- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,019
Ancora per quel rigore giustamente annullato stai rosikando?simulazione è quando non ti toccano e ti tuffi....certo che trolleggi con stile eh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora per quel rigore giustamente annullato stai rosikando?simulazione è quando non ti toccano e ti tuffi....certo che trolleggi con stile eh
Quel rigore non c'era ma prendiamo quel che capita, come sempre. Io sto ancora aspettando quello su Baldanzi, che c'era ma è finito come quello di Konè.
E visto che le regole cambiano di settimana in settimana, posso affermare che era meglio quando a decidere era solo una persona
Quel rigore non c'era ma prendiamo quel che capita, come sempre. Io sto ancora aspettando quello su Baldanzi, che c'era ma è finito come quello di Konè.
E visto che le regole cambiano di settimana in settimana, posso affermare che era meglio quando a decidere era solo una persona
È un montaggio, il commento è di un fallo di un'altra partitaMa stavano 'mbriachi i commentatori o è IA?![]()
È il quarantanovesimo nome dell'anno. Io voglio Malesani che lavora 24 ore al giorno, cazoklopp![]()
50esimo: Nuno Espirito SantoÈ il quarantanovesimo nome dell'anno. Io voglio Malesani che lavora 24 ore al giorno, cazo
"E vi divertite a scrivere cosa? Con voi si deve essere ruffiani come con i tifosi. Io non lo sono cazzo ok??"È il quarantanovesimo nome dell'anno. Io voglio Malesani che lavora 24 ore al giorno, cazo
In stile De VrjiMa c'era uno della Juve nel Venezia? Pe capì![]()
lukaku sarebbe uno scarto dove?Cari amici romanisti,
se avete altri scarti... li prendiamo volentieri noi!!!!
Mai come in questo caso c'è da dire...
GRAZIE ROMA!!!!![]()