PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Al terzo capitolo lo dropperemo tutti.
Ve lo dico per informazione.
Io sto per dropparlo già al boss finale del 2* capitolo :dsax:
Sea Spider
l’avrò rifatto una 50 di volte, se non ci riesco a buttarlo giù a breve lo metto in stanby il gioco (ho da finire BG3 e alle porte Starfield, quindi zero voglia di rifarmi 1000 mila volte lo stesso boss)

Sea Spider
l’avrò rifatto una 50 di volte, se non ci riesco a buttarlo giù a breve lo metto in stanby il gioco (ho da finire BG3 e alle porte Starfield, quindi zero voglia di rifarmi 1000 mila volte lo stesso boss)
Minchia è lui, sto bloccato lì da non so quanto.
Non cade giù manco con le bombe, imho qui hanno decisamente esagerato.

La situazione è grave, sto perdendo più tempo a colorare il mech che altro :sard:

Per ora gioco straordinario, ho fatto le prime 7/8 missioni rigiocandole per la valutazione (per adesso mi sembra fin troppo facile prendere almeno A).
Mi godo tutto questo prima di rischiare la distruzione del pad con i boss di cui parlate :rickds:

Comunque non mi faccio problemi a dire che non ci sto capendo un cazzo della trama :sard: ste comunicazioni via radio e quelle durante il bordello ingame mi stanno mandando in tilt. Sto ancora al cap 1 comunque :asd:

Sea Spider
Minchia è lui, sto bloccato lì da non so quanto.
Non cade giù manco con le bombe, imho qui hanno decisamente esagerato.
Ho perso il conto dei tentativi che mi ci sono voluti per sconfiggerlo :dsax: .
Ho dovuto cambiare completamente gli armamenti, li metto in spoiler se possono servire
come armi ho usato la machine gun e la lama laser, sulle spalle il lanciamissili da 10 e il lanciagranate songbirds. Per il corpo le uniche parti utili sono state le gambe da tetrapode per restare in aria sopra il boss durante la seconda fase, le altre parti le ho equipaggiate in modo da non andare in sovraccarico.
Non è stata comunque una passeggiata ma almeno ce l'ho fatta.

Ho dovuto cambiare completamente gli armamenti, li metto in spoiler se possono servire
come armi ho usato la machine gun e la lama laser, sulle spalle il lanciamissili da 10 e il lanciagranate songbirds. Per il corpo le uniche parti utili sono state le gambe da tetrapode per restare in aria sopra il boss durante la seconda fase, le altre parti le ho equipaggiate in modo da non andare in sovraccarico.
In serata provo, grazie caro.

Eddaje :powah: :powah: :powah:
Post automatically merged:

Bazooka e scudo? :hmm:

Il bazooka fa un boato di danni ma ha pochi colpi; se nell'altra mano hai uno scudo, come fai a gestire le missioni lunghe? :morristenda:

Ti affidi alle due armi da spalla? Cosa usi?

Oppure sfrutti Stiva d'armi? In effetti, riuscirei a spiegarmela solo così :hmm:
No il dispositivo dello scudo e' nella spalla sx( lo attivi con L1 mi sembra), nelle braccia 1 bazooka e nell' altra il fucile/mitra e spalla destra i missili.
I nemici non fanno in tempo neanche a sparare che sono già andati

Ha qualche opzione per i pannelli che supportano VRR?

Grazie a te sono riuscito a battere quel gran pezzo di sterco maledetto (dopo altri 30 tentativi).
Mamma mia che fatica, ti ringrazio 🙏🏻

Comunque non mi faccio problemi a dire che non ci sto capendo un cazzo della trama :sard: ste comunicazioni via radio e quelle durante il bordello ingame mi stanno mandando in tilt. Sto ancora al cap 1 comunque :asd:
Anche io sono nella tua stessa situazione... Della trama non ci sto capendo proprio nulla... Ho fatto 6-7 missioni ed è piuttosto facile... Sembra incredibile che a breve diventerà infernale🙈

Anche io sono nella tua stessa situazione... Della trama non ci sto capendo proprio nulla... Ho fatto 6-7 missioni ed è piuttosto facile... Sembra incredibile che a breve diventerà infernale🙈
In linea generale è facile come gioco, le missioni si risolvono molto rapidamente senza grandi difficoltà, il problema vero e proprio sono i boss, il capitolo 2 ne ha uno più tosto dell’altro :asd:
Se non crei la configurazione adatta, non li supererai mai

Nel 2023 lavorano ancora dei buffoni di programmatori che non riescono a far registrare la caduta nel vuoto di un nemico ... come morte.
Ricompare nel punto dove è caduto?
Nemmeno.
Sparisce dal gioco.

Fanno le missioni con le piattaforme sospese nel vuoto e millemila per fare la missione diffffffficccile.
E me la devo rifare non per la S o per chissà quale minchiata ma perché quei ciucci non sanno programmare :fantozzi:

Che due coglioni :spiaze:

Non so se preoccuparmi o emozionarmi da quello che scrivete sui boss :asd:
Idem :asd:
Ho potuto fare solo le prime tre missioni, ma sono partito per l'ultima settimana di vacanza e potrò giocarci di nuovo sabato e mi sta venendo l'ansia a leggere sti post sui boss :asd:

Incontrato una volta sola ma a metà vita sua mi ha obliterato :rickds:
E pensare che fino alla missione prima col mio robottone bulky cingolato ero invincibile :dsax:
Ecco qua il vero muro, Baldeus era l'antipasto :asd:

Qualcuno è forte con i colori e saprebbe dirmi che impostazioni ci vogliono per fare questa tinta per il mech?

Lo metto sotto spoiler perché "spoilera" la presenza della trademark weapon di From.
Chi li conosce avrà gia capito di che arma si tratti perché c'è in TUTTI i loro lavori tranne Sekiro (e forse i Tenchu).

Basta guardare i primi secondi del video per vedere il mech ad inizio missione.
È una tinta carrarmato ma non ho idea di come so faccia ed io sono un impedito.

Se qualcuno ha voglia... magari potrebbe piacere anche a lui.

Sono onesto. Il ranking system mi sfugge . Mi sfugge tantissimo. Stessa missione. Per citare Jerry Scotti, THE WAAAALLLLLLL.
Fatta io in speedrun e un amico invece con calma addosso ad ogni singolo nemico della mappa.
Mio metodo minimo errore, S balza. Suo metodo S garantita a patto di non scendere sotto 5k di vita con 8k base. Mi sfugge davvero come cavolo funziona il rank e il non avere una schermata che spiega i punteggi mi uccide.
Però che goduria raga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro