Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta cosa di paragonare tra loro i FF è sempre più ridicola ogni volta che la si fa, ma comunque contribuisco al disordine dicendo che FF5 è uno dei più sottovalutati e ludicamente uno dei migliori, e fa strano essere d'accordo con Bubu per una volta.

Sta cosa di paragonare tra loro i FF è sempre più ridicola ogni volta che la si fa, ma comunque contribuisco al disordine dicendo che FF5 è uno dei più sottovalutati e ludicamente uno dei migliori, e fa strano essere d'accordo con Bubu per una volta.
La storia e classicissima ma il resto tra cui il BS vale molto :galliani5:
Oltre che setting e cambio di storia che non annoiano.

Ma io
1) non ho capito come si fa
2) le chiavi dei giochi dove le prendete?
3) sono un cacacazzo e lo so

1) vai qui e collegati con steam https://www.steamgifts.com/
2) Si comprano ma di solito le rubano vero Radoom91
3) entra e non rompere i maroni
837Ug8A.png

Io ho un carrello pronto su GoG, lascio macerare fino a stasera e poi confermo.

12/02/26

Tutta la saga tomb raider in scontissimo su Steam

AC:Valhalla se vi giocate anche solo il prologo 5 euro li vale. L'ambientazione è stupenda con ste montagne innevate affacciate sui gelidi fiordi, e poi la parte in Inghilterra.
Non è che bisogna finire sempre tutto

Su non fate così che mi state quasi convincendo a prenderlo...

Mannaggia a voi

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ero andato a vedere per crisis core su gamivo e non funziona il codice sconto :sowhat: gg.deals baita.

Final Fregna?

Che brutta persona :facepalm:
O forse una con buon gusto :morris2:
[automerge]1765902163[/automerge]
Io ad uno che si approccia ad un brand consiglio i capitoli migliori e ff5 tra quelli classici non ci sta

Nel frattempo che parlate preso star wars outlaw e tainted grail
[automerge]1765887317[/automerge]

Bubu mi hai mandato due messaggi per unirmi al gift?
a quanto star wars?
ho provato la demo su play ma col mio problema che va a 60 su oled vedo a microscatti,tocca prenderlo su pc semmai (il problema è anche che mi sono un po' abituato alla grafica pc e tornare a ps5 a volte si vede un po' troppa differenza,specei nei giochi non esclusiva sony)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro