Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che questa volta ti sei congratulato anziché spronare a fare di meglio in merito agli acquisti mi impressiona, sono davvero così ottimi i Trails? Io mi sono fermato dopo qualche ora col primo quando hanno annunciato il remake e volevo prenderlo non appena vedo uno sconto decente ma così mi fai tentennare :asd:
la prima trilogia a livello di gameplay è mooooolto vecchia, ma ti consiglio assolutamente di iniziare con il remake appena uscito ... poi secondo me se ti prende la storia vai avanti con gli originali senza aspettare il remake :asd:

Mi serve aiuto perché mi sveglio adesso per le carte dell'evento, quindi vi chiederò scambi con carte random per finire alcune medaglie (se riesco).

Comunque anche io quest'anno rivado di idle per fermare carte. Me ne verranno fuori una quintalata per quando avró finito.

Io proprio qualche giorno fa stavo meditando (di nuovo) di dare un'altra chance ai Trails, ma l'arco di Liberl mi annoia troppo, non ce la posso fare a finire quello. Accetto se mi dite che ho il merdagusto, non ci posso fare nulla.
Potrei rientrare da Cold Steel e vedere se da lì in poi mi stimola di più.
Io l'ho appena iniziato - il remaek
Jinx Hello GIF by League of Legends

Io proprio qualche giorno fa stavo meditando (di nuovo) di dare un'altra chance ai Trails, ma l'arco di Liberl mi annoia troppo, non ce la posso fare a finire quello. Accetto se mi dite che ho il merdagusto, non ci posso fare nulla.
Potrei rientrare da Cold Steel e vedere se da lì in poi mi stimola di più.
Conoscendoti con CS ti si stimola ancora di più il drop definitivo sulla serie :asd:, la virata Shonen li è netta. Se proprio non vuoi provare Sky (anche se il remake imho è perfetto per iniziare) leggiti dei riassunti e vai di Zero ed eventualmente Azure, secondo me è il compromesso perfetto da chi è spaventato dalla lentezza eccessiva di inizio serie, ma cerca comunque il miglior inizio (dopo Daybreak) ed un seguito con i controcoglioni.

mi state facendo voglia di riprendere il secondo e continuare la maratona con i trails ... anche se avrei voluto fare quella dei resident evil in vista del 9 ...... mi sa che le faccio entrambe sbattendome le palle dello squeeze ed evitare di perdere ore della mia vita a finire roba merdosa come OW2 :rickds:

mi state facendo voglia di riprendere il secondo e continuare la maratona con i trails ... anche se avrei voluto fare quella dei resident evil in vista del 9 ...... mi sa che le faccio entrambe sbattendome le palle dello squeeze ed evitare di perdere ore della mia vita a finire roba merdosa come OW2 :rickds:
Che brutta persona.

Che brutta persona.
dai outer worlds 2 fa cagare .... mi sono fatto rifregare da obsidian dopo quella schifezza di avowed, quanti soldi buttati avrei dovuto farrmeli sul gamepass

tt6s01.gif

Porcatroia, vero che esce a fine febbraio :asd:

Capcom con la combo 9 + stories in 2 settimane.
Perchè bisogna fatturare in bilancio.

Perché hai schifato Diablo 4?
Poi mi spieghi che cazzo c'entra con Trails :sard:
Non mi è piaciuto perché è il peggior Diablo-like moderno, e detto di un gioco che ha Diablo nel nome fa rabbrividire :asd: Non tanto schifato quanto non mi ha detto proprio niente.

Conoscendoti con CS ti si stimola ancora di più il drop definitivo sulla serie :asd:, la virata Shonen li è netta. Se proprio non vuoi provare Sky (anche se il remake imho è perfetto per iniziare) leggiti dei riassunti e vai di Zero ed eventualmente Azure, secondo me è il compromesso perfetto da chi è spaventato dalla lentezza eccessiva di inizio serie, ma cerca comunque il miglior inizio (dopo Daybreak) ed un seguito con i controcoglioni.
Di Sky ho giocato il primo (motivo per cui non considero il remake, non mi manderebbe "avanti" con la saga, per quanto possa essere figo) ma quello che mi ha annoiato è un insieme di cose che non riesco a inquadrare bene. Perché comunque l'ho finito, non è che l'ho mollato a metà. Sarà il ritmo della narrazione del primo che era lento, sarà che il loop esplorazione/main quest era un po' vecchia scuola e diventava ripetitivo in fretta, sta di fatto che nonostante il finale non ho avuto voglia di proseguire col secondo :asd:

Mi pare che gli altri punti di ingresso siano Zero, Cold Steel e Daybreak, ma mi scoccia troppo skippare le cose :rickds:

Poi mi spieghi che cazzo c'entra con Trails :sard:
Non mi è piaciuto perché è il peggior Diablo-like moderno, e detto di un gioco che ha Diablo nel nome fa rabbrividire :asd: Non tanto schifato quanto non mi ha detto proprio niente.

Di Sky ho giocato il primo (motivo per cui non considero il remake, non mi manderebbe "avanti" con la saga, per quanto possa essere figo) ma quello che mi ha annoiato è un insieme di cose che non riesco a inquadrare bene. Perché comunque l'ho finito, non è che l'ho mollato a metà. Sarà il ritmo della narrazione del primo che era lento, sarà che il loop esplorazione/main quest era un po' vecchia scuola e diventava ripetitivo in fretta, sta di fatto che nonostante il finale non ho avuto voglia di proseguire col secondo :asd:

Mi pare che gli altri punti di ingresso siano Zero, Cold Steel e Daybreak, ma mi scoccia troppo skippare le cose :rickds:
Che volevo comprarlo e non capivo perché ti ha fatto schifo :jimbuzz:

Ma lato trama invece?
La trama non è brutta ed è anche lunghina, ma onestamente in un Diablo la trama è l'ultima cosa che mi interessa, l'intenzione è passarci centinaia di ore a grindare dimenticandosi della trama dopo la prima run.

Se ho compato con la vega 56 fino al 2024 con la 4070 vado fino al 2030 :uhmsisi:
la Ram è ìriuscita a passare il natale? :D
[automerge]1767374778[/automerge]
Esattamente stesso motivo, quella della cpu è l'ultima modifica che ho fatto mandando in pensione il grandioso 5600X per il 5700X3D
pure io ho cambiato il 5 5600x per un 7 5700 x3d...con questo dovremmo essere a posto per un bel po' no?

Ultima modifica:
la Ram è ìriuscita a passare il natale? :D
[automerge]1767374778[/automerge]

pure io ho cambiato il 5 5600x per un 7 5700 x3d...con questo dovremmo essere a posto per un bel po' no?
Il 5700X3D o 5800X3D sono, per certi versi, il top per il socket AM4. Se costassero una cifra decente, ne acquisterei uno subito.

Sicuramente una scelta solida per affrontare l'inverno videoludico.

Certo che tanto i giochi zozzi partono anche con hardware modesto

Ultima modifica:
Il 5700X3D o 5800X3D sono, per certi versi, il top per il socket AM4. Se costassero una cifra decente, ne acquisterei uno subito.

Sicuramente una scelta solida per affrontare l'inverno videoludico.

Certo che tanto i giochi zozzi partono anche con hardware modesto
Presente che ho preso 32 GB di ram ddr4 e il 5700x3d poco tempo fa, godo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro