N
Neurological
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che sia piuttosto difficile, visto che ancora deve uscire Rage. Benvenuto su DoomItalia, intanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo voi ci sono possibilità che doom 4 esca per il 2010 ?
Sì sapevamo, ma non si può postare un link da un sito concorrente a spaziogames.http://multiplayer.it/notizie/69233-rage-id-software-rage-non-puo-stare-su-3-dvd-doom-4-invece-si.html
lo sapevate questo ? non ho letto tutto il topic e la notizia è fresca
grazie a chi mi ha dato il benvenuto
Considerati gli spazi aperti che il gioco dovrà gestire c'era da aspettarselo. D'altro canto in Doom 4 saranno presenti più spazi chiusi, e sebbene nelle intenzioni della id non si voglia ripetere quando fatto nel 3 con ambienti di fatto esclusivamente al chiuso e nulla all'aperto a parte i trasferimenti, altrettanto non si passerà all'estremo opposto che vedrebbe degli open space troppo grandi per essere in tema con la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://multiplayer.it/notizie/69233-rage-id-software-rage-non-puo-stare-su-3-dvd-doom-4-invece-si.html
lo sapevate questo ? non ho letto tutto il topic e la notizia è fresca
grazie a chi mi ha dato il benvenuto
più spazio al gameplay ? bene cosi cmqLa storia del 2012 è improbabile, visto che tutta la saga Doom è stata ambientata nel XXII secolo, precisamente con inizio nel 2145 (nell'Old Doom non viene mai detto esplicitamente ma si viene a sapere da alcune fonti semicanoniche, in Doom III invece l'anno di ambientazione viene proprio dichiarato). Comunque come dice Duke Nume la trama è secondaria nella saga, Carmack e soci hanno sempre dato decisamente più peso al gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È sempre stato così. Una delle poche critiche che ricevette il gioco in sè (al di là di tutto ciò che scatenò a livello di opinione pubblica) fu sul poco sviluppo che aveva la trama, al di là delle grandi linee che venivano dette prima o intuite durante lo svolgimento del gioco. Al che Carmack rispose con una nota frase che molti di voi conosceranno, che mette in relazione la trama dei videogiochi con quella di un certo tipo di film, che si guardano non tanto per la storia quanto per i contenuti... :Morris82:più spazio al gameplay ? bene cosi cmq