fu un affermazione dove dissero che ci sarà più esplorazione e reward rispetto ai precedenti. Una frase del genere eh, non ricordo le parole esatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro