li hai uccisi tutti , come fa shamo .ok, solo io ho perso quasi tutti i compagni di sparring. A momenti pure il sacco si rifiuta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li hai uccisi tutti , come fa shamo .ok, solo io ho perso quasi tutti i compagni di sparring. A momenti pure il sacco si rifiuta![]()
Sinistro cagacazzi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome mai?
Non sto ancora a quei livelli di violenzali hai uccisi tutti , come fa shamo .![]()
come mai?
1,78 x 85 kg :kep88:
Se è grosso, per quanto uno ci provi, i colpi pesano molto di più. Poi bhe.. potrebbe anche avere poco controllo su se stesso.
Capitava lo stesso a me a causa del poco controllo a kick boxe. A Hung Gar, invece, ho il problema di essere troppo magro e.... traducendo dal dialetto, e eliminando le varie bestemmie, è meno doloroso allenarsi con un palo della luce che con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però si, ci sono i 3 "anziani" che mi sfondano per bene
@Rio. Pugile pure tu?
si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo
Se è grosso, per quanto uno ci provi, i colpi pesano molto di più. Poi bhe.. potrebbe anche avere poco controllo su se stesso.
Capitava lo stesso a me a causa del poco controllo a kick boxe. A Hung Gar, invece, ho il problema di essere troppo magro e.... traducendo dal dialetto, e eliminando le varie bestemmie, è meno doloroso allenarsi con un palo della luce che con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però si, ci sono i 3 "anziani" che mi sfondano per bene
@Rio. Pugile pure tu?
si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo
Già perchè con la boxe si sta fermi e non si suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAbbiamo incontrato l'armadio a 3 ante che si allenava in palestra oggi. Si è scusato dicendo che cerca un corso dove poter sudare e uno dove si sta abbastanza fermi come noi.
Ceeeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No no, come ossatura sono normale. Il peso infatti non si nota molto. Infatti mi danno tutti un 70-75 kg.si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo
io invece avendo raggiunto l'obesità attualmente riesco ad effettuare dei colpi micidiali, però manco di allenamento e di certo non intendo restare in queste condizioniGià perchè con la boxe si sta fermi e non si suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No no, come ossatura sono normale. Il peso infatti non si nota molto. Infatti mi danno tutti un 70-75 kg.
Sulla velocità non mi lamento, sopratutto con il sinistro che mi parte di scatto a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il pugno basta sincronizzare bene il giusto movimento. E sopratutto ricordarsi di alzare sempre l'altro braccio quando si sferra il colpo. Così non stai scoperto. Ora mi viene in automatico, ma all'inizio sbagliavo sempre. Anche per via della stanchezza alle braccia.
Allora ti giro intorno e ti bombardo dietro al cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio invece avendo raggiunto l'obesità attualmente riesco ad effettuare dei colpi micidiali, però manco di allenamento e di certo non intendo restare in queste condizioni
124kg - 184cm![]()
eh, ma il cranio è bello duro ed il tuo naso di menoAllora ti giro intorno e ti bombardo dietro al cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mai si, indubbiamente, ma vuoi mettere che uno che pesa 80/90 kg tiri comunque colpi più forti di uno che ne pesa 60?si, ma se il braccio è troppo grosso, viene spotenziato dalla sua lentezza, a meno che uno si alleni proprio ad effettuare dei colpi di scatto, oltretutto i pugni possono acquisire potenza solo con un duro addestramento, che ti impari ad effettuare il colpo usando il peso dell'intero corpo, ma ci vogliono anni ad impararlo
bhè, in effetti ricevere un pugno da un bambino(quindi piccolo di stazza) non è poi sta gran cosaMai si, indubbiamente, ma vuoi mettere che uno che pesa 80/90 kg tiri comunque colpi più forti di uno che ne pesa 60?
Non parliamo di velocità che sicuramente al tizio grosso mancherà, cosa a cui può ovviare con l'allenamento, e non parliamo del danno creato dal pugno, che uno di 60 kg può metterti ko con un solo pugno se lo sa dare, si parla del fatto che quando si fa sparring, non c'è nulla da fare, a meno che non eviti apposta tutti i colpi, quando incassi il tizio grosso ti fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho editato il post.. avevo mancato un "non".Già perchè con la boxe si sta fermi e non si suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah scusa la tua è una palestra di karate. Pensavo boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo editato il post.. avevo mancato un "non".
Lui vuole sudare, mentre noi, a detta sua, non sudiamo perchè stiamo troppo fermi.
È vero. Non è che ci mettiamo a saltellare attorno all'avversario come accade con il pugilato, la kick e sport simili, quindi non è proprio l'arte marziale migliore se il tuo scopo è quello, però cavolo, vienici a dire ste cose quando riesci a superare tutta la fase di riscaldamento con noi, non che dopo i primi 5 minuti ti metti all'angolo a riprendere fiato quando ci sono da fare minimo altri 15-20 minuti di corsa e stretching lol.
hung gar, a dire il veroah scusa la tua è una palestra di karate. Pensavo boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah scusa la tua è una palestra di karate. Pensavo boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif