Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 1,287
La neve su PC nel corso degli anni:
Manca il gioco di Scarface
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La neve su PC nel corso degli anni:
Dai che stasera: yodone che mi sussurra da dietro e non solo check!-Cena aziendale: check
-Mangiato da cani: check
-Consumato 4 pacchetti di fazzoletti in 2 ore: check
-Febbre: check
-Inveito ripetutamente contro il divino in macchina per via dei 30 km/h a causa di una nebbia fitta che manco Silent Hill: check
-ARRIAV? In corso
Ah già, mandare a cagare Geoff per gli orari assurdi dei suoi reveal del menga nei TGA: check
Fanculo Geoff.
Cena aziendale: check pure io-Cena aziendale: check
-Mangiato da cani: check
-Consumato 4 pacchetti di fazzoletti in 2 ore: check
-Febbre: check
-Inveito ripetutamente contro il divino in macchina per via dei 30 km/h a causa di una nebbia fitta che manco Silent Hill: check
-ARRIAV? In corso
Ah già, mandare a cagare Geoff per gli orari assurdi dei suoi reveal del menga nei TGA: check
Fanculo Geoff.
Arriav, semplicemente quando gli pare, non quando pare all'industria :PQuindi non arriva?![]()
Così so bravi tutti peròArriav, semplicemente quando gli pare, non quando pare all'industria :P
Stiamo parlando di Half-Life e di Valve eh. Ho perso il conto degli yatch che si sta comprando Gabe, e comunque gli avanzano abbastanza denari per supportare Steam a tal punto da essere la piattaforma prediletta dei giocatori per i servizi offerti e fare numeri assurdi lì.Così so bravi tutti però
ma è per farti capire che Valve è ai livelli di Rockstar da questo punto di vista. Aggiungici la "Valve time" e la frittata è fatta.
Si ma lo davano tutti annunciato entro l'anno, non é che si può tornare indietro accettando che esce "prima o poi"...Stiamo parlando di Half-Life e di Valve eh. Ho perso il conto degli yatch che si sta comprando Gabe, e comunque gli avanzano abbastanza denari per supportare Steam a tal punto da essere la piattaforma prediletta dei giocatori per i servizi offerti e fare numeri assurdi lì.
Sto esagerandoma è per farti capire che Valve è ai livelli di Rockstar da questo punto di vista. Aggiungici la "Valve time" e la frittata è fatta.
Che poi forse forse arriav anche secondo me, ma tipo nei prossimi 1-2 anni lo annunciano, non ho fiducia che arriverà presto![]()
IMPARA IL LORE, NABBOSi ma lo davano tutti annunciato entro l'anno, non é che si può tornare indietro accettando che esce "prima o poi"...
Io sarei in questi "tutti" quindi?Si ma lo davano tutti annunciato entro l'anno, non é che si può tornare indietro accettando che esce "prima o poi"...
No parlavo in generaleIo sarei in questi "tutti" quindi?
La fallacia dell'ameba piace troppo a molti utenti di questi forum :/
(Questo senza sapere bene il lore di "tutti" manco io :P)
Sbagliato un evento più importante del tga come finestra non potrà mai averlo la tua amata Valveeee.Valve può annunciare qualcosa anche il 31 dicembre alle 11.55 e fare views
Venduto al suino :juric:Me: Compriamo Hogwarts Legacy a 12€
Epig: Gratis in cambio della tua anima
le key steam si trovano alla metàMe: Compriamo Hogwarts Legacy a 12€
Epig: Gratis in cambio della tua anima

ADESSO si trovano alla metà, ADESSO.le key steam si trovano alla metà![]()