Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,677
Daje, lo prendo che sta tipo ad otto euri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, lo prendo che sta tipo ad otto euri.
SI BUYA RAGAZZI, SI BUYA!
Beh si gode.

) finisce lo sconto del 2 e sto valutando se prenderlo o meno...Qualcosa occasione di solito c'è sempre, non è un trionfo di minimi storici magari ma se hai una wishlist consistente almeno qualche nome con un saldo interessante ci salta fuori.Dato che saranno i miei primi saldi invernali steam, di solito mettono roba buona? Anche su giochi recenti?
Certo che siPresi l'1 su ps5 qualche mese fa ma per mancanza di tempo l'avevo mollato ma era figo.
Ho visto che fino alle 19 di oggi (quando iniziano i saldi invernali steam) finisce lo sconto del 2 e sto valutando se prenderlo o meno...
Dato che saranno i miei primi saldi invernali steam, di solito mettono roba buona? Anche su giochi recenti?

Brutta robaOcchio che a fine dicembre delistano JoJo
Ma ne sei sicuro o ti stai confondendo con JoJo Siwa: Worldwide Party? Perché a dicembre delistano quello, su JoJo Bizarre Adventure non sto trovando nulla che lo indichiOcchio che a fine dicembre delistano JoJo
Funzionano anche su Deck, mod incluse!Brutta roba
Per chi non lo avesse mai giocati direi che questi sono d'obbligo
![]()
Resident Evil Bundle
Includes: Resident Evil Resident Evil 2 Resident Evil 3 Each title offers differentwww.gog.com
![]()
Dino Crisis Bundle
Dino Crisis Bundle includes: Dino Crisis Three years ago. A scientist died in an accidwww.gog.com
Preso il bundle di Dino crisisBrutta roba
![]()
Resident Evil Bundle
Includes: Resident Evil Resident Evil 2 Resident Evil 3 Each title offers differentwww.gog.com
![]()
Dino Crisis Bundle
Dino Crisis Bundle includes: Dino Crisis Three years ago. A scientist died in an accidwww.gog.com
.Non hanno portato Dino 3?Brutta roba
![]()
Resident Evil Bundle
![]()
Dino Crisis Bundle
Non esiste quel giocoNon hanno portato Dino 3?
Perché ti vuoi del maleNon hanno portato Dino 3?

Non esiste quel gioco
State alimentando il clima d'odio verso un gioco, vi meritereste la shamePerché ti vuoi del male![]()

Pure io sarei quasi contento del port di DC3, non l'ho mai giocato e sono parecchio curioso vista la nomea.
[automerge]1766068427[/automerge]
State alimentando il clima d'odio verso un gioco, vi meritereste la shame![]()