Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

90% anche sulla Ultimate, ma aspettare il Choice, perché puzza

Scusa Treno, ma c'ho veramente i coglioni che fumano. A me non me ne sbatte un cazzo di chi li acquistati o meno. Ho pagato per quei bundle, pretendo quelle cazzo di chiavi. Non accetterò nessun altra risposta da sti pezzi di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che loro possono permettersi di non fornirmi le chiavi. Non so nei nuovi bundle, ma in quelli dove ho acquistato io non ci sta scritto da nessuna parte. Se poi han cambiato le loro condizioni di vendita, queste di sicuro non possono essere retroattive. Ora riscatto tutto il riscattabile, poi gli mando la lista di key mancanti (stiamo già arrivando a 10) con tutte le normative che trovo e attendo la loro risposta.Io feci il giro quando furono acquisiti da IGN, in previsione di porcherie varie della nuova catena di comando![]()
Si ma difatti l'unica é proprio passare dal supporto, sono tenuti a fornire le key o, in alternativa, un rimborso parziale del prodotto acquistato. In alcuni casi potresti anche trovarti delle key Epic al posto di quelle Steam, ne parlavamo poche settimane fa nel thread del vapore:Scusa Treno, ma c'ho veramente i coglioni che fumano. A me non me ne sbatte un cazzo di chi li acquistati o meno. Ho pagato per quei bundle, pretendo quelle cazzo di chiavi. Non accetterò nessun altra risposta da sti pezzi di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che loro possono permettersi di non fornirmi le chiavi. Non so nei nuovi bundle, ma in quelli dove ho acquistato io non ci sta scritto da nessuna parte. Se poi han cambiato le loro condizioni di vendita, queste di sicuro non possono essere retroattive. Ora riscatto tutto il riscattabile, poi gli mando la lista di key mancanti (stiamo già arrivando a 10) con tutte le normative che trovo e attendo la loro risposta.
Che siano pochi o tanti utenti interessati dal cambiamento non é affar loro, l'enfasi posta sull'over 99% mi ha giá triggerato. Cosí come l'implicito attacco ai reseller, non é che per colpire pochi ti metti poi a "rovinare" l'esperienza d'acquisto di utenti da te considerati legittimi rispetto agli illegittimi
Sfiga.Come non detto, quest'anno il Choice esce dopo la fine dei saldi![]()
Sto a fa la spesa mortacci vostriIo non soffro di FOMO e non apro lo store fino a domani, sucate
Incazzati di più, hai solo ragione. Io non posso fare niente ma se avvii una genkidama alzo le mani per tutto il giornoScusa Treno, ma c'ho veramente i coglioni che fumano. A me non me ne sbatte un cazzo di chi li acquistati o meno. Ho pagato per quei bundle, pretendo quelle cazzo di chiavi. Non accetterò nessun altra risposta da sti pezzi di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che loro possono permettersi di non fornirmi le chiavi. Non so nei nuovi bundle, ma in quelli dove ho acquistato io non ci sta scritto da nessuna parte. Se poi han cambiato le loro condizioni di vendita, queste di sicuro non possono essere retroattive. Ora riscatto tutto il riscattabile, poi gli mando la lista di key mancanti (stiamo già arrivando a 10) con tutte le normative che trovo e attendo la loro risposta.

Altro che Dying Light 2
)Mi unisco, così siamo almeno in due che gli forniamo la nostra energiaIncazzati di più, hai solo ragione. Io non posso fare niente ma se avvii una genkidama alzo le mani per tutto il giorno![]()

Ci sta il rimborsoSfiga.
----------
Intanto Detroit nel carro, il resto dei 90% già presi presaldi, devo ricontrollare magari spunta fuori roba.