Switch ARMS

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Peccato che hanno messo l'evento nello stesso periodo del festival di splatoon, e se ricordo bene non è la prima volta che succede,menomale che l'evento di arms dura molto di più

 
A sto giro non riesco a farmi venire la voglia di giocare :bruniii: eppure le nuove medaglie sono meravigliose

 
anteprima fumetto


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I fumetti color non mi fanno impazzire, ma potrebbe risultare un progetto interessante.

Alla fine sono riuscito per pochi minuti ad arrivare al 30 al party crush, troppo fighi i nuovi emblemi:predicatore::predicatore::predicatore:

 
Nuovo possessore, appena iniziato e ho provato per capire quanto difficile è il lv.5 del torneo e non riesco neanche a colpirlo l'avversario. Mi sembra di capire che parare serve parecchio giusto?

Inoltre come li indirizzo i colpi? A volte tiro un pugno e finisce a 3 metri dall'avversario.:asd:

 
Nuovo possessore, appena iniziato e ho provato per capire quanto difficile è il lv.5 del torneo e non riesco neanche a colpirlo l'avversario. Mi sembra di capire che parare serve parecchio giusto?
Inoltre come li indirizzo i colpi? A volte tiro un pugno e finisce a 3 metri dall'avversario.:asd:
Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù.

Per indirizzare i colpi, se giochi con i joy-con separati, ti basta inclinare il joy-con del pugno che vuoi indirizzare. Se giochi col pad, puoi "accompagnare" con l'analogico, per cercare di curvare un pò la traiettoria, ma con i joy-con separati risulta un più facile ed efficacie.

Per la parata, dipende dal tuo stile di combattimento. Io personalmente, utilizzo molto di più la schivata, e meno la parata. Ma è una questione personale :ahsisi:.

 
Beh come gioco è bello tosto all'inizio, però se farai pratica, comincerai a padroneggiarlo meglio. Ti consiglio di provare prima un pò tutti i personaggi (e le differenti armi), per capirne meglio le loro caratteristiche, e trovare quello più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni sulle abilità dei personaggi da qualche parte nel menù. Per indirizzare i colpi, se giochi con i joy-con separati, ti basta inclinare il joy-con del pugno che vuoi indirizzare. Se giochi col pad, puoi "accompagnare" con l'analogico, per cercare di curvare un pò la traiettoria, ma con i joy-con separati risulta un più facile ed efficacie.

Per la parata, dipende dal tuo stile di combattimento. Io personalmente, utilizzo molto di più la schivata, e meno la parata. Ma è una questione personale :ahsisi:.
La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o. :asd:
Per i pg ce ne sono alcuni migliori di altri?

 
La cosa dell'indirizzare i colpi la devo limare infatti, a volte ho l'avversario di fronte a 3mt e sferro un pugno che é più una curva che lo manca di 5mt alme o. :asd:
Per i pg ce ne sono alcuni migliori di altri?
Diciamo che ognuno ha diverse caratteristiche. C'è chi è più lento e meno agile (tipo Mr.Mummy) ma fa più danni, chi più veloce, ecc. Secondo me dovresti provarne un po' tutti, e capire quale ti si addice di più al tuo stile di combattimento.
 
Qualcuno ci gioca ancora? Quando uscì ci giocai per sole 5 ore circa (essendo in quei giorni senza internet giocai sempre contro la CPU, cosa che mi portò ad annoiarmi a morte), ed ora mi ci sto rimettendo su.

 
Qualcuno ci gioca ancora? Quando uscì ci giocai per sole 5 ore circa (essendo in quei giorni senza internet giocai sempre contro la CPU, cosa che mi portò ad annoiarmi a morte), ed ora mi ci sto rimettendo su.
Io Daki :sisi:

Saltuariamente lo rimetto su, se vuoi fare una partita una sera di queste, scrivimi :sisi:

 
Io Daki :sisi:

Saltuariamente lo rimetto su, se vuoi fare una partita una sera di queste, scrivimi :sisi:
Certamente, più che volentieri!

 
Rilasciato l'update 5.4

  • Smartphone app “Nintendo Switch Online” now supported.


    If matched with someone in online play, you can automatically match with them on the app as well to engage in voice chat.
  • Party Match, Ranked Match, Friends, and Party Crash are supported.

[*]Video Playback from the Dashboard is now smoother.

[*]The following ARMS have been adjusted.








ARM Name


Changes




Toaster

Roaster





  • Reduced extension speed.
  • Increased speed of charge attacks.




Sparky

Chilla



  • Reduced extension speed.
  • Increased speed of charge attacks.
  • Decreased homing.




Bubb

Buff



  • Increased homing.




Nade



  • Increased homing.




Tribolt

Triblast



  • Decreased speed of charge attacks.
  • Widened area of effect of charge attacks.




Revolver

Retorcher



  • Increased curving.
  • Decreased rush damage.




Hydra

Biffler



  • Increased curving.
  • Increased time from drop to retrieval.




Popper


  • Increased curving.
  • Decreased retraction speed.
  • Decreased rush damage.




Cracker


  • Widened area of effect of charge attacks.
  • Decreased rush damage.




Boomerang


  • Decreased speed when thrown with an outside curve.
  • Increased extension speed of throw attacks.




Coolerang


  • Decreased speed when thrown with an outside curve.
  • Increased extension speed of throw attacks.
  • Increased homing.




Chakram

Ramram



  • Increased flotation for jump attacks.
  • Decreased homing.




Phoenix

Thunderbird



  • Increased extension speed of throw attacks.
  • Decreased rush damage.




Megaton

Megawatt



  • Increased expansion rate for charge attacks.
  • Decreased time from drop to retrieval.




Homie

Seekie



  • Decreased time from drop to retrieval.




Slapamander

Slamamander



  • Decreased retraction speed.
  • Increased homing.




Whammer

Kablammer



  • Increased retraction speed.




Parasol



  • Increased extension speed of throw attacks.
  • Decreased rush damage.
  • Increased flotation for jump attacks.




Parabola



  • Increased extension speed of throw attacks.




Dragon

Ice Dragon



  • Changing the angle when firing the laser is now slower.
  • Increased rush damage.




Blorb

Glusher



  • Increased speed of charge attacks.
  • Increased expansion rate for charge attacks.
  • Increased flotation for jump attacks.
  • Adjusted pathing for rush attacks.




Funchuk



  • Decreased speed of charge attacks.
  • Increased speed of jump attacks.




Brrchuck



  • Decreased speed of charge attacks.
  • Increased curving for jump attacks.




Scorpio



  • Reduced extension speed.
  • Increased retraction speed.
  • Increased time from drop to retrieval.




Skully



  • Increased homing.




Lokjaw



  • Increased curving for projectiles launched from charge attacks.
  • Increased homing.




Guardian



  • Increased expansion rate while extending.
  • Increased expansion rate for charge attacks.




Clapback



  • Increased expansion rate while extending.
  • Increased expansion rate for charge attacks.
  • Decreased rush damage.
  • Decreased time necessary to fire a rush attack.

 
Se qualcuno una di queste sere ha voglia di fare qualche incontro mi scriva nel profilo almeno ci sfidiamo :)  

 
Ricordo a tutti che da oggi ci sta il Party Crash.
Max Brass vs Twintelle

#TeamTwintelle ovviamente :saske:

 
Io ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!
E' un gioco originale, ben bilanciato, con ottimi personaggi, divertentissimo online, che sfrutta anche il motion control dei joycon, e che ha come unica pecca quella di essere spoglio per quanto riguarda l'offline.
Purtroppo è decisamente sottovalutato.
Penso che il voto dato da SG sia giusto, al massimo si poteva togliere un altro mezzo voto, ma di sicuro meritava più del 77/100 che ha ricevuto come metacritic.
Non vedo difetti tali da giustificare un voto più basso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
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