PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

E' il titolo che attendo più in assoluto, più di zelda, ff, starfield e tutto il resto, da grande amante dei mecha quale sono. Con questa saga sfortunatamente ci ho avuto poco a che fare, ho giocato giusto il 2 su PS2 ma ricordo ancora la missione con i simil treni nel deserto, dove si prendeva la karasawa, un railgun cattivissimo. Bei tempi :sisi:

Edit: ad un certo punto mi ero pure deciso a comprarmi il model kit del white glint, ma ho lasciato perdere perché non conoscendo il mecha sarebbe risultato un pezzo di plastica senz'anima ai miei occhi. Magari questo AC mi spinge a far spazio nelle vetrinette dedicate ai Gundam per infilarci qualche nuovo kit, chissà :asd:

5-6 mesi tra il Rating in Korea e la release di solito. Settembre-Inizio Ottobre sembra effettivamente corretto.

Ma due immagini fanno schifo?

sicuramente entro luglio arriverà un video gameplay....chissà se non proprio allo Showcase Sony vista la vicinanza con From Software :sisi:
Geoff (SGF).
Dovevano andare all'E3 originariamente.

Dai dai, che si vuole vedere qualcosa :gogogo:

5-6 mesi tra il Rating in Korea e la release di solito. Settembre-Inizio Ottobre sembra effettivamente corretto.
Mah ... l'uscita ad Ottobre di un titolo di cui non si è vista nemmeno una immagine sinora mi lascia perplesso.
A te no?
Lo spero assolutamente, sia chiaro, ma ho paura a farlo perché temo di beccarmi un rinvio sui denti :sadfrog:

Mah ... l'uscita ad Ottobre di un titolo di cui non si è vista nemmeno una immagine sinora mi lascia perplesso.
A te no?
Lo spero assolutamente, sia chiaro, ma ho paura a farlo perché temo di beccarmi un rinvio sui denti :sadfrog:
Spider-Man esce a Settembre, ed è nella stessa situazione.

Ah ok.

Allora ripongo una tiepida speranza.

Ma facessero vedere qualcosa dato che questo e FFxvi sono le cose che attendo maggiormente. :powah:
Alla fine FROM ha fatto nella storia recente un solo rinvio: ER. E lo hanno rinviato di un mesetto (per mero bilanciamento)... Starei tranquillo... Trovo però un po' sciocca la scelta di fare un marketing breve per AC... Il DLC di ER può uscire anche senza marketing e venderebbe 10M easy, ma AC non lo so... Ok che oggi FROM è un marchio fortissimo, ma AC è una bestia strana e aliena ai giocatori FROM dell'ultimo decennio, io avrei iniziato a comunicarlo già in Primavera... Ma oh, sapranno loro :asd:

Di sicuro il loro obiettivo è non accavallare il DLC di ER e AC per massimizzare i profitti.

Alla fine FROM ha fatto nella storia recente un solo rinvio: ER. E lo hanno rinviato di un mesetto (per mero bilanciamento)... Starei tranquillo... Trovo però un po' sciocca la scelta di fare un marketing breve per AC... Il DLC di ER può uscire anche senza marketing e venderebbe 10M easy, ma AC non lo so... Ok che oggi FROM è un marchio fortissimo, ma AC è una bestia strana e aliena ai giocatori FROM dell'ultimo decennio, io avrei iniziato a comunicarlo già in Primavera... Ma oh, sapranno loro :asd:

Di sicuro il loro obiettivo è non accavallare il DLC di ER e AC per massimizzare i profitti.
Come già detto in passato, è proprio questo a sembrarmi singolare.

Pare sia autentica.

C'è un trucco a quanto pare che permette di scaricare il """gioco""" senza possederlo dalla Mobile App di Xbox in alcune regioni (Thai a quanto ho capito). E il pacchetto scaricato mostra quell'artwork.

Signori: è autentica. Appena testato anche io su Serie X.

fa tanto damaged jehuty, ho un erezione

Eqs3h2xW4AEyfNS

Mi sfugge come sia possibile che esistano falle del genere, ma è vero :asd:

Se attivate l'App Xbox Mobile.
Cambiate la regione di App e Console su Taiwan.
Accedete dall'App allo Store e andate sulla pagina di AC potete prescaricarlo sulla Console.

Sono 300 Mb.
Apre l'App, e resta su quell'artwork per circa 1 secondo, poi si chiude.

Sarà quasi sicuramente solo un dettaglio per creare atmosfera e trasmettere il mood del gioco ma il braccio mancante potrebbe essere una novità di gameplay, magari un sistema di danni localizzato in cui se si subiscono troppi danni ad un pezzo questo si distrugge e ci sono vari malus.
Oppure è solo roba dell'artwork, anzi lo è di sicuro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro