pipigno
Master of Puppets
Ranieri non accetta l'incarico, almeno può concentrarsi sulla Roma senza troppe rotture di palle. Chi è dispiaciuto pazienza, ci sono tanti sport interessanti da seguire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ranieri non accetta l'incarico, almeno può concentrarsi sulla Roma senza troppe rotture di palle. Chi è dispiaciuto pazienza, ci sono tanti sport interessanti da seguire
A me importa l'odierno. Il mondiale è nel futuro, quindi pensiamoci a tempo debito![]()
Ma il pallone è il pallone,la Nazionale, la patria
![]()
ma quindi quest'anno posso prendermi dovbyk al fanta?
con gasp non ha mai cannato un attaccante mi sa![]()
Sconsigliato, il gioco di Gasperini è adatto a ben pochi giocatori attuali e mi auguro grosse partenze. Ce lo vedi Dovbyk che corre? Qui il più intelligente di tutti è Pellegrini, che si è inventato foto di lui in stampelle per essere invendibile e farsi un altro anno alle stesse cifre![]()
Potrebbe essere un altro IlicicSconsigliato, il gioco di Gasperini è adatto a ben pochi giocatori attuali e mi auguro grosse partenze. Ce lo vedi Dovbyk che corre? Qui il più intelligente di tutti è Pellegrini, che si è inventato foto di lui in stampelle per essere invendibile e farsi un altro anno alle stesse cifre![]()
Non ho seguito, addirittura a sti livelli? La Roma sono anni che deve fare i conti con il fair-play finanziario...Comunque abbiamo solo 3 giorni o rischiamo restrizioni dei giocatori da iscrivere alla lista uefa o addirittura l’esclusione dalle coppe se non vendiamo qualcuno... ma perché arrivare a questo punto?![]()
Questa si ch'è una giocata!Accordo trovato fra besiktas e Abraham 20 milioni![]()