- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,961
Io neanche so chi siete voiMamma mia ragazzi, ma che cos'è un complotto internazionale? Siamo "ragazzi" con una passione comune, mica bestie assetate di sangue eh. Non c'è nessun requisito minimo, nessuna ghettizzazione, siamo amici insieme da mesi. Sparate giudizi senza nemmeno sapere di cosa parlate, mah. Per la cronaca Luca, noi siamo 19, i nove li avete visti solo voi. E meno male che siamo tutti italiani. Comunque ripeto, l'invito è sempre aperto, io non mi offendo. Buon game a tutti

Ma se mi dici "siete in 12? Allora venite da noi" io mi immagino un club che ha almeno 12 posti liberi

E comunque da quando ho iniziato a giocare ed ho deciso di aiutare il capo club col reclutamento mi sono iscritto ad alcuni gruppi dedicati ad Asphalt e brrr, cose da brividi, è pieno di gente e club che più che gruppi di amici che giocano paiono eserciti organizzati

Pure io come silver più avanti giocherò meno, già che ho messo in download warface e sono secoli che non gioco ad un simil cod ed ho anni di arretrati da sfogare