PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Devo ancora leggere le recensioni ma volevo intanto congratularmi con zaza50 per averci azzeccato (per l'ennesima volta), 88 precisi precisi :rickds:
Ma su che sito After? Metà è 87 e open 85(ahimè). Vabbè manca un giorno e qualche minuto ormai. Fatto sta che davvero oggi come due mesi fa ad oggi, ho letto recensioni che dimostrano l'ignoranza da parte del giornalismo:facepalm:

Devo ancora leggere le recensioni ma volevo intanto congratularmi con zaza50 per averci azzeccato (per l'ennesima volta), 88 precisi precisi :rickds:
E' a 87 :sadfrog:

Comunque negli ultimi giorni mi aspettavo un po' meno... Pensavo una ricezione più dura (85 -> Che è poi la media di OC).
In ogni caso come dicevo è il miglior AC lato media per ampio distacco. L'IP ha una importanza globale ora. Penso possano essere felici in FROM.

Mi piacerebbe vedere sta cosa per un King's Field :asd:

Comunque negli ultimi giorni mi aspettavo un po' meno... Pensavo una ricezione più dura (85 -> Che è poi la media di OC).
In ogni caso come dicevo è il miglior AC lato media per ampio distacco. L'IP ha una importanza globale ora. Penso possano essere felici in FROM.

Più che altro, piccolo o.t., è da bloodborne che non abbiamo un titolo diretto e curato in tutto dal Hidetaka. Elden ring alla fine era più tanimura, qua mi sfugge sempre il nome ma è dal combat director di sekiro. Chissà se la nuova ip non sia magari un ritorno a King's field o t./

Comunque un titolo from ogni due anni sarebbe da applausi fortissimi. Come periodo 2014-2019 dove l'unico vuoto è stato il 2018

Ma su che sito After? Metà è 87 e open 85(ahimè). Vabbè manca un giorno e qualche minuto ormai. Fatto sta che davvero oggi come due mesi fa ad oggi, ho letto recensioni che dimostrano l'ignoranza da parte del giornalismo:facepalm:

Vi giuro che avevo visto 88 su metacritic un istante prima di postare :rickds:

Btw sticazzi, ricezione altamente positiva per essere un titolo così di nicchia rispetto ai souls. Non vedo l'ora di provarlo :morty:

Mi viene giusto da chiedermi se anche questo fosse un progetto da "pausa caffè" come Sekiro :asd:

Btw sticazzi, ricezione altamente positiva per essere un titolo così di nicchia rispetto ai souls. Non vedo l'ora di provarlo :morty:

Mi viene giusto da chiedermi se anche questo fosse un progetto da "pausa caffè" come Sekiro :asd:
Il progetto da “pausa caffè” era Deracine, non Sekiro

Bene, bomba atomica, lo immaginavo.
Yamamura top chad, stra consigliato ai vecchi fan, per via di un certo feeling, molto adatto a nuovi Raven, che però devono fare i conti con una apparente volontà di attenersi a vecchie strutture che possono risultare ripetitive per molti, e da una curva di difficoltà un po' caotica sulle prime. Qualità molto elevata e quello spizzico "souliano" a quanto pare, il boss del tutorial è costato mezz'ora a chi giocava, vai poi a capire se questo è un nabbo o un pro-gamer del gioco.

Avete una PS5?

A botta sicura.

Io sono più curioso del prossimo progetto non souls

Sekiro è il vero capolavoro di FS, ma servono ancora un po' di anni prima di realizzarlo.

No però aspetta, io con pausa caffè intendevo semplicemente progetto non principale. Se ricordo bene, su Sekiro stava lavorando solo una parte del team mentre il resto era già su ER. Non volevo minimamente sminuire il valore di quel capolavoro che è Sekiro :asd:
Io sono più curioso del prossimo progetto non souls
Io lo sono per qualsiasi progetto di From :morty:

Mah ... a che pro? :shrek:

Nel senso che, diversamente da altre IP (come AC o Tenchu), King's Field o gli Shadow Tower non sono stati abbandonati.
Si sono evoluti.

Nei Souls.

Personalmente non saprei cosa farne di un nuovo Soul ... in prima persona.
A questo punto facessero ER 2 dove si può skippare dalla prima alla terza (tipo Skyrim) :sard:

PS: Anni fa, quando fu presentato Demon's souls in territorio americano (in Europa sarebbe arrivato più tardi), non venne presentato proprio come un'evoluzione di King's Field dalla cosiddetta stampa specializzata? :asd:
Post automatically merged:

Bellissimo. :bruniii:

Fix. :sisi:
Il capolavoro di Miyazaki, dove il suo estro artistico raggiunge il picco, è Bloodborne.

Selvaggi :tunak:

- 1

giphy.gif

La copia me l'hanno venduta con l'annuncio, non vedo l'ora di giocarlo per vedere quanto povere e generiche siano state le recensioni italiane, specialmente da chi nel frattempo giocava a Baldurs Gate (spazi..cof cof) :tè:

Btw in questo preciso istante sono alla Gundam Factory a Yokohama, con un Gundam alto 18 metri che si muove. È come dare dei babà ad un alcolizzato.

La copia me l'hanno venduta con l'annuncio, non vedo l'ora di giocarlo per vedere quanto povere e generiche siano state le recensioni italiane, specialmente da chi nel frattempo giocava a Baldurs Gate (spazi..cof cof) :tè:

Btw in questo preciso istante sono alla Gundam Factory a Yokohama, con un Gundam alto 18 metri che si muove. È come dare dei babà ad un alcolizzato.
Bè oddio... Uno dei recensori italiani è così preparato in materia Armored Core che una sua recente intervista, fatta agli sviluppatori del gioco, è stata pure tradotta nei forum giapponesi da tanto che era completa ed interessante per la community.

Non è per far pubblicità, era giusto per dire che non è che noi italiani siamo sempre gli ultimi degli s*****i :asd: Tant'è che pure i jappi hanno tessuto le nostre lodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro