Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia ragazzi, ma che cos'è un complotto internazionale? Siamo "ragazzi" con una passione comune, mica bestie assetate di sangue eh.  Non c'è nessun requisito minimo, nessuna ghettizzazione, siamo amici insieme da mesi. Sparate giudizi senza nemmeno sapere di cosa parlate, mah. Per la cronaca Luca, noi siamo 19, i nove li avete visti solo voi. E meno male che siamo tutti italiani. Comunque ripeto, l'invito è sempre aperto, io non mi offendo. Buon game a tutti 
Io neanche so chi siete voi :asd:

Ma se mi dici "siete in 12? Allora venite da noi" io mi immagino un club che ha almeno 12 posti liberi :asd:  

E comunque da quando ho iniziato a giocare ed ho deciso di aiutare il capo club col reclutamento mi sono iscritto ad alcuni gruppi dedicati  ad Asphalt e brrr, cose da brividi, è pieno di gente e club che più che gruppi di amici che giocano paiono eserciti organizzati :asd:   in italia come all'estero, mai viste cose simili su altri giochi in passato.

Pure io come silver più avanti giocherò meno, già che ho messo in download warface e sono secoli che non gioco ad un simil cod  ed ho anni di arretrati da sfogare :sard: , poi quando si decideranno ad implementare l'online di Grid mi ritornerò pure su quello che è più vicino alla mia idea di racing (è un simulativo), conta che con la carriera sono appena dietro a silver e giusto perché negli ultimi giorni mi sono dedicato a giornalieri e mp, quindi anche lì a breve non avrò niente da fare, insomma non ho proprio la sbatta di entrare in un altro gruppo, in ogni caso non voleva mica essere un'offesa o attacco.

L'accademia ha posti liberi. Poi sulle modalità (noi da voi/voi da noi) si può discutere, ma per quanto riguarda il nome va tenuto il nostro per ovvi motivi. Cmq ripeto, non abbiamo certo bisogno di elemosinare, magari passa il messaggio al fondatore se un giorno si troverà in difficoltà con il numero di player o player inattivi. Grazie 

Io neanche so chi siete voi :asd:

Ma se mi dici "siete in 12? Allora venite da noi" io mi immagino un club che ha almeno 12 posti liberi :asd:  

E comunque da quando ho iniziato a giocare ed ho deciso di aiutare il capo club col reclutamento mi sono iscritto ad alcuni gruppi dedicati  ad Asphalt e brrr, cose da brividi, è pieno di gente e club che più che gruppi di amici che giocano paiono eserciti organizzati :asd:   in italia come all'estero, mai viste cose simili su altri giochi in passato.

Pure io come silver più avanti giocherò meno, già che ho messo in download warface e sono secoli che non gioco ad un simil cod  ed ho anni di arretrati da sfogare :sard: , poi quando si decideranno ad implementare l'online di Grid mi ritornerò pure su quello che è più vicino alla mia idea di racing (è un simulativo), conta che con la carriera sono appena dietro a silver e giusto perché negli ultimi giorni mi sono dedicato a giornalieri e mp, quindi anche lì a breve non avrò niente da fare, insomma non ho proprio la sbatta di entrare in un altro gruppo, in ogni caso non voleva mica essere un'offesa o attacco.
Guarda, non me lo dire. Il motivo per cui il mio club è morto è proprio perché era passato da amichevole (nonostante fosse nella top 50 dei club), all'esatto opposto, e alla fine nessuno ci voleva stare perché non era né amichevole né competitivo.

L'accademia ha posti liberi. Poi sulle modalità (noi da voi/voi da noi) si può discutere, ma per quanto riguarda il nome va tenuto il nostro per ovvi motivi. Cmq ripeto, non abbiamo certo bisogno di elemosinare, magari passa il messaggio al fondatore se un giorno si troverà in difficoltà con il numero di player o player inattivi. Grazie 
Il nome non è possibile cambiarlo (almeno, non gratuitamente :hmm:  ), quindi bisognerebbe creare un nuovo club, il capo club per ora è contrario, quindi grazie ma rifiutiamo.

Più avanti si vedrà

Maledetto asphalt :asd:  

Canzoni troppo fighe

8 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Si ma dopo 4 mesi che senti le stesse 4 canzoni in croce basta anche dai, praticamente gioco senza volume ormai  :asd:

Si ma dopo 4 mesi che senti le stesse 4 canzoni in croce basta anche dai, praticamente gioco senza volume ormai  :asd:
Anche a me hanno rotto ampiamente, tranne questa :asd:  

Dovrebbero fare come rocket league che 2-3 volte all'anno aggiungono  cazoni nella playlist e tu puoi scegliere quali far andare e quali no

4 ore fa, silverchariot ha scritto:

ma sto video è na figata :asd:  cmq a me piace piu un altra canzone :sisi:

cmq ieri ho fatto quaranta pesche nel car hunt e zero sgc...poi dici che per maxare le auto nn ci vuole culo :asd:  

mi mancano 2 card per fare le 3 stelle ma nn escono....

Droppa davvero pochi progetti, io ho fatto tipo 140 prove, quindi ho preso circa 450 ricompense, eppure mi mancano ancora una quindicina di progetti per la terza stella

perchè io ho preso i 10 con la ferrari di grado b  :asd:  

mi pare per ora ho fatto 120 prove x3 sono? 360? piu la trentina con la ferrari x 2 siamo a 420 LOL veramente troppo basso il drop rate...

Per me il drop rate e' sempre nell'ordine del 10% -12%. All'inizio di ogni car hunt mi faccio i calcoli rispetto a queste percentuali e arrivo sempre lì vicino. 

Raga, mancano meno di 12k alla prossima ricompensa, vanno fatti entro stanotte, confido nel vostro aiuto, che io direi che mi sono più che impegnato e di certo non posso farli da solo, pur caricando fino a 110 punti a botta in caso di primo posto  :asd:  
io purtroppo la notte dormo :asd:  

cmq tanto per farvi ridere ieri sera ho droppato l'ultima card per le tre stelle all'ultimo dopo che nn mi dava un cappero dopo praticamente quasi 100 tentativi di pesca....praticamente mi mancava 3 gare e ciao...e l'ha cacciata...poi alle successive me ne ha date altre 2

stamattina fatte un PAIO di gare sul treno visto che mancava poche ore alla chiusura...me ne droppa altre 3 :asd:

sto gioco è strano...

vabbè me ne mancano 31 alle quattro stelle :asd: era giusto per farvi ridere...

Luca io la notte non gioco, ho la sveglia alle 6 la mattina :asd:

Vabbè, alla fine abbiamo missato soldi buoni per potenziare le vetture per poche migliaia di punti.

Ci sono 3 giocatori che sono spariti
essì siamo pochi a fare punti purtroppo...io nn tocco il multi visto che sto a platino sul limite se becco penalità finisco a oro e quelle giornaliere + car hunt le ho fatte tutte

la carriera è ormai bloccata a 80% quindi

essì siamo pochi a fare punti purtroppo...io nn tocco il multi visto che sto a platino sul limite se becco penalità finisco a oro e quelle giornaliere + car hunt le ho fatte tutte

Ma a me avevano detto che si arretrava, ma non è vero, una volta raggiunta una lega non retrocedi :hmm:  

Ma anche tu stai nel club? :morrisb2:

chi saresti? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro