PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

1 minuto.

Partito :tè:

Madonna la taglia di certi obiettivi :rickds:

Anche per me primo AC ma dai video mi gasa un sacco. La cosa della personalizzazione mi gasa e terrorizza allo stesso tempo :sard: L'unica cosa che un pò mi farà storcere naso sarà la struttura a missioni. Mi sarebbe piaciuto un intero mondo interconnesso come i souls ma capisco che per il tipo di gioco sarebbe stato molto più complicato da fare.

Le ambientazioni hanno delle viste favolose :morris2:
Aver contenuto la struttura in mappe autonome ha aiutato. Mi sembra il loro gioco più pulito visivamente.

Madonna santa sto Boss (Balteus) :rickds: E' un Souls Boss in pratica :rickds:

Aver contenuto la struttura in mappe autonome ha aiutato. Mi sembra il loro gioco più pulito visivamente.
Sicuramente avere delle arene libere dal classico livello di dettaglio granulare souls gli permette di avere questi sfondi/scorci clamorosi e un IQ pulitissima.

Fighissimo. Ma già lo sapevamo.
Ora si attende il D1 tra un mese, e le preview tra un'ora.

Se vogliono droppare un trailer del DLC di ER così a random, io non mi offendo, per la cronaca....

Si percepisce proprio l’odore di ingranaggi sporchi, Dio che hanno cacciato fuori.

Utenti su Spaziogames: il GOTY è di Zelda!!! Di FFXVI!!! Di Starfield!!! Di Baldur’s!!!

Armored Core: and I took that personally.

CxO79gy.gif

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro