Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sta venendo voglia di giochi di Natale.
E quale gioco di Natale è migliore degli Yakuza?
Direi di andare con 1 :unsisi: ed indeciso se metterci qualche mod che modifica il combat

Ah boh, l'altro giorno, oltre la monnezza dei TGA, qualcuno ha fatto partire il futuro del gaming.

@VALVE @Steam @Gaben

75,000+ SQUARE MILES (200 000 SQUARE KM)
The largest map in the history of the IL2 series spans the Korean Peninsula during the 1950s, featuring dozens of air bases, hundreds of cities and settlements, historically accurate layouts, seaports, dams, and a vast transport network.

Il livello di realismo dei modelli del nuovo engine è senza senso (ingranditeli, yep, non sono foto).

DD53_07_ENG.png

DD50_04_ENG.png

DD51_03_eng.png

DD48_02_ENG.png

Voglio sperare supporti VR così ho un motivo in più per shoppare Frame. :yeahmini:

EaNAuCR.png

prima mi togliete i dlc di battlestar galactica ed adesso manco mi fate prendere SwordArt, la smettete di rubarmi le chiavi:sadfrog:
PnuSIL1.gif

Vi segnalo la riproposizione di questo bundle Warner, dove con soli 12,60€ vi portate a casa 16 giochi impressionanti, sia per qualità che per contenuti. Le complete di un sacco di roba, quelle puttanate di Back 4 Blood e Suicide Squade, ma anche quelle perle di F.E.A.R. e Mad Max, e altro ancora. Se vi manca qualcosa pensate allo split, ai gift di natale, o semplicemente che il rapporto qualità/prezzo qui è veramente ottimo.

Vi segnalo la riproposizione di questo bundle Warner, dove con soli 12,60€ vi portate a casa 16 giochi impressionanti, sia per qualità che per contenuti. Le complete di un sacco di roba, quelle puttanate di Back 4 Blood e Suicide Squade, ma anche quelle perle di F.E.A.R. e Mad Max, e altro ancora. Se vi manca qualcosa pensate allo split, ai gift di natale, o semplicemente che il rapporto qualità/prezzo qui è veramente ottimo.

Per chi non è un vecchiodemmerda come noi, questo bundle è oro colato.

Buonanotte
H7ERE04.png

Falsone:galliani1:"dopo parte 2 basta FF"
Invece di giocarti il gift delle 5 signorine ah no scusa quello l'ho vinto io:segnormechico:
[automerge]1765779387[/automerge]

Gian parti dal 5 tu e mr ometto verso una nuova avventura :ivan:
Troppo sbatti e nemmeno ci penso a comprarli per metterli nella lista del mai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro