Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso che … NO non è il momento anche perché con 12 e mezzo trails da giocare sarebbe stupido andare ora sul remake dell unico che ho giocato
Io ho dovuto badare a mio nipote quindi sarei arrivato troppo tardi comunque :asd: 'sto giro l'abbiamo sfangata :asd:

Ora sto scaricando la demo di Parasite Mutant, due ore per 1,7gb :sadfrog:

Ah perché esiste ancora il Blizzcon?
Avrei detto più "ah perchè esiste ancora Blizzard" ma rende lo stesso, che poi sto shooter è dai tempi di Gamecube/Xbox che puntano a farlo e già due volte hanno abortito il progetto

Uh la demo, domani si prova...

Salvataggi trasferibili e skin bonus :ahsisi:

Test the waters with the DRAGON QUEST VII Reimagined demo!

Experience the beginning of the game for free. The demo ends after the Ballymolloy storyline, which is the first world the party visits.
  • The save data for the demo can be carried over to the full version of the game!
  • Receive the demo bonus, "Day Off Dress" (Appearance changing outfit for Maribel)!

*To carry over your data to the full version of the game, you must have save data of DRAGON QUEST VII Reimagined Demo created from the same account, stored on the system where you will be playing the full version.
*There will be a cap on the character level and vocation proficiency you can reach, as well as the gold coins you can own.
*Rewards such as bonus items will not be accessible in the demo.
*To receive the "Demo Player Present" on the full version of the game, you must have save data of DRAGON QUEST VII Reimagined Demo created from the same account, stored on the system where you will be playing the full version.
*The "Demo Player Present" can be received from the "Claim Special Rewards" menu in the full version of the game.

ZM8y5ej.png

Pensavate di esservi liberati dei saldi di Steam? Poveri illusi

• Detective Fest: January 12 - January 19
  • Board Game Fest: January 26 - February 2
  • Typing Fest: February 5 - February 9 (Spotlight Fest)
  • PvP Fest: February 9 - February 16
  • Horse Fest: February 19 - February 23 (Spotlight Fest)
  • Steam Next Fest - February 2026 Edition: February 23 - March 2
  • Tower Defense Fest: March 9 - March 16
  • Steam Spring Sale 2026: March 19 - March 26
  • House & Home Fest: March 30 - April 6
  • Hidden Object Fest: April 9 - April 13 (Spotlight Fest)
  • Medieval Fest: April 20 - April 27
  • Deckbuilders Fest: May 4 - May 11
  • Ocean Fest: May 18 - May 25

Ragazzi ma non c'è un topic nella sezione per consigli su hardware ? :sowhat:

Nel caso scrivo qui che ho bisogno di consigli da voi esperti che io ci capisco molto poco

Voglio cambiare il mio laptop aziendale e a questo punto visto che comunque devo prenderne uno nuovo voglio fare un passettino in più e prenderlo un po' più strutturato per il gaming

Budget 1500 euro massimo..cosa prendo?

Avevo pensato a un Lenovo o a un Asus con un i7 e una 5060(prezzi vedo tra i 1200 e i 1300)...conviene prenderli ora a conviene aspettare perché magari entro quest'anno esce qualche tecnologia che li rende obsoleti e li fa abbassare di prezzo?

Ragazzi ma non c'è un topic nella sezione per consigli su hardware ? :sowhat:

Nel caso scrivo qui che ho bisogno di consigli da voi esperti che io ci capisco molto poco

Voglio cambiare il mio laptop aziendale e a questo punto visto che comunque devo prenderne uno nuovo voglio fare un passettino in più e prenderlo un po' più strutturato per il gaming

Budget 1500 euro massimo..cosa prendo?

Avevo pensato a un Lenovo o a un Asus con un i7 e una 5060(prezzi vedo tra i 1200 e i 1300)...conviene prenderli ora a conviene aspettare perché magari entro quest'anno esce qualche tecnologia che li rende obsoleti e li fa abbassare di prezzo?
C'è un'intera sezione per i consigli hardware :ayaya:

Apri un topic nuovo per parlare del tuo problema, di solito si fa così :sisi:
Mi sono ricollegato a un vecchio topic di oak con una richiesta simile :unsisi:

Anche perche non c'è un topic di consigli per acquisti come invece c'e per i PC desktop

Ho resistito fino ad oggi, alla fine ho preso EuV nonostante ad oggi sia parecchio incompleto, adesso mi toccano 50/60h di tutorial.
Posta eventuali impressioni sul topic in sezione che mi sa che ancora nessuno di noi l'ha preso e/o testato. Io tra CK3 e Vic3 più tutta l'altra marea di roba a cui sto giocando e vorrei giocare non l'ho ancora preso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro