Ufficiale Arti Marziali

ufficiale
Pubblicità
Sinistro cagacazzi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li hai uccisi tutti , come fa shamo . :rickds:
Non sto ancora a quei livelli di violenza :rickds:

Se è grosso, per quanto uno ci provi, i colpi pesano molto di più. Poi bhe.. potrebbe anche avere poco controllo su se stesso.

Capitava lo stesso a me a causa del poco controllo a kick boxe. A Hung Gar, invece, ho il problema di essere troppo magro e.... traducendo dal dialetto, e eliminando le varie bestemmie, è meno doloroso allenarsi con un palo della luce che con me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però si, ci sono i 3 "anziani" che mi sfondano per bene :rickds:

@Rio. Pugile pure tu?

Ultima modifica da un moderatore:

Se è grosso, per quanto uno ci provi, i colpi pesano molto di più. Poi bhe.. potrebbe anche avere poco controllo su se stesso.

Capitava lo stesso a me a causa del poco controllo a kick boxe. A Hung Gar, invece, ho il problema di essere troppo magro e.... traducendo dal dialetto, e eliminando le varie bestemmie, è meno doloroso allenarsi con un palo della luce che con me

@Rio. Pugile pure tu?
1,78 x 85 kg :kep88:

Si vedono poco però. Però mi è stato detto più di una volta questo fatto dei colpi pesanti. Ma sono loro che sono magri, io faccio più piano che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'autocontrollo solo con il sinistro non riesco a calibrarlo bene. Mi scappa senza volerlo, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ho studiato le basi per un pò. Ora però non posso frequentare più. Mi alleno comunque da solo da 1 anno quasi.

Abbiamo incontrato l'armadio a 3 ante che si allenava in palestra oggi. Si è scusato dicendo che cerca un corso dove poter sudare e non uno dove si sta abbastanza fermi come noi.

Ceeeeerto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

@Rio. Pugile pure tu?
si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo

si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo

l'avevo già postato questo ma male non fa ripostarlo

Comunque imparare a mettere del peso in un pugno non è poi così difficile. Se sei grosso poi perde velocità (se non sei allenato, si può essere grossi ed elastici tranquillamente) ma aquista parecchio peso collateralmente.

Ciò che è vero senza dubbio è che ad imparare a dare un pugno ci si passa tutta la vita.

Abbiamo incontrato l'armadio a 3 ante che si allenava in palestra oggi. Si è scusato dicendo che cerca un corso dove poter sudare e uno dove si sta abbastanza fermi come noi. 

Ceeeeerto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già perchè con la boxe si sta fermi e non si suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no, come ossatura sono normale. Il peso infatti non si nota molto. Infatti mi danno tutti un 70-75 kg.

Sulla velocità non mi lamento, sopratutto con il sinistro che mi parte di scatto a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il pugno basta sincronizzare bene il giusto movimento. E sopratutto ricordarsi di alzare sempre l'altro braccio quando si sferra il colpo. Così non stai scoperto. Ora mi viene in automatico, ma all'inizio sbagliavo sempre. Anche per via della stanchezza alle braccia.

Già perchè con la boxe si sta fermi e non si suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no, come ossatura sono normale. Il peso infatti non si nota molto. Infatti mi danno tutti un 70-75 kg.

Sulla velocità non mi lamento, sopratutto con il sinistro che mi parte di scatto a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il pugno basta sincronizzare bene il giusto movimento. E sopratutto ricordarsi di alzare sempre l'altro braccio quando si sferra il colpo. Così non stai scoperto. Ora mi viene in automatico, ma all'inizio sbagliavo sempre. Anche per via della stanchezza alle braccia.
io invece avendo raggiunto l'obesità attualmente riesco ad effettuare dei colpi micidiali, però manco di allenamento e di certo non intendo restare in queste condizioni

124kg - 184cm:sadfrog:

Ultima modifica:
ellamiseria, chi è che ti da 184 kg?

ah ok, l'edit.... mo è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece avendo raggiunto l'obesità attualmente riesco ad effettuare dei colpi micidiali, però manco di allenamento e di certo non intendo restare in queste condizioni
124kg - 184cm:sadfrog:
Allora ti giro intorno e ti bombardo dietro al cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma avete finito voi due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai si, indubbiamente, ma vuoi mettere che uno che pesa 80/90 kg tiri comunque colpi più forti di uno che ne pesa 60?

Non parliamo di velocità che sicuramente al tizio grosso mancherà, cosa a cui può ovviare con l'allenamento, e non parliamo del danno creato dal pugno, che uno di 60 kg può metterti ko con un solo pugno se lo sa dare, si parla del fatto che quando si fa sparring, non c'è nulla da fare, a meno che non eviti apposta tutti i colpi, quando incassi il tizio grosso ti fa male
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai si, indubbiamente, ma vuoi mettere che uno che pesa 80/90 kg tiri comunque colpi più forti di uno che ne pesa 60? 

Non parliamo di velocità che sicuramente al tizio grosso mancherà, cosa a cui può ovviare con l'allenamento, e non parliamo del danno creato dal pugno, che uno di 60 kg può metterti ko con un solo pugno se lo sa dare, si parla del fatto che quando si fa sparring, non c'è nulla da fare, a meno che non eviti apposta tutti i colpi, quando incassi il tizio grosso ti fa male
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè, in effetti ricevere un pugno da un bambino(quindi piccolo di stazza) non è poi sta gran cosa:hmm:

Ho editato il post.. avevo mancato un "non".

Lui vuole sudare, mentre noi, a detta sua, non sudiamo perchè stiamo troppo fermi.

È vero. Non è che ci mettiamo a saltellare attorno all'avversario come accade con il pugilato, la kick e sport simili, quindi non è proprio l'arte marziale migliore se il tuo scopo è quello, però cavolo, vienici a dire ste cose quando riesci a superare tutta la fase di riscaldamento con noi, non che dopo i primi 5 minuti ti metti all'angolo a riprendere fiato quando ci sono da fare minimo altri 15-20 minuti di corsa e stretching lol.

Ho editato il post.. avevo mancato un "non".
Lui vuole sudare, mentre noi, a detta sua, non sudiamo perchè stiamo troppo fermi.

È vero. Non è che ci mettiamo a saltellare attorno all'avversario come accade con il pugilato, la kick e sport simili, quindi non è proprio l'arte marziale migliore se il tuo scopo è quello, però cavolo, vienici a dire ste cose quando riesci a superare tutta la fase di riscaldamento con noi, non che dopo i primi 5 minuti ti metti all'angolo a riprendere fiato quando ci sono da fare minimo altri 15-20 minuti di corsa e stretching lol.
ah scusa la tua è una palestra di karate. Pensavo boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah scusa la tua è una palestra di karate. Pensavo boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono gli attrezzi per il body building, e vari corsi.

Tra i tanti ci sono anche kick boxe, Full combat (???), karate, e Hung Gar (quello che seguo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro