Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Intanto Cetin già si è reso più utile di Marcano :unsisi:

Trofei nell'era Pallotta: 0

Vite salvate: 1

:pig:

Spero vivamente che la trattativa salti  :dsax:

Suvvia, 2 giovani più soldi per Rugani è PURA FOLLIA.

Una mossa degna del peggior Monchi  :asd:

Ne valesse la pena almeno...

Ultima modifica da un moderatore:
Pare sia saltata..ora mi aspetto un ritorno di fiamma per Alderweireld :asd:

A me invece Kalinic non dispiacerebbe, ovviamente in prestito però, l'anno prossimo deve tornare a Madrid

Tanto fare peggio di Schick è impossibile parliamoci chiaro, e lui almeno da quello che ricordo è uno che aiuta abbastanza la manovra, quindi potrebbe essere adatto a Fonseca

Dopo Lovren avete fatto bene a scansare un altro fosso (rugani) :asd:

Ma dite che Mancini non ha chance di diventare titolare?

Dopo Lovren avete fatto bene a scansare un altro fosso (rugani) :asd:

Ma dite che Mancini non ha chance di diventare titolare?
Oggi no, non alla prima di campionato....mi vergogno a dirlo, ma credo che al momento pure JJ sia più pronto  :gachigasm:

Per Rugani ho letto che hanno riallacciato i discorsi, non se ne esce più.

Contento per il ritrovamento, ma sta cosa dello schermo condiviso calciatori arrivati/persone scomparse la trovo quantomeno indelicata.

Sinceramente uno che non riesce a scalzare Fazio-JJ come titolari non è sicuramente un fenomeno

Se è un difensore decente, a settembre dopo la pausa (e il derby) diventa titolare, altrimenti diventa automaticamente il pacco più grosso tirato dall'Atalanta negli ultimi anni, e che ovviamente noi siamo sempre in prima fila per prendere

Non è solo un discorso di bravura individuale, va chiaramente inserito nel gruppo....poi tutto può essere, magari è tanto bravo da riuscire a scavalcare Jesus già per il Genoa.

Fazio invece è il nuovo Manolas e vabbè...abituatevi da subito.

Nzonzi snobba la Roma: “Nessuna difficoltà a scegliere il Galatasaray."

Ma questi fenomeni l'hanno capito si o no che sono solo in prestito e che, quasi sicuramente, torneranno a Roma?  :asd:

Tutte queste dichiarazioni contro la loro squadra sono a dir poco vergognose, guarda che razza di inetti ci tocca avere  :rickds:

Hanno fatto una stagione di mer*a e invece di prendersela con se stessi si sfogano contro la società.

Immagino però che il lauto stipendio non gli abbia fatto schifo  :ahsisi:

Tornano a Roma ma una volta che vanno in prestito, il trend resta quello.

Nzinzu non lo rivedi più, tranquilla :asd:

Tornano a Roma ma una volta che vanno in prestito, il trend resta quello.

Nzinzu non lo rivedi più, tranquilla :asd:
Speriamo pure Karsdorp  :dsax:

E intanto è quasi fatta per Defrel alla Sampdoria.

Fosse la volta buona  :asd:

Rotto pure Perotti :rickds: :rickds:

Sinceramente la situazione davanti è imbarazzante, giochiamo con 3 giocatori (Dzeko, Zaniolo, Under). Gli altri sono o ex giocatori (Perotti e Pastore) o semplicemente inadatti (Kluivert e Schick). Come fai a giocare 3 competizioni così non lo so 

Rotto pure Perotti :rickds: :rickds:

Sinceramente la situazione davanti è imbarazzante, giochiamo con 3 giocatori (Dzeko, Zaniolo, Under). Gli altri sono o ex giocatori (Perotti e Pastore) o semplicemente inadatti (Kluivert e Schick). Come fai a giocare 3 competizioni così non lo so 
L'ho scritto tre giorni fa, che entro quattro giorni se ne rompeva un altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Petrachi vorrebbe prendere N'Koulou  :ahsisi:

Io direi che in quel posto già l'hanno preso  :trollface:

In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata.

Altro bidone scansato. Anche se continuano ad accostarcene altri quindi speriamo solo di prendere il meno peggio

Ma il camerunense non vi farebbe comodo? Perché bidone?  :hmm:
Guarda, in generale hai ragione, perchè in questo momento Fazio-JJ li scambierei anche con due difensori a caso del Brescia o della Spal, sono impresentabili.

Però prendere N'Koulou, magari a 20/25M, che ha fatto bene l'anno scorso con un allenatore e un sistema opposti a quelli che ci sono qui è un rischio parecchio grande.

Se non fa una buona stagione (ed è possibile, visto che giochiamo all'arrembaggio quest'anno) l'anno prossimo ti ritrovi un trentenne invendibile che dovrai prestare a 2 spiccioli.

Insomma, già di soldi ce ne sono pochi, spenderli per uno che non può darti certezze non mi sembra il caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro