G
Guest
Ottimo, qualche partita me la fo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù.Nuovo possessore, appena iniziato e ho provato per capire quanto difficile è il lv.5 del torneo e non riesco neanche a colpirlo l'avversario. Mi sembra di capire che parare serve parecchio giusto?
Inoltre come li indirizzo i colpi? A volte tiro un pugno e finisce a 3 metri dall'avversario.![]()
La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o.Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù. Per indirizzare i colpi, se giochi con i joy-con separati, ti basta inclinare il joy-con del pugno che vuoi indirizzare. Se giochi col pad, puoi "accompagnare" con l'analogico, per cercare di curvare un pò la traiettoria, ma con i joy-con separati risulta un più facile ed efficacie.
Per la parata, dipende dal tuo stile di combattimento. Io personalmente, utilizzo molto di più la schivata, e meno la parata. Ma è una questione personale.
Diciamo che ognuno ha diverse caratteristiche. C'è chi è più lento e meno agile (tipo Mr.Mummy) ma fa più danni, chi più veloce, ecc. Secondo me dovresti provarne un po' tutti, e capire quale ti si addice di più al tuo stile di combattimento.La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o.
Per i pg ce ne sono alcuni migliori di altri?
Io DakiQualcuno ci gioca ancora? Quando uscì ci giocai per sole 5 ore circa (essendo in quei giorni senza internet giocai sempre contro la CPU, cosa che mi portò ad annoiarmi a morte), ed ora mi ci sto rimettendo su.
Certamente, più che volentieri!Io Daki
Saltuariamente lo rimetto su, se vuoi fare una partita una sera di queste, scrivimi![]()
E' un gioco originale, ben bilanciato, con ottimi personaggi, divertentissimo online, che sfrutta anche il motion control dei joycon, e che ha come unica pecca quella di essere spoglio per quanto riguarda l'offline.Io ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!