Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente Fable :powah:

Curiosissimo pure per Beast of Reincarnation :ahsisi:

Niente Clockwork?
Per ora solo questi tre + un altro titolo o due, ma non credo sarà Clockwork, non avrebbero motivo di nasconderlo, penso lo vedremo al prossimo evento Xbox :unsisi: (sperando diano una data vicina :asd: )

Ai tempi di PS4 comunque non lo avrei mai detto, ma da diversi anni a questa parte solo la roba che butta fuori MS mi interessa, la roba Sony (a parte GT) frega quasi nulla :asd:

Ai tempi di PS4 comunque non lo avrei mai detto, ma da diversi anni a questa parte solo la roba che butta fuori MS mi interessa, la roba Sony (a parte GT) frega quasi nulla :asd:
siamo sulla stessa linea. La roba MS degli ultimi anni per me é 10 volte piú interessante di quello che tira fuori Sony/ Nintendo. Ovviamente si tratta di gusti soggettivi e questi si sposano di piú con le produzioni occidentali che con tutta la roba asiatica che Sony ha proposto in questi ultimi anni tra first/second party.
Magari il quarto gioco nascosto é lo shadowdrop di Fallout 3 remastered. Sarebbe la scusa per dargli una seconda chance visto che qualche anno fa mi son fermato dopo 60 ore senza aver completato la main.

siamo sulla stessa linea. La roba MS degli ultimi anni per me é 10 volte piú interessante di quello che tira fuori Sony/ Nintendo. Ovviamente si tratta di gusti soggettivi e questi si sposano di piú con le produzioni occidentali che con tutta la roba asiatica che Sony ha proposto in questi ultimi anni tra first/second party.
Magari il quarto gioco nascosto é lo shadowdrop di Fallout 3 remastered. Sarebbe la scusa per dargli una seconda chance visto che qualche anno fa mi son fermato dopo 60 ore senza aver completato la main.
Azz non ci avevo pensato :asd: ...ah se droppano F3R lo compro all'istante come fatto con Oblivion :ahsisi:

Non datemi speranze su F3 remaster, potrei andare di d1.
L'attesa per il 5 sarà infinita :cry2:

Potresti passare il tempo con

Se lo vedono le mie sorelle lo giocherebbero subito :asd:

Comunque sembra ben fatto, dal trailer si vede che è agli arresti domiciliari (ha il braccialetto elettronico alla caviglia), imo ha il twist :asd:

Se lo vedono le mie sorelle lo giocherebbero subito :asd:

Comunque sembra ben fatto, dal trailer si vede che è agli arresti domiciliari (ha il braccialetto elettronico alla caviglia), imo ha il twist :asd:
La mia mi tirerebbe na sberla :uhmsisi:

Non sognate F3 "remake". Arriverà, sarà probabilmente shadowdroppato ma secondo me non quest'anno. :sisi:

Eh facciamo tornare Max...ma non mettiamo Chloe e le persone ameranno questa scelta :asd:
[automerge]1767903589[/automerge]

Prendiamoli sempre con le pinze.

Ultima modifica:
Bannatelo
Ora
[automerge]1767912972[/automerge]
Potresti passare il tempo con

Grazie ma mi basta e avanza 3d real life

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro