Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la palestra la lascerei tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, fosse per me farei 4-5 giorni di allenamento, ma se questi sono i giorni in cui la fanno, non posso fare molto.W, se vuoi praticare SERIAMENTE un'arte marziale, SPECIE uno stile di kung fu , credo che il minimo allenamento necessario sia 3 volte la settimana. Due son già risicati.
No il mio era un "elimina la palestra e lascia solo le arti marziali".Lo so, fosse per me farei 4-5 giorni di allenamento, ma se questi sono i giorni in cui la fanno, non posso fare molto.
Si, ma cosa ci vai a fare in palestra ciclette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è un modo di aumentare di peso (muscolare) e usare quel epso in più nel JKD.
È l'idea principale che ho, ma dato il mio fisico non vorrei tornare a essere una piuma di un metro e 80...
Comunque poi vedrò, pare che già venerdì si farà la prima lezione
---------- Post added at 22:18:17 ---------- Previous post was at 22:16:30 ----------
Lo so, fosse per me farei 4-5 giorni di allenamento, ma se questi sono i giorni in cui la fanno, non posso fare molto.
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo il mio era un "elimina la palestra e lascia solo le arti marziali".Anche perchè kick boxe prevede un allenamento fisico discreto , e hung gar è uno stile esterno perciò bussa parecchio sul rinforzo della muscolatura pure lui.
Io ho iniziato a 30 anni e punto all'immortalità :kep88:Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, diciamo che l'idea principale è quella, solo che dato che il mensile in palestra conta anche la sala in ogni caso, potrei usare il mercoledì per fare un po' di sana pesistica. In ogni caso poi si vedrà, spero sia un maestro bravo in ogni caso, sto in fibrillazione per la possibilità di fare un'arte marziale decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ps. Discorso già fatto con altri utenti ma.... Ho 23 anni, a breve 24, sono 2 anni e passa che comunque faccio kick boxe che mi ha donato una buona mobilità fisica, anche se non tanta quanto vorrei, non punto a diventare gran sifu e bla bla bla e so che dipende dalla persona e dall'impegno personale ma, in breve, posso sperare in buoni risultati nel futuro o sono già parecchio fuori età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
muay thai savate... spettacolo... ! andy souwer è uno dei maggiori esponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifche ne pensate della sanda shoot boxe?
muay thai savate... spettacolo... ! andy souwe è uno dei maggiori esponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cosa sarebbe il muay thai savate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmuay thai savate... spettacolo... ! andy souwer è uno dei maggiori esponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Andy Souwer fra l'altro guardando le biografie ha fatto TUTTO MENO muay e savatecosa sarebbe il muay thai savate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andy Souwer fra l'altro guardando le biografie ha fatto TUTTO MENO muay e savate
kick boxing o muay thay è lo stesso... shoot boxe o savate è lo stesso...Andreas "Andy" Souwer, detto "The Destroyer" ('s-Hertogenbosch, 9 novembre 1982), è un artista marziale e kickboxer olandese.
Specializzato nella Shoot Boxe e nella Kickboxing ha iniziato quest'ultimo sport da combattimento alla solo età di 7 anni. La sua palestra dove ha tirato i primi calci era il Ling Ho Gym in Amsterdarm. Ha effettuato il suo primo combattimento a 8 anni. A sedici anni, nel 1998, ha vinto il suo primo titolo mondiale e a diciotto era già in possesso di tre titoli differenti. Souwer è stato 2 volte campione del K-1 World MAX e 3 volte del Shootboxing World Tournament; è stato inoltre campione olandese di Taekwondo.
No. Stessa federazione e stessa arte marziale non son uguali manco per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkick boxing o muay thay è lo stesso... shoot boxe o savate è lo stesso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_Italiana_Kickboxing_Muay_Thai_Savate_Shoot_Boxe
Sono cose completamente diverse invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkick boxing o muay thay è lo stesso... shoot boxe o savate è lo stesso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_Italiana_Kickboxing_Muay_Thai_Savate_Shoot_Boxe
Pesistica una sola volta a settimana? Inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, diciamo che l'idea principale è quella, solo che dato che il mensile in palestra conta anche la sala in ogni caso, potrei usare il mercoledì per fare un po' di sana pesistica. In ogni caso poi si vedrà, spero sia un maestro bravo in ogni caso, sto in fibrillazione per la possibilità di fare un'arte marziale decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ps. Discorso già fatto con altri utenti ma.... Ho 23 anni, a breve 24, sono 2 anni e passa che comunque faccio kick boxe che mi ha donato una buona mobilità fisica, anche se non tanta quanto vorrei, non punto a diventare gran sifu e bla bla bla e so che dipende dalla persona e dall'impegno personale ma, in breve, posso sperare in buoni risultati nel futuro o sono già parecchio fuori età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Meglio niente che poco insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPesistica una sola volta a settimana? Inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta a settimana non è poco, è proprio inutile, quindi è più corretto dire niente = niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio niente che poco insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti fare una full body da pazzi in un giorno solo , tipo tutti i fondamentali + qualche complementareMeglio niente che poco insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif