Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed anche la VLF l'ho maxata, un'altra giornaliera tolta di mezzo, così potrò dedicarmi meglio alle altre cose, ormai resta solo la Trion che devo ancora sbloccare e che se in futuro non metteranno un sistema alternativo per farmarla dovrò lasciare dov'è perché è davvero troppo troppo lenta e costosa da farmare.

per sistema alternativo intendo alla Sin con il mercato della Jesko.

L'evento jesko l'ho messo in secondo piano, l'auto sarà anche veloce ma tolta la top speed non mi sembra tutto sto che, poi l'evento chiede un macello di partite che preferisco dedicare alla serie mondiale, dove almeno posso farmare la Fenyr.

In ogni caso mi sa che uso i soldi dell'evento per maxare vetture quase maxate, tanto la jesko non riesco a prenderla e non mi va di buttare gettoni in pacchetti che non hanno un minimo di premi garantiti, ho aperto un 10x della superfast per trovare un progetto, ma stiamo scherzando?

Ed anche la VLF l'ho maxata, un'altra giornaliera tolta di mezzo, così potrò dedicarmi meglio alle altre cose, ormai resta solo la Trion che devo ancora sbloccare e che se in futuro non metteranno un sistema alternativo per farmarla dovrò lasciare dov'è perché è davvero troppo troppo lenta e costosa da farmare.

per sistema alternativo intendo alla Sin con il mercato della Jesko.

L'evento jesko l'ho messo in secondo piano, l'auto sarà anche veloce ma tolta la top speed non mi sembra tutto sto che, poi l'evento chiede un macello di partite che preferisco dedicare alla serie mondiale, dove almeno posso farmare la Fenyr.

In ogni caso mi sa che uso i soldi dell'evento per maxare vetture quase maxate, tanto la jesko non riesco a prenderla e non mi va di buttare gettoni in pacchetti che non hanno un minimo di premi garantiti, ho aperto un 10x della superfast per trovare un progetto, ma stiamo scherzando?
Luca se hai la possibilità anche solo remota di sbloccarla mi ci metterei onestamente, io a 2 stelle (3970) passo sopra a fenyr goldate, e non parlo di principianti. Per la fenyr avrai tutto il tempo. E' solo un consiglio, poi vedi tu.

Luca se hai la possibilità anche solo remota di sbloccarla mi ci metterei onestamente, io a 2 stelle (3970) passo sopra a fenyr goldate, e non parlo di principianti. Per la fenyr avrai tutto il tempo. E' solo un consiglio, poi vedi tu.
Tanto sono fermo con la superfast a 11 progetti dopo aver aperto 4 o 5 x10 e giusto perché nella prima me ne erano usciti un po' quibdi go continuato a spacchettare, quando l'ultimo mi ha dato un solo progetto mi sono cadute le palle.

Poi c'è la Alfieri che mi mancava una stella, ho dovuto spenderci pure lì ed ora c'è la Sin a cui mi mancano 27 progetti e li devo prendere quasi tutti tramite evento in quanto dopo averci speso su centinaia di pezzi d'importazione sono rimasto a meno di 10 per tipo e conta che sono 3 settimane che il gioco ne droppa meno rispetto ai mesi precedenti, poi dovrei spendere altro per potenziare la Jesko se no non mi fa progredire, insomma la spesa è altissima per progredire ergo la progressione è sempre più lenta.

Di contro mentre il mese scorso la top 1000 della serie mondiale era tra i 13 e 14k punti questo mese è decisamente più bassa, nelle scorse settimane ho avuto meno tempo per giocare ed ora che ho ripreso seriamente da pochi giorni sto recuperando molto più in fretta lì che non nell'evento,  per cui il mio ragionamento è questo, se al momento nella mondiale posso portarmi a casa dei buoni premi mentre nella Jesko non posso minimamente arrivare ai 404k necessari (sto a ppco più della metà) tanto vale spendere il tempo rimasto nella mondiale e limitarmi a prendere qualche progetto della Sin.

Tanto prima o poi questo evento torna e quando torna avrò meno della metà da fare, auto già pronte, superfast a parte, per cui la sbloccherò senza sbattiti

io la vlf l'ho appena sbloccata...serve alzarla a piu stelle per la carriera?
Mi pare serva a 2 stelle ad un certo punto

Tanto prima o poi questo evento torna e quando torna avrò meno della metà da fare, auto già pronte, superfast a parte, per cui la sbloccherò senza sbattiti
Fino ad ora non hanno mai ripetuto gli eventi speciali, ma per la Jesko hanno fatto un evento Grand Prix, in cui le probabilità di sbloccarla sono troppo basse

Io sono 3 giorni che non gioco praticamente, aspetto la prossima carhunt e spero in qualcosa di decente, comunque sto evento della jesko mi ha fatto calare un sacco il gioco, in pratica o spendi millemila euro o giochi da 2 anni, altrimenti non hai possibilità di fare nulla di nulla e l'evento la Ferrari non dico che era uguale ma anche lì o giocavi da 2 anni con mille auto maxate o non potevi concludere nulla

Mi pare serva a 2 stelle ad un certo punto

Fino ad ora non hanno mai ripetuto gli eventi speciali, ma per la Jesko hanno fatto un evento Grand Prix, in cui le probabilità di sbloccarla sono troppo basse
Purtroppo questo evento richiede davvero troppo tempo e troppo culo coi pacchetti senza % garantita, gli eventi precedenti erano decisamente migliori. 

Comunque sì, la VLF serve a due stelle per la carriera

Io sono 3 giorni che non gioco praticamente, aspetto la prossima carhunt e spero in qualcosa di decente, comunque sto evento della jesko mi ha fatto calare un sacco il gioco, in pratica o spendi millemila euro o giochi da 2 anni, altrimenti non hai possibilità di fare nulla di nulla e l'evento la Ferrari non dico che era uguale ma anche lì o giocavi da 2 anni con mille auto maxate o non potevi concludere nulla
Avresti potuto dedicarti ad entrambe le serie multi giocatore che sei messo malissimo come punteggi, hai visto che premi ti perdi?

Questo mese poi la serie mondiale è andata deserta, l'ho ripresa in mano venerdì e senza alcun sbattito sono passato dalla posizione 5500 a 2700 ed ancora non sono a lega maestro, quindi le gare sono da un giro singolo, ergo veloci.

Da dove sei a dove potevi trovarti dedicando meno di un'ora al giorno negli scorsi 3 giorni (o spalmate in un mese) ti saresti portato a casa svariati pacchetti in più, altri 700.000 gettoni e 10 progetti della Fenyr

Senza scomodare la serie S che invece posso capire sia più ostica per chi ha iniziato tardi, lo è pure per me  :dsax:

Purtroppo questo evento richiede davvero troppo tempo e troppo culo coi pacchetti senza % garantita, gli eventi precedenti erano decisamente migliori. 

Comunque sì, la VLF serve a due stelle per la carriera

Avresti potuto dedicarti ad entrambe le serie multi giocatore che sei messo malissimo come punteggi, hai visto che premi ti perdi?

Questo mese poi la serie mondiale è andata deserta, l'ho ripresa in mano venerdì e senza alcun sbattito sono passato dalla posizione 5500 a 2700 ed ancora non sono a lega maestro, quindi le gare sono da un giro singolo, ergo veloci.

Da dove sei a dove potevi trovarti dedicando meno di un'ora al giorno negli scorsi 3 giorni (o spalmate in un mese) ti saresti portato a casa svariati pacchetti in più, altri 700.000 gettoni e 10 progetti della Fenyr

Senza scomodare la serie S che invece posso capire sia più ostica per chi ha iniziato tardi, lo è pure per me  :dsax:
Luca secondo me ti sei dimenticato come inizia sto gioco, in lega platino con le classi A se giochi da 2-3 mesi hai la Vulcan maxata ed altre 3-4 ad 1 massimo 2 stelle, tutte auto che appena trovi chiunque capace a guidare anche un minimo non vinci mai perché sono lente e fanno pure schifo in curva oltre ad avere nitro non entusiasmante, io ho la fortuna di avere una Aventador quasi maxata(che non è forte ma non è nemmeno una la Ferrari 1 stella) ma sono 4 gare in cui posso giocarmi la vittoria e stop, le restanti dovrei arrancare tra terzi e quarti posti, uno sputo di punti a botta. Ed onestamente arrivare a non só quanti mila punti per entrare anche solo in top 3000 a queste condizioni è letteralmente da pazzi per quanto mi riguarda :asd:

Tu la fai facile perché avrai 5-6 classi A messe bene e puoi giocarle a ruota, io mi rompo le palle a fare 4 gare ed aspettare un'ora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi spiega il senso di dare syndicate points come premio per la fine dell'evento speciale, se quei punti possono essere usati solo nell'evento della Jesko???

Comunque alla fine mi sono fermato per soli 300punti allo scoglio dei 316.000, quello che pretende la 812superfast. Ho aperto 120 pacchetti negli ultimi giorni e solo perché mi era venuta voglia di sbloccare altri premi, indovinate quanti progetti ho trovato?

Se non volete provare vi metto la soluzione sotto spoiler

29

Questo evento coi pacchetti non garantiti è stata una puttanata

sto per sbloccare la seconda stella della mercedes...dovrei arrivare al 94% della carriera così

usati un po' di token...me ne restano 6000

Ragazzi io per ora sto in piena ristrutturazione quindi ci sono poco e quando ci sono o la connessione fa schifo o non c'è proprio 

Ragazzi io per ora sto in piena ristrutturazione quindi ci sono poco e quando ci sono o la connessione fa schifo o non c'è proprio 
Io per molto meno sono stato sbattuto fuori dal club, con zero spiegazioni e nessuno che ha detto qualcosa.. Per dirti che uno non può avere una vita, per certi malati del giochino devi starci h24 altrimenti sei fuori

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre attendo di sapere chi sarebbero questi malati del club racconto io cos'è successo, anche se avrebbe dovuto farlo Polymar tramite l'account di suo fratello Mario87, ma mi ha detto che Mario non vuole più loggarsi a questo forum (non si sa perché) e quindi ancora una volta tocca a me.

Polymar aveva promosso Driver8990 in virtù dei tanti punti fatti e retrocesso il giapponese che aveva appena cacciato un giocatore forte invitato pochi minuti prima. 8990 in preda a manie di onnipotenza ha ridato il grado al giapponese e cacciato tutti quelli a zero punti, due giocatori tra cui Geralt che non giocava da giorni, Polymar a questo punto ha tolto il grado a tutti i non iscritti al forum per evitare il ripetersi di situazioni simili.

Geralt non ha più inviato la richiesta, per cui non credo ne abbia sofferto molto, questo è quanto, qui tutti lo sanno perché la chat mostra il nome di chi caccia o promuove i giocatori, nessuno "cacciato da malati del giochino perché non ci sta h24", solo uno che non giocava da giorni cacciato da uno a cui il grado ha dato alla testa :jack:

Attualmente il grado è riservato unicamente ai membri del forum che non vengono cacciati manco a 0 punti, più Ely (amica nostra) e Vandanova che è con noi da mesi e fa molti punti.

Mario87 ed Ely stanno valutando l'idea di creare un club satellite gestito da loro per giocatori ad inizio gioco, in quanto a molti di noi che siamo praticamente all'endgame frega zero di fare certe sfide/certe auto mentre loro non riescono a farne altre (ad esempio le sfide 2 e 3 stelle per l'oro).

Secondo me non avrà vita lunga perché gestire più team è uno sbattito che solo gente che ci passa ore su ore al giorno può fare, però loro vogliono provare, male che vada rientreranno nel club principale.

Se dovesse funzionare passeremo i migliori al club principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro