PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Ragazzi, come vi è sembrato il boss del terzo capitolo?
Io sono riuscito a sbarazzarmene al secondo tentativo, mentre il boss del secondo capitolo mi ha tenuto impegnato tre giorni!
Il secondo capitolo è il punto più difficile del gioco, 3* e 4* sono abbastanza facili come capitoli (tolto il pezzo finale del 4* dove mi sono bloccato)

La build gatling doppia, lanciagranate e lanciamissili è OP, sto completando tutte le battaglie dell'arena in meno di 40 secondi e nemmeno le missioni mi stanno dando particolari difficoltà :asd:.

La build gatling doppia, lanciagranate e lanciamissili è OP, sto completando tutte le battaglie dell'arena in meno di 40 secondi e nemmeno le missioni mi stanno dando particolari difficoltà :asd:.
Le battaglie dell’arena sono un po’ una delusione, le ho completate tutte senza essere mai sconfitto.
Anche quelli di grado S sono deludenti

Si l'arena è davvero facile, vanno tutti giù in meno di un minuto :asd:
Mi sembra quasi un "tutorial" al PvP online

Boss finale capitolo 2
Mi fotte sempre quando si mette a volare, sto stronzo
Anche qui, appena ci sto un attimo distante mi apre come un cocomero. Mi sembra assurdo che per ogni boss e mid boss la migliore strategia sia quella di starci sempre addosso. C'è poca varietà d'approccio sotto questo punto di vista.
Post automatically merged:

A posto fatto fuori.

Ultima modifica:
Boss del capitolo 4 allucinante, è la
Melania
di Elden Ring in versione robotica…..mi viene voglia di mollarlo

Ultima modifica:
Melania
Stesso punto da…boh, ieri. :asd:
Domani riprovo, ma non mi ha fatto una buona impressione.

Melania
No eh, come :rickds:

Io ho finito oggi il capitolo 3 + tutte le arene fino alla A compresa.
Per ora il mio unico scoglio grosso di difficoltà è stato il boss del capitolo 1, il resto è andato tutto giù abbastanza facilmente e non me l'aspettavo.
Domani vediamo un po' chi mi aspetta, Malenia l'ho odiata come pochi altri boss :rickds:

Melania

Stesso punto da…boh, ieri. :asd:
Domani riprovo, ma non mi ha fatto una buona impressione.
Equipaggiate il
vesna,l'arma che vi danno per buttar giù il vermone.
Mettetelo in entrambe le spalle e così lo "stunnatte" con più facilità :sisi: e poi via di gatling a bestia :sisi: la configurazione del mech decidetela voi,io ero con i cingolati ma un mech più leggero vi aiuta a schivare e ad intercettarlo meglio quando svolazza felice :asd:
P.S. king siamo concittadini,in quale negozietto l'hai preso?

Una domanda. Visto che il gioco ha più (metto sotto spoiler vá, anche se nulla di che)
più NG+ e finali in base alle scelte, quindi 2 NG+ per un totale di 3 run per vedere il vero finale, e calcolando che il gioco ha i rank, ecco, se io inizio una nuova partita, perdo quindi le missioni fatte e conseguenti magari Rank S ottenuti nella precedente run ? Cioè alla fine cosa rimane nelle partite successive in tal senso, visto che ci sono anche determinate missioni esclusive che si sbloccano in base a determinate scelte, quindi non comuni a tutte e le 3 run ? Non so se mi spiego. :hmm:

Equipaggiate il
vesna,l'arma che vi danno per buttar giù il vermone.
Mettetelo in entrambe le spalle e così lo "stunnatte" con più facilità :sisi: e poi via di gatling a bestia :sisi: la configurazione del mech decidetela voi,io ero con i cingolati ma un mech più leggero vi aiuta a schivare e ad intercettarlo meglio quando svolazza felice :asd:
P.S. king siamo concittadini,in quale negozietto l'hai preso?
Questa sera provo la versione tank, vediamo come va

Finito capitolo 1, per ora nessun problema :sisi:
Vado piano perchè sto sperimentando molto, ed invece di usare la funzione collaudo, semplicemente ripeto le missioni, cosi faccio soldi :iwanzw:

Ma mi sfugge qualcosa o i Chip OS non si possono legare alle varie configurazioni? Trovo un po scomodo questo perchè se cambio AC devo cambiare poi anche i Chip manualmente però.

Finito anche il capitolo 2, anche questo liscio :sisi:

Ma era qui il boss difficile che dicevate?

Perchè per il primo (del Cap2) mi ha ucciso 1 volta dopodichè era abbastanza chiaro che

un assetto tetrapode sarebbe stata la carta da giocare, dovendo stare in volo per colpirgli la parte sopra

e sarebbe morto subito, ed infatti.... :sisi:

Mentre il boss finale del Cap2, non so, mi sono semplicemente limitato a volare in cerchio sopra di lui e tirargli roba. E' morto al 3 o 4 tentativo. Avevo pure dimenticato di installare lo slot di espansione xD

Battuto il boss finale del quarto capitolo dopo 5 tentativi.
Se siete bloccati lì provate la build che ho scritto poco sopra, fa barcollare i nemici con facilità.

Io sto al cap 3 nella missione dove
ci sta la navicella spaziale che arriva e droppa mecha e spara laser ovunque.
Mi frega spesso uno di loro, praticamente il più forte e veloce. Lo uccido ma rimango con 1 di vita e non faccio in tempo ad uccidere poi i robottini volanti che droppa la navicella

Maledetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro