Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Higuain invece secondo me sarebbe perfetto per Fonseca, anche meglio di Dzeko, però se viene qua e fa quello che ha fatto a Milano arrivi ottavo in carrozza :asd:

Quindi scommessa (umorale) per scommessa mi tengo Dzeko che mi costa zero e non mi rovina i prossimi 5 anni di bilancio 
Esatto, considera pure che quel tipo di gioco, appesantito com'è, non credo possa farlo. Poi qui se magna bene, se per sbaglio assaggia la pajata fa sta fine qui

Milik mi piacerebbe ma ho paura che sia abbastanza fracico :hmm:

Uff... Abbiamo perso gli ultimi post  :dsax:

Dopo il polverone causato dall'amichevole Roma-Athletic Bilbao, Zaniolo si è scusato per il comportamento tenuto in campo.

Effettivamente certe cose si potevano evitare, è pur sempre una partita "amichevole"  :asd:

Ricapitoliamo gli ultimi aggiornamenti del calciomercato.

-Karsdorp in prestito al Feyenoord

-Olsen in prestito al Montpellier

-Dzeko vicino alla cessione all'Inter

-Defrel ancora non si è capito.

Vediamo se piazzano pure Schick e Nzonzi.

Il problema però sono proprio i prestiti, va a finire che il prossimo anno ce li ritroviamo di nuovo qui  :rickds:

Soprattutto su Olsen ho seri dubbi che possano riscattarlo a titolo definitivo  :ahsisi:

Il problema però sono proprio i prestiti, va a finire che il prossimo anno ce li ritroviamo di nuovo qui  :rickds:

Soprattutto su Olsen ho seri dubbi che possano riscattarlo a titolo definitivo  :ahsisi:
Su Nzombie c'è il Rennes

Marcano al Porto

Gerson al Flamengo (se ricordo bene)

Stamo pieni de pacchi....Nzonzi ho letto che torna in Francia. In prestito con diritto di riscatto, come gli altri. Nel 2021 avremo una rosa di 60 giocatori, torna pure il sommo Brunetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo a Nzonzi, in una delle news lette tempo fa, si diceva che non era intenzionato ad accettare la cessione in prestito ma solo a titolo definitivo.

Altra cavolata?  :dsax: Se non c'è l'obbligo di riscatto quelli ce lo ridanno! Tocca sperare che al Rennes giochi bene e decidano di tenerselo.

Karsdorp già titolare nella partita Heerenveen-Feyenoord.

Imbattibili nel prendere giocatori rotti, stipendiarli e prepararli per i campionati esteri.

Che voi sappiate com'è la situazione di Bruno Peres?  :azz:

Io non dimentico che abbiamo sfiorato una finale di CL grazie a Brunetto  :love:

È della Roma. A Natale tornerà qui dal prestito, mangerà il pandoro e ripartirà verso nuove avventure interplanetarie.
Un altro Torna a casa Lassie  :asd:

Ma il suo contratto con la Roma quando scade?  :dsax:

Intanto saltato Olsen al Montpelier 

Petrachi completamente impantanato nello sterco lasciato dal predecessore

EDIT: e stasera in quella che è la presentazione della squadra, TUTTI i giocatori di movimento titolari sono quelli dello scorso anno

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro