Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Nino Ku Ni Sono molto "bambineschi" o c'è qualcosa di maturo? :morristenda:

UhHCwqS.png

Mini aggiunta last minute ai miei saldi, perché ho scoperto oggi che esistono dei remake fanmade, con un occhio alla parte grafica tra l'altro, di Touhou 6-7-8 che probabilmente non arriveranno mai su Steam in versione originale. Ho preso i primi due perché costano due spicci così li provo, il terzo è uscito tre mesi fa quindi è ancora a prezzo praticamente pieno ma sembra anche marginalmente più figo.
Sapevo di non essere l’unico. Presi anche io tutti e tre i danmaku festival. Notare come il bundle con la musica nel due costasse meno del gioco base

I Nino Ku Ni Sono molto "bambineschi" o c'è qualcosa di maturo? :morristenda:
L’atmosfera del primo è molto fanciullesca ma le tematiche toccano qualche punto maturo, io l’ho adorato mentre non son riuscito a giocare al seguito.

Preparati solo ad un combat sistem molto basico e automatizzato, probabilmente il più grande punto debole del gioco.

Non ricordo, ma in generale, se qualcosa è attualmente al minimo storico, c'è rischio che in futuro lo si trovi a di più? Perché ho un po' di titoli in libreria che devo ancora giocare, e ce ne sono comunque un bel po' che non possiedo ma vorrei giocare, quindi mi ritrovo a volerli comprare, ma poi mi ricordo che non ho così tanto tempo e devo ancora recuperare quelli che ho già :sadfrog:

Non ricordo, ma in generale, se qualcosa è attualmente al minimo storico, c'è rischio che in futuro lo si trovi a di più? Perché ho un po' di titoli in libreria che devo ancora giocare, e ce ne sono comunque un bel po' che non possiedo ma vorrei giocare, quindi mi ritrovo a volerli comprare, ma poi mi ricordo che non ho così tanto tempo e devo ancora recuperare quelli che ho già :sadfrog:
Si, è molto variabile come cosa. Va da gioco a gioco quindi è impossibile darti certezze..
Si ggdeals c'è anche il grafico di andamento del prezzo se interessa

Dipende dal gioco in questione, se è o si basa licenze (o a rischio) è meglio accaparrarselo prima che venga delistato, soprattutto se è vecchio e lo sconto è bello corposo; stesso discorso se è un gioco di cui il remake o la remaster è confermata o è nell'aria (potrebbe venir delistato o subire meno sconti). Se invece è un gioco che viene scontato spesso o il prezzo scende di mese in mese allora può aspettare, soprattutto se finirà in una posizione random del backlog o se non lo giocherai entro qualche mese.

La regola d'oro è la solita: ''Lo giochi subito? Compra! Lo compri solo per averlo? Aspetta!''. Ovviamente è anche la prima regola che mandiamo a disoneste appena vediamo un minimo storico quindi alla fine vai a sentimento che non sbagli :ahsisi:

Come detto da altri dipende. Ci sono casi in cui,se sono indie,una volta ottenuta nomea lo sconto dopo è anche meno di quello attuale

Nel secondo NNK non c'è la mano dello studio Ghibli e si vede, cutscene ridotte all'osso e ost non più di Hisaishi, oltre ad una narrativa molto più piatta.

Rimane un titolo carino e più leggero in virtù del combat semi action, ed anche la parte gestionale è interessante, ma il primo NNK è un jrpg più riuscito in tutto e per tutto (anche se un pò pesantuccio)

il primo NNK l'ho amato ai tempi della ps3, ero vicinisimo anche a platinarlo, roba mai fatta per intenderci ... ma sinceramente a 13 anni di distanza non mi verrebbe mai voglia di rigiocarlo, è un buon jrpg, ma non eccelle in nulla tranne nella parte artistica ... il 2 mai giocato

p.s. potrebbe esserci oggi il colpo di coda sul fotofinish dei saldi abbassandomi il budget annuale di 44.99 euro, mi prendo queste ultime 11 ore di riflessione

Ultima modifica:
il primo NNK l'ho amato ai tempi della ps3, ero vicinisimo anche a platinarlo, roba mai fatta per intenderci ... ma sinceramente a 13 anni di distanza non mi verrebbe mai voglia di rigiocarlo, è un buon jrpg, ma non eccelle in nulla tranne nella parte artistica ... il 2 mai giocato

p.s. potrebbe esserci oggi il colpo di coda sul fotofinish dei saldi abbassandomi il budget annuale di 44.99 euro, mi prendo queste ultime 11 ore di riflessione
Che due coglioni o compri o resti per sempre nei margine dei gift insieme agli altri emarginati parsimoniosi :jimbuzz:

Che due coglioni o compri o resti per sempre nei margine dei gift insieme agli altri emarginati parsimoniosi :jimbuzz:
mi rimangono solo 492,58 euro quest'anno, va tutto ponderato :galliani5:

Bene, concludo oggi i miei acquisti di gennaio a meno di un Mina The Hollower che esce a random

WgEQ1Z7.png
NppkUWg.png
1/4 sono recuperi che avevo altrove e il resto che dire, indie e arcade tutta la vita

In onore a pnt23 che ho disturbato per un indie rpg, ho deciso di prenderlo più avanti in modo da godermi deltarune con calma

Bene, concludo oggi i miei acquisti di gennaio a meno di un Mina The Hollower che esce a random

WgEQ1Z7.png
NppkUWg.png
1/4 sono recuperi che avevo altrove e il resto che dire, indie e arcade tutta la vita

In onore a pnt23 che ho disturbato per un indie rpg, ho deciso di prenderlo più avanti in modo da godermi deltarune con calma
Fammi sapere come sono GDarius HD, RType Delta e Forever Winter pls.
si ... pemso di aver superato i 2K nell'ultimo anno :rickds:

Mood What GIF by NBC

Non posso dire nulla se acquisti day1 a manetta, ma se così non fosse, hai la ludopatia. Cancella Steam e rifallo da capo. O più verosimilmente, ti sei fatto inchiappettare, perché 2k l'anno gli spende Bubu solo per i gift.

Chiudo sti saldi con Assetto Corsa Rally su Loaded. :yeahmini:

zUJglKn.png

Non so come, non so perché, ma Hell is Us è finito di nuovo nel carrinho, rimpiazzando Dispatch
Ogni volta che passa un dottore (o un'infermiera top), il carrinho cambia completamente come il mio umore

Fammi sapere come sono GDarius HD, RType Delta e Forever Winter pls.

Mood What GIF by NBC

Non posso dire nulla se acquisti day1 a manetta, ma se così non fosse, hai la ludopatia. Cancella Steam e rifallo da capo. O più verosimilmente, ti sei fatto inchiappettare, perché 2k l'anno gli spende Bubu solo per i gift.
Per forever non ti saprò dire fino alla release. Non sono tipo da giocare in early access. L’ho preso in saldo onde evitare aumenti dopo.
R type è BELLO. Quello te lo so già dire. g farina ti faccio sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro