Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
75,000+ SQUARE MILES (200 000 SQUARE KM)
The largest map in the history of the IL2 series spans the Korean Peninsula during the 1950s, featuring dozens of air bases, hundreds of cities and settlements, historically accurate layouts, seaports, dams, and a vast transport network.
OvvioVoglio sperare supporti VR così ho un motivo in più per shoppare Frame.![]()

Il livello di realismo dei modelli del nuovo engine è senza senso (ingranditeli, yep, non sono foto).
![]()
![]()
![]()
![]()

www.humblebundle.com
Per chi non è un vecchiodemmerda come noi, questo bundle è oro colato.Vi segnalo la riproposizione di questo bundle Warner, dove con soli 12,60€ vi portate a casa 16 giochi impressionanti, sia per qualità che per contenuti. Le complete di un sacco di roba, quelle puttanate di Back 4 Blood e Suicide Squade, ma anche quelle perle di F.E.A.R. e Mad Max, e altro ancora. Se vi manca qualcosa pensate allo split, ai gift di natale, o semplicemente che il rapporto qualità/prezzo qui è veramente ottimo.
![]()
Best of Humble Bundle: WB Play the Legends Encore
Pay what you want for <<<product>>> and support a charity of your choice!www.humblebundle.com
Sai che non ho mai giocato a un FF in vita mia???Buonanotte
![]()

FalsoneBuonanotte
![]()
"dopo parte 2 basta FF"
Gian parti dal 5 tu e mr ometto verso una nuova avventuraSai che non ho mai giocato a un FF in vita mia???![]()

Non sei il solo. Credo di avere il 13 in libreria per non so neanche quale motivo.Sai che non ho mai giocato a un FF in vita mia???![]()
Inizia ora KatmanNon sei il solo. Credo di avere il 13 in libreria per non so neanche quale motivo.

non so cosa sia KatmanInizia ora Katman![]()

Troppo sbatti e nemmeno ci penso a comprarli per metterli nella lista del maiFalsone"dopo parte 2 basta FF"
Invece di giocarti il gift delle 5 signorine ah no scusa quello l'ho vinto io
[automerge]1765779387[/automerge]
Gian parti dal 5 tu e mr ometto verso una nuova avventura![]()

Il cavaliere oscuro del forum.non so cosa sia Katman![]()
bellissimi!Buonanotte
![]()
Gioca ImmortalityBuonanotte
![]()