PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Ma quel pezzo di sterco di
Balteus
come cazz l’avete buttato giù ?
Nella seconda parte dello scontro mi distrugge :sowhat:

King Vendrick Dagoth Ur o zaza50 che lo hanno preso da GS. Ma per caso a voi il codice bonus preorder lo hanno dato?
Sì, me lo hanno inviato per email il d1 poco dopo le 10 del mattino :uhmsisi:
Post automatically merged:

Balteus
Non penso di essere la persona più giusta a darti consigli perché è il boss che più mi ha dato l'impressione di aver sculato ... sinora.

Quello che posso dirti è che devi stordirlo il più possibile per sfondarlo a spadate.
Perciò prediligi l'impatto al danno.

Costruisci il mech con più AP che puoi pure se pesante come un elefante.
Monta due cannoni laser VP-60LCS
Spada laser e quello che vuoi con la mano destra.

Armatura d'Assalto al livello 2.
Ti ci fiondi addosso e la scateni. Lo stordisce parecchio.

Nella seconda fase cerca di stargli lontano e schiva come se non ci fosse un domani.
Difficile perché il mezzo è pesantissimo e per questo devi bombardarlo.

In questo gioco l'aggressività è tutto.
Non è un Souls, la prudenza non paga.

Ultima modifica:
Sì, me lo hanno inviato per email il d1 poco dopo le 10 del mattino :uhmsisi:

Non penso di essere la persona più giusta a darti consigli perché è il boss che più mi ha dato l'impressione di aver sculato ... sinora.

Quello che posso dirti è che devi stordirlo il più possibile per sfondarlo a spadate.
Perciò prediligi l'impatto al danno.

Costruisci il mech con più AP che puoi pure se pesante come un elefante.
Monta due cannoni laser VP-60LCS
Spada laser e quello che vuoi con la mano destra.

Armatura d'Assalto al livello 2.
Ti ci fiondi addosso e la scateni. Lo stordisce parecchio.

Nella seconda fase cerca di stargli lontano e schiva come se non ci fosse un domani.
Difficile perché il mezzo è pesantissimo e per questo devi bombardarlo.

In questo gioco l'aggressività è tutto.
Non è un Souls, la prudenza non paga.
Proverò, grazie per la dritta

Beh, tocca vedere perché DXM non ti sia piaciuto visto che potenzialmente il titolo Nintendo ha più varietà al di fuori del gameplay loop (mentre qui è il gameplay vero e proprio ad essere terribilmente orizzontale in termini di sviluppo, con una profondità non da ridere)

Ma a lui non gliene frega nulla del gioco, è uno psicopatico.
AC era solo un mezzo per arrivare ad uno scopo.
daemon x machina a mio avviso era molto ripetitivo .. tolto che combattere in un area tornare alla base e ripartire in una nuova missione bah

Balteus
Non allontanarti ma troppo, cerca sempre di stargli a portata di spada ed usala ogni volta che puoi. Per il resto momanti una bestia pronta a fare tanti danni in pochissimo tempo, senza sacrificare la mobolitá che nella seconda fase é fondamentale. Il segreto per fregarlo alla seconda parta é di stargli letterlamente sotto, dopodiché quando ti spara i mille mila colpi di hokuto tu sali di quota e lo pesti di mazzate. Ricordati sempre di scaricare tutto il possibilie una volta che lo stordisci, perché ha un sacco di scudo ma pochissima vita.

daemon x machina a mio avviso era molto ripetitivo .. tolto che combattere in un area tornare alla base e ripartire in una nuova missione bah
Eh, allora se posso te lo sconsiglio.
Il loop gameplay rimane quello, con una maggiore enfasi sulla customizzazione delle build.

Poi vabbè, come qualità stiamo spanne sopra a DXM in tutti gli aspetti, ma è una tipologia di gioco che o la si ama o la si odia.

Il loop gameplay rimane quello, con una maggiore enfasi sulla customizzazione delle build.

Poi vabbè, come qualità stiamo spanne sopra a DXM in tutti gli aspetti, ma è una tipologia di gioco che o la si ama o la si odia.
infatti sono tentato ma temo la tipologia di gioco.. inoltre se non ricordo male daemon x machina aveva 3000 personalizzazioni che non cambiavano di molto il gameplay. ma magari ricordo male
qua sono rimasto colpito dal boss gigante , credo uno dei primi , pare una figata

Preso e iniziato.

Come avete impostato i comandi?
Io ho subito cambiato il fuoco principale su L1/R1 ed quelli da spalla su L2/R2, mi sembra anche più intuitivo dato tipo che i razzi devi tenere premuto per fare il multilock.

Sto pero' pensando ad una configurazione che renda più comoda l'ascensione, tipo metterla su uno dei grilletti e tenere magari l'attacco sinistro su un tasto normale (sarebbe anche abbastanza intuitivo in caso si trattasse dell'attacco melee).

Comunque (tra un pò) una bella collaborazione con sunrise per cacciarci fuori vari gundam e zaku assemblabili sarebbe magnifica (e ci fossero anche missioni dedicate...wow).

scusa una domanda.. le missioni sono almeno variegate ?

Io ho switchato solo i comandi di quadrato e cerchio (mi trovo più comodo con la schivata su cerchio).
L‘unica rottura è il comando della ricarica manuale impostato di default su triangolo + R2, scomodissimo e non si può nemmeno cambiare (infatti duranti gli scontri mi ritrovo spesso senza munizioni perché parte la ricarica automatica)

scusa una domanda.. le missioni sono almeno variegate ?
Lo sono, e stai tranquillo perché la diversificazione delle armi è proprio il fulcro del gioco.

Dài ti vedo incuriosito, a questo punto sgancia i soldi a nostra madre From. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro