Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto rompendo a kick. Stavo pensando di andare a fare "submission" mi intrippa una sacco.
parecchio noioso kick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sto rompendo a kick. Stavo pensando di andare a fare "submission" mi intrippa una sacco.
Come direbbe il mio maestro, un'arte marziale la devi fare con voglia per impararla bene, non forzato. In ogni caso, definisci il termine submission. vuol dire tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parecchio noioso kick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Utilissimo.Ho ricominciato a far judo dato che, invece di pagare le quote mensili, l'iscrizione, tesseramento e stronzate varie, mi sono accordato con i miei maestri di pulire la palestra al posto loro, visto che sono troppo impegnati con il lavoro. A questo proposito, ho una domanda per MAH: ho letto ciò che hai scritto sul Qi Gong. Pensi che possa essermi utile con il judo, dato che sentire il movimento avversario ed armonizzarlo ne è proprio lo scopo?
grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò devo dire che quel post l'ho scritto quando non mi ero ancora informato, un pò ho "cambiato idea", ora ho visto che un pò di componente mentale c'è anche nelle arti marziali più "fisiche" coi vari principi di ogni arte ecc ecc, bene o male, pensavo che scegliendo una branca tralasciassi l'altra
quindi in sostanza sono indeciso tra wing chun e taekwondo (se riesco a trovar palestre), le arti marziali con prese, sottomissioni e robe varie non mi ispirano, oltre a qualcosa di utile per me sto cercando qualcosa cxhe mi piace
Il wing chun è bello ma è difficile studiarlo come andrebbe studiato. Ed è difficile che venga insegnato come andrebbe insegnato uno stile di kung fu.grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò devo dire che quel post l'ho scritto quando non mi ero ancora informato, un pò ho "cambiato idea", ora ho visto che un pò di componente mentale c'è anche nelle arti marziali più "fisiche" coi vari principi di ogni arte ecc ecc, bene o male, pensavo che scegliendo una branca tralasciassi l'altra
quindi in sostanza sono indeciso tra wing chun e taekwondo (se riesco a trovar palestre), le arti marziali con prese, sottomissioni e robe varie non mi ispirano, oltre a qualcosa di utile per me sto cercando qualcosa cxhe mi piace
E' proprio mia intenzione abbinarlo con l'allenamento a coppie. Grazie per la risposta, MAH!Utilissimo.L'aikido stesso prende a piene mani dal pushing hands del taiji e in generale da questo concetto tipico delle arti marziali cinesi del "sentire" l'energia avversaria e gestirla.
Detto questo il qi gong da solo sicuramente sensibilizza, ma serve l'allenamento a coppie tipico di un'arte marziale per raffinare quella sensibilità nel modo in cui serve a te.
Quindi più che qi gong da solo, io direi appunto taiji.
Ti interessa imparare a tirare pugni o praticare la box in generale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda un pò banale, se decidessi di praticare un corso di pugilato in quanto tempo imparerei "a tirare pugni"? Qualcuno che fa boxe?
La prima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi interessa imparare a tirare pugni o praticare la box in generale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio altre arti marziali che puntino di più sulla difesa personale piuttosto che sull'attacco; ammesso che il tuo scopo sia quello di difenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLa prima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo da queste parti ci sono pochissime (o nessuna) strutture che permettano di praticare arti marziali, per questo mi ero interessato alla boxe... volevo sapere da qualcuno che l'ha praticata quanto tempo ci voglia all'incirca per sapere boxare almeno un minimo decentemente.Io ti consiglio altre arti marziali che puntino di più sulla difesa personale piuttosto che sull'attacco; ammesso che il tuo scopo sia quello di difenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per un minimo di apprensione dai sei mesi ad un anno.Purtroppo da queste parti ci sono pochissime (o nessuna) strutture che permettano di praticare arti marziali, per questo mi ero interessato alla boxe... volevo sapere da qualcuno che l'ha praticata quanto tempo ci voglia all'incirca per sapere boxare almeno un minimo decentemente.
Quante volte ti alleni a settimana e per quanto tempo?Per un minimo di apprensione dai sei mesi ad un anno.Io ci sono su da un anno e mezzo e, beh, c'è sempre da imparare.
Ho fatto per tre mesi due ore alla settimana e adesso tre ore alla settimanaQuante volte ti alleni a settimana e per quanto tempo?