Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che hanno messo l'evento nello stesso periodo del festival di splatoon, e se ricordo bene non è la prima volta che succede,menomale che l'evento di arms dura molto di più

A sto giro non riesco a farmi venire la voglia di giocare :bruniii: eppure le nuove medaglie sono meravigliose

anteprima fumetto

ARMS_FCBD_2018_1_01.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_02.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_03.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_04.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_05.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_06.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_07.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_08.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_09.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_10.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_11.jpg

ARMS_FCBD_2018_1_12.jpg

I fumetti color non mi fanno impazzire, ma potrebbe risultare un progetto interessante.

Alla fine sono riuscito per pochi minuti ad arrivare al 30 al party crush, troppo fighi i nuovi emblemi:predicatore::predicatore::predicatore:

Nuovo possessore, appena iniziato e ho provato per capire quanto difficile è il lv.5 del torneo e non riesco neanche a colpirlo l'avversario. Mi sembra di capire che parare serve parecchio giusto?

Inoltre come li indirizzo i colpi? A volte tiro un pugno e finisce a 3 metri dall'avversario.:asd:

Nuovo possessore, appena iniziato e ho provato per capire quanto difficile è il lv.5 del torneo e non riesco neanche a colpirlo l'avversario. Mi sembra di capire che parare serve parecchio giusto?
Inoltre come li indirizzo i colpi? A volte tiro un pugno e finisce a 3 metri dall'avversario.:asd:
Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù.

Per indirizzare i colpi, se giochi con i joy-con separati, ti basta inclinare il joy-con del pugno che vuoi indirizzare. Se giochi col pad, puoi "accompagnare" con l'analogico, per cercare di curvare un pò la traiettoria, ma con i joy-con separati risulta un più facile ed efficacie.

Per la parata, dipende dal tuo stile di combattimento. Io personalmente, utilizzo molto di più la schivata, e meno la parata. Ma è una questione personale :ahsisi:.

Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù. Per indirizzare i colpi, se giochi con i joy-con separati, ti basta inclinare il joy-con del pugno che vuoi indirizzare. Se giochi col pad, puoi "accompagnare" con l'analogico, per cercare di curvare un pò la traiettoria, ma con i joy-con separati risulta un più facile ed efficacie.

Per la parata, dipende dal tuo stile di combattimento. Io personalmente, utilizzo molto di più la schivata, e meno la parata. Ma è una questione personale :ahsisi:.
La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o. :asd:
Per i pg ce ne sono alcuni migliori di altri?

La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o. :asd:
Per i pg ce ne sono alcuni migliori di altri?
Diciamo che ognuno ha diverse caratteristiche. C'è chi è più lento e meno agile (tipo Mr.Mummy) ma fa più danni, chi più veloce, ecc. Secondo me dovresti provarne un po' tutti, e capire quale ti si addice di più al tuo stile di combattimento.

Qualcuno ci gioca ancora? Quando uscì ci giocai per sole 5 ore circa (essendo in quei giorni senza internet giocai sempre contro la CPU, cosa che mi portò ad annoiarmi a morte), ed ora mi ci sto rimettendo su.

Qualcuno ci gioca ancora? Quando uscì ci giocai per sole 5 ore circa (essendo in quei giorni senza internet giocai sempre contro la CPU, cosa che mi portò ad annoiarmi a morte), ed ora mi ci sto rimettendo su.
Io Daki :sisi:

Saltuariamente lo rimetto su, se vuoi fare una partita una sera di queste, scrivimi :sisi:

Io Daki :sisi:

Saltuariamente lo rimetto su, se vuoi fare una partita una sera di queste, scrivimi :sisi:
Certamente, più che volentieri!

Rilasciato l'update 5.4

• Smartphone app “Nintendo Switch Online” now supported.

If matched with someone in online play, you can automatically match with them on the app as well to engage in voice chat.
  • Party Match, Ranked Match, Friends, and Party Crash are supported.

[*]Video Playback from the Dashboard is now smoother.

[*]The following ARMS have been adjusted.

ARM Name

Changes

Toaster

Roaster

• Reduced extension speed.
  • Increased speed of charge attacks.

Sparky

Chilla

• Decreased homing.

Bubb

Buff

• Increased homing.

Nade

• Increased homing.

Tribolt

Triblast

• Decreased speed of charge attacks.
  • Widened area of effect of charge attacks.

Revolver

Retorcher

• Increased curving.
  • Decreased rush damage.

Hydra

Biffler

• Increased curving.
  • Increased time from drop to retrieval.

Popper

• Increased curving.
  • Decreased retraction speed.
  • Decreased rush damage.

Cracker

• Widened area of effect of charge attacks.
  • Decreased rush damage.

Boomerang

• Decreased speed when thrown with an outside curve.
  • Increased extension speed of throw attacks.

Coolerang

• Decreased speed when thrown with an outside curve.
  • Increased homing.

Chakram

Ramram

• Increased flotation for jump attacks.
  • Decreased homing.

Phoenix

Thunderbird

• Decreased rush damage.

Megaton

Megawatt

• Increased expansion rate for charge attacks.
  • Decreased time from drop to retrieval.

Homie

Seekie

• Decreased time from drop to retrieval.

Slapamander

Slamamander

• Decreased retraction speed.
  • Increased homing.

Whammer

Kablammer

• Increased retraction speed.

Parasol

• Decreased rush damage.

Parabola

Dragon

Ice Dragon

• Changing the angle when firing the laser is now slower.
  • Increased rush damage.

Blorb

Glusher

• Adjusted pathing for rush attacks.

Funchuk

• Increased speed of jump attacks.

Brrchuck

• Increased curving for jump attacks.

Scorpio

• Increased retraction speed.
  • Increased time from drop to retrieval.

Skully

• Increased homing.

Lokjaw

• Increased curving for projectiles launched from charge attacks.
  • Increased homing.

Guardian

• Increased expansion rate while extending.

Clapback

• Increased expansion rate while extending.
  • Decreased rush damage.
  • Decreased time necessary to fire a rush attack.

Se qualcuno una di queste sere ha voglia di fare qualche incontro mi scriva nel profilo almeno ci sfidiamo :)  

Ricordo a tutti che da oggi ci sta il Party Crash.
Max Brass vs Twintelle

#TeamTwintelle ovviamente :saske:

Io ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!
E' un gioco originale, ben bilanciato, con ottimi personaggi, divertentissimo online, che sfrutta anche il motion control dei joycon, e che ha come unica pecca quella di essere spoglio per quanto riguarda l'offline.
Purtroppo è decisamente sottovalutato.
Penso che il voto dato da SG sia giusto, al massimo si poteva togliere un altro mezzo voto, ma di sicuro meritava più del 77/100 che ha ricevuto come metacritic.
Non vedo difetti tali da giustificare un voto più basso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro