silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,451
io spero sempre nell'egoista e nella zenvo
anche perchè a 4 stelle ci faccio poco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Luca se hai la possibilità anche solo remota di sbloccarla mi ci metterei onestamente, io a 2 stelle (3970) passo sopra a fenyr goldate, e non parlo di principianti. Per la fenyr avrai tutto il tempo. E' solo un consiglio, poi vedi tu.Ed anche la VLF l'ho maxata, un'altra giornaliera tolta di mezzo, così potrò dedicarmi meglio alle altre cose, ormai resta solo la Trion che devo ancora sbloccare e che se in futuro non metteranno un sistema alternativo per farmarla dovrò lasciare dov'è perché è davvero troppo troppo lenta e costosa da farmare.
per sistema alternativo intendo alla Sin con il mercato della Jesko.
L'evento jesko l'ho messo in secondo piano, l'auto sarà anche veloce ma tolta la top speed non mi sembra tutto sto che, poi l'evento chiede un macello di partite che preferisco dedicare alla serie mondiale, dove almeno posso farmare la Fenyr.
In ogni caso mi sa che uso i soldi dell'evento per maxare vetture quase maxate, tanto la jesko non riesco a prenderla e non mi va di buttare gettoni in pacchetti che non hanno un minimo di premi garantiti, ho aperto un 10x della superfast per trovare un progetto, ma stiamo scherzando?
Tanto sono fermo con la superfast a 11 progetti dopo aver aperto 4 o 5 x10 e giusto perché nella prima me ne erano usciti un po' quibdi go continuato a spacchettare, quando l'ultimo mi ha dato un solo progetto mi sono cadute le palle.Luca se hai la possibilità anche solo remota di sbloccarla mi ci metterei onestamente, io a 2 stelle (3970) passo sopra a fenyr goldate, e non parlo di principianti. Per la fenyr avrai tutto il tempo. E' solo un consiglio, poi vedi tu.
Mi pare serva a 2 stelle ad un certo puntoio la vlf l'ho appena sbloccata...serve alzarla a piu stelle per la carriera?
Fino ad ora non hanno mai ripetuto gli eventi speciali, ma per la Jesko hanno fatto un evento Grand Prix, in cui le probabilità di sbloccarla sono troppo basseTanto prima o poi questo evento torna e quando torna avrò meno della metà da fare, auto già pronte, superfast a parte, per cui la sbloccherò senza sbattiti
Purtroppo questo evento richiede davvero troppo tempo e troppo culo coi pacchetti senza % garantita, gli eventi precedenti erano decisamente migliori.Mi pare serva a 2 stelle ad un certo punto
Fino ad ora non hanno mai ripetuto gli eventi speciali, ma per la Jesko hanno fatto un evento Grand Prix, in cui le probabilità di sbloccarla sono troppo basse
Avresti potuto dedicarti ad entrambe le serie multi giocatore che sei messo malissimo come punteggi, hai visto che premi ti perdi?Io sono 3 giorni che non gioco praticamente, aspetto la prossima carhunt e spero in qualcosa di decente, comunque sto evento della jesko mi ha fatto calare un sacco il gioco, in pratica o spendi millemila euro o giochi da 2 anni, altrimenti non hai possibilità di fare nulla di nulla e l'evento la Ferrari non dico che era uguale ma anche lì o giocavi da 2 anni con mille auto maxate o non potevi concludere nulla
Luca secondo me ti sei dimenticato come inizia sto gioco, in lega platino con le classi A se giochi da 2-3 mesi hai la Vulcan maxata ed altre 3-4 ad 1 massimo 2 stelle, tutte auto che appena trovi chiunque capace a guidare anche un minimo non vinci mai perché sono lente e fanno pure schifo in curva oltre ad avere nitro non entusiasmante, io ho la fortuna di avere una Aventador quasi maxata(che non è forte ma non è nemmeno una la Ferrari 1 stella) ma sono 4 gare in cui posso giocarmi la vittoria e stop, le restanti dovrei arrancare tra terzi e quarti posti, uno sputo di punti a botta. Ed onestamente arrivare a non só quanti mila punti per entrare anche solo in top 3000 a queste condizioni è letteralmente da pazzi per quanto mi riguardaPurtroppo questo evento richiede davvero troppo tempo e troppo culo coi pacchetti senza % garantita, gli eventi precedenti erano decisamente migliori.
Comunque sì, la VLF serve a due stelle per la carriera
Avresti potuto dedicarti ad entrambe le serie multi giocatore che sei messo malissimo come punteggi, hai visto che premi ti perdi?
Questo mese poi la serie mondiale è andata deserta, l'ho ripresa in mano venerdì e senza alcun sbattito sono passato dalla posizione 5500 a 2700 ed ancora non sono a lega maestro, quindi le gare sono da un giro singolo, ergo veloci.
Da dove sei a dove potevi trovarti dedicando meno di un'ora al giorno negli scorsi 3 giorni (o spalmate in un mese) ti saresti portato a casa svariati pacchetti in più, altri 700.000 gettoni e 10 progetti della Fenyr
Senza scomodare la serie S che invece posso capire sia più ostica per chi ha iniziato tardi, lo è pure per me![]()
No, ogni tanto escono pacchetti multipli contenenti le auto degli eventi passati in vetrinami stai dicendo che la ferrari aperta ecc rimarranno ad 1 stella a vita?utili cosi
![]()
Ottimo, ho raggiunto quota 10k token blu che non so più come spendereNo, ogni tanto escono pacchetti multipli contenenti le auto degli eventi passati in vetrina
Io per molto meno sono stato sbattuto fuori dal club, con zero spiegazioni e nessuno che ha detto qualcosa.. Per dirti che uno non può avere una vita, per certi malati del giochino devi starci h24 altrimenti sei fuoriRagazzi io per ora sto in piena ristrutturazione quindi ci sono poco e quando ci sono o la connessione fa schifo o non c'è proprio
Tipo chi?Io per molto meno sono stato sbattuto fuori dal club, con zero spiegazioni e nessuno che ha detto qualcosa.. Per dirti che uno non può avere una vita, per certi malati del giochino devi starci h24 altrimenti sei fuori