Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
90% anche sulla Ultimate, ma aspettare il Choice, perché puzza :asd:

Non vedo niente... tutto rotto :urlo:

#scontidimerda

Boh ho praticamente tutta la wishlist in saldo

Baldur's gate minimo storico...... 44.99

Ci vuole una strategia sj come muoversi, ff 7 remake a 19.99 penso lo prendo per iniziare

Come non detto, quest'anno il Choice esce dopo la fine dei saldi :dsax:

Minchia ma si son sbizzarriti coi 90%, cazzo é

Dead Island 2 e i due Subnautica subito nel carrinho

Io feci il giro quando furono acquisiti da IGN, in previsione di porcherie varie della nuova catena di comando :sisi:
Scusa Treno, ma c'ho veramente i coglioni che fumano. A me non me ne sbatte un cazzo di chi li acquistati o meno. Ho pagato per quei bundle, pretendo quelle cazzo di chiavi. Non accetterò nessun altra risposta da sti pezzi di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che loro possono permettersi di non fornirmi le chiavi. Non so nei nuovi bundle, ma in quelli dove ho acquistato io non ci sta scritto da nessuna parte. Se poi han cambiato le loro condizioni di vendita, queste di sicuro non possono essere retroattive. Ora riscatto tutto il riscattabile, poi gli mando la lista di key mancanti (stiamo già arrivando a 10) con tutte le normative che trovo e attendo la loro risposta.

Scusa Treno, ma c'ho veramente i coglioni che fumano. A me non me ne sbatte un cazzo di chi li acquistati o meno. Ho pagato per quei bundle, pretendo quelle cazzo di chiavi. Non accetterò nessun altra risposta da sti pezzi di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che loro possono permettersi di non fornirmi le chiavi. Non so nei nuovi bundle, ma in quelli dove ho acquistato io non ci sta scritto da nessuna parte. Se poi han cambiato le loro condizioni di vendita, queste di sicuro non possono essere retroattive. Ora riscatto tutto il riscattabile, poi gli mando la lista di key mancanti (stiamo già arrivando a 10) con tutte le normative che trovo e attendo la loro risposta.
Si ma difatti l'unica é proprio passare dal supporto, sono tenuti a fornire le key o, in alternativa, un rimborso parziale del prodotto acquistato. In alcuni casi potresti anche trovarti delle key Epic al posto di quelle Steam, ne parlavamo poche settimane fa nel thread del vapore:

Prime vittime, Vigil e Ender Magnolia li puntavo da un po' e questa volta li ho fatti miei:

Prima tornata.jpg

Per questi saldi il budget è di 42 Euro, che è il prezzo di acquisto di Ninja Gaiden 4 usato retail spedito per console, importo gentilmente offerto nel topic in console war :sisi:

Ora mi restano circa 22 Euro :hmm:

Come non detto, quest'anno il Choice esce dopo la fine dei saldi :dsax:
Sfiga.

----------

Intanto Detroit nel carro, il resto dei 90% già presi presaldi, devo ricontrollare magari spunta fuori roba.

Incazzati di più, hai solo ragione. Io non posso fare niente ma se avvii una genkidama alzo le mani per tutto il giorno :sisi:

Dead Island 2 prendetelo che è davvero caruccio, forse uno degli zombie game più divertenti degli ultimi anni :asd: Altro che Dying Light 2

(Mannaggia a me che ho preso la ultimate a 11 solo pochi giorni fa per rigiocarlo su pc :rickds:)

Deltarune ero convinto che sarebbe stato senza sconti per almeno un anno, ED INVECE—

Ok, devo riflettere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro