Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

a quanto star wars?
ho provato la demo su play ma col mio problema che va a 60 su oled vedo a microscatti,tocca prenderlo su pc semmai (il problema è anche che mi sono un po' abituato alla grafica pc e tornare a ps5 a volte si vede un po' troppa differenza,specei nei giochi non esclusiva sony)
39 la ultimate ( che tra l altro contiene uno splendido artbook animato con suoni ed effetti nonche una soundtrack FAVOLOSA integrata che si puo attivare in sottofondo con selezione dei brani, va aperto su ubisoft con le credenziali dell account ubi e volendo se ne puo scaricare la parte fotografica )
L ho solo avviato, diciamo che maxato vado a 70 e rotti fps ma il gioco sembra bello pesantuccio
Comunque un bel vedere gia solo all interno degli ambienti
Aspetto di vedere appena esco all esterno
Da come leggevo sembra caricare molto lato gpu
[automerge]1765915231[/automerge]
Sicuramente grande impatto lato atmosfera, l aria si star wars di respira come nel migliore dei suoi film

Ultima modifica:
Sapevo fosse stato un anno disastroso per il mio tempo libero, ma vedere 2 titoli giocati, di cui COB33 con 25 ore a rappresentare l'80% del tempo, con interi mesi senza ore, mi fa riflettere. Vediamo un po'.
:sadfrog:
0 voglia di giocare o 0 zero tempo?

Sapevo fosse stato un anno disastroso per il mio tempo libero, ma vedere 2 titoli giocati, di cui COB33 con 25 ore a rappresentare l'80% del tempo, con interi mesi senza ore, mi fa riflettere. Vediamo un po'.
ci stanno questi periodi...forza!

Metti il mouse al chiodo e datti alle carte :uhmsisi:

Qui possiamo solo godere fortissimo

A Racing Legend Returns

MicroProse reunites with legendary developer Geoff Crammond to re-release his iconic racing simulation technology as the Geoff Crammond Racing series (GCR1–GCR4), coming in 2026.
The original engine and simulation systems return, enhanced with updates and Steam Workshop support.

Wishlist GCR1, GCR2, GCR3, and GCR4 now on Steam.
MicroProse is back on track.
GCR1
GCR2
GCR3
GCR4

Qui possiamo solo godere fortissimo

A Racing Legend Returns

MicroProse reunites with legendary developer Geoff Crammond to re-release his iconic racing simulation technology as the Geoff Crammond Racing series (GCR1–GCR4), coming in 2026.
The original engine and simulation systems return, enhanced with updates and Steam Workshop support.

Wishlist GCR1, GCR2, GCR3, and GCR4 now on Steam.
MicroProse is back on track.
GCR1
GCR2
GCR3
GCR4

OH MIO DIO! GP2 uno dei titoli che ho più amato in assoluto. Sarà D1 sicuro. Curioso di vedere tutte le ottimizzazioni apportate, mi immagino però che sarà senza le licenze della season 94. Poco male, sono sicuro che la community di gp2 porterà tutto sul workshop (che vedo che sarà pienamente supportato).

OH MIO DIO! GP2 uno dei titoli che ho più amato in assoluto. Sarà D1 sicuro. Curioso di vedere tutte le ottimizzazioni apportate, mi immagino però che sarà senza le licenze della season 94. Poco male, sono sicuro che la community di gp2 porterà tutto sul workshop (che vedo che sarà pienamente supportato).

Si, esiste ancora la community che nel 2022 ( quando ho controllato io) faceva ancora le modifiche alle stagioni correnti.

In più ci sono un paio di modders che lavorano ancora attivamente al gioco. In gp2 hanno aggiunto la visuale delle ruote e la pioggia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro