PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Modalità balanced vs quality perde qualcosa su pro?
Assolutamente nulla.
Facendo ulteriori prove però mi sono accorto che in prestazioni la resa dell'acqua è leggermente downgradata rispetto a qualità e bilanciata. Ho fatto anche un paio di screen, domani mattina li posto

Non ho la pro, ma la modalità bilanciata mi sa che sta solo lì, e se esiste un motivo c'è. Non credo proprio che a prestazioni sia come le modalità più alte, sennò non avrebbero fatto una intermedia esclusiva. Poi, non lo so.

Sul gioco, sto beccando delle missioni inedite. I dialoghi aggiuntivi, inoltre, rendono tutto più interessante. Mi sarebbe piaciuto un lavoro simile su The Last of Us sinceramente (Delta lo passo per tutte le questioni del team diverso, Kojima ecc... ) ma cavolo questo é proprio il tipo di lavoro che vorrei, miglioramenti e aggiunte sia di gioco che di storia.

Poi, chiaro, la base é quella. Una reintrepretazione la preferisco, ma se il gioco non é troppo vecchio non la trovo necessaria e qui va bene.

Ammetto che la struttura, come ricordavo, é comunque ripetitiva. Cioè, é pur sempre un OW classico. Però, é talmente piacevole che quel loop di cose che ripeti all'infinito sono comunque piacevoli da fare.

Capisco anche perché andare su Black Flag. Anche se non ha i livelli, potenziare la nave e diventare più potente nelle battaglie di conseguenza si avvicina un po' a quella sensazione, e sei per questo anche stimolato a cercare tesori e segreti nelle isole.

Credo anche io possa essere il migliore dei classici, anche più del 2 che per carità, é comunque la base strutturale che gioco dopo gioco é stata ampliata. Certo, mi manca Rogue, che suppongo sia simile.

In cuor mio, mi piacerebbe tanto rivedere il 3 ma raccontato come si deve. Li sarebbe da fare un remake vicino ai RE (l'unica cosa che lascerei uguale é Haytham) ma sicuramente daranno precedente a Ezio.

Non ho la pro, ma la modalità bilanciata mi sa che sta solo lì, e se esiste un motivo c'è. Non credo proprio che a prestazioni sia come le modalità più alte, sennò non avrebbero fatto una intermedia esclusiva. Poi, non lo so.

Sul gioco, sto beccando delle missioni inedite. I dialoghi aggiuntivi, inoltre, rendono tutto più interessante. Mi sarebbe piaciuto un lavoro simile su The Last of Us sinceramente (Delta lo passo per tutte le questioni del team diverso, Kojima ecc... ) ma cavolo questo é proprio il tipo di lavoro che vorrei, miglioramenti e aggiunte sia di gioco che di storia.

Poi, chiaro, la base é quella. Una reintrepretazione la preferisco, ma se il gioco non é troppo vecchio non la trovo necessaria e qui va bene.

Ammetto che la struttura, come ricordavo, é comunque ripetitiva. Cioè, é pur sempre un OW classico. Però, é talmente piacevole che quel loop di cose che ripeti all'infinito sono comunque piacevoli da fare.

Capisco anche perché andare su Black Flag. Anche se non ha i livelli, potenziare la nave e diventare più potente nelle battaglie di conseguenza si avvicina un po' a quella sensazione, e sei per questo anche stimolato a cercare tesori e segreti nelle isole.

Credo anche io possa essere il migliore dei classici, anche più del 2 che per carità, é comunque la base strutturale che gioco dopo gioco é stata ampliata. Certo, mi manca Rogue, che suppongo sia simile.

In cuor mio, mi piacerebbe tanto rivedere il 3 ma raccontato come si deve. Li sarebbe da fare un remake vicino ai RE (l'unica cosa che lascerei uguale é Haytham) ma sicuramente daranno precedente a Ezio.
No la modalità bilanciata c'é anche su ps5 standard se hai il pannello/monitor adatto. Serve a fare andare il gioco a 40 fps. É una modalità che esiste da svariati anni.

Purtroppo sotto i 60 fps non riesco più a giocare, quindi tengo la mod Prestazioni. :sisi:
Però concordo, vedo una riduzione del RT.

Strano non ci siano impostazioni per il PSSR 2, ultimamente le stanno mettendo nei giochi.

Sono riuscito ad andare avanti e sono a La havana.Che dire,be' il sogno di noi tutti giocatori del black flag per per Ps3 e oltre..Tutto piu' bello e godurioso,insomma il meglio che si poteva pensare..E da ora alla via così per nuovi resynced(ac1-ac2 e altri).

Sono riuscito ad andare avanti e sono a La havana.Che dire,be' il sogno di noi tutti giocatori del black flag per per Ps3 e oltre..Tutto piu' bello e godurioso,insomma il meglio che si poteva pensare..E da ora alla via così per nuovi resynced(ac1-ac2 e altri).
La havana è solo l'inizio :asd:
Fra l'altro non lo ricordavo così "lento" ma in senso buono. CONISGLIO A TUTTI (quelli che non sanno com'è perchè non lo giocarono) di non farsi prendere dalla voglia di andare poi in giro con la nave. finireste molto male xD
Il gioco ha molte missioni che vi faranno andare "sopra e sotto" la mappa, mettendo una meccanica ogni volta in più, vedetelo come un lungo tutorial che però vi apre via via nella sensazione di pirateria, essere capitano, comprendere il valore della nave e cose così.
Poi più avanti ci sarà tempo e modo di godersi le scoperte :sisi:

L'atmosfera piratesca che si respira qui è incredibile comunque, quando sei su un isoletta la sera col falò senti proprio l'aria dei caraibi (i colori sfumati del cielo son bellissimi). Anche in mare aperto durante una tempesta con le onde lunghe che si alzano e la nave che mezza si immerge tra una e l'altra, uno spettacolo.
E non comprendo come nessuno finora, a parte Sea of Thieves (ma è un gioco diverso), si sia messo a fare un OW alla TheWitcher con questa ambientazione... mah.

Qualche scatto.

TX3M0p0.jpeg

M3ewqkU.jpeg

QpTkng9.jpeg

84ahXOM.jpeg

Purtroppo sotto i 60 fps non riesco più a giocare, quindi tengo la mod Prestazioni. :sisi:
Però concordo, vedo una riduzione del RT.

Strano non ci siano impostazioni per il PSSR 2, ultimamente le stanno mettendo nei giochi.
Oramai con la qualità che ha non serve nemmeno metterle per me. È attivo e basta.

Battaglie navali in movimento :well:

Bella anche la fauna, mentre veleggiavo per i mari, ho visto una balena enorme saltare dall'acqua.

Non sapevo che nessun AC ha mai avuto 100K di giocatori contemporanei su Steam. Assurdo vista la potenza dell'IP soprattutto in passato.

Ps: questo ci è riuscito :ohyess:

Non sapevo che nessun AC ha mai avuto 100K di giocatori contemporanei su Steam. Assurdo vista la potenza dell'IP soprattutto in passato.

Ps: questo ci è riuscito :ohyess:
Gridano sempre alla morte di ubisoft ogni santo giorno queste echo chambers videoludiche.

Misteriosamente vende sempre come il pane AC, sta messa male negli ultimi tempi ubi ma la bancarotta la vede con il binocolo finché la gente compra AC

Tanto male che vada con il martello può rompere il vetro del pulsante di emergenza "fai remake di ac1 e ac2" e tira ancora avanti

Gridano sempre alla morte di ubisoft ogni santo giorno queste echo chambers videoludiche.

Misteriosamente vende sempre come il pane AC, sta messa male negli ultimi tempi ubi ma la bancarotta la vede con il binocolo finché la gente compra AC

Tanto male che vada con il martello può rompere il vetro del pulsante di emergenza "fai remake di ac1 e ac2" e tira ancora avanti
Ma Ubisoft con quella divisione la scelta l'ha già fatta, AC è ciò che rimarrà via via se le cose andranno sempre peggio, male male, appunto, diventerà piccola, con team contati che farano solo gli AC.
Sui remake ormai mi pare chiaro...hanno già detto (o un rumor ma abbastanza sicuro) che UN altro remake è da un po' in sviluppo. Per cui questo avendo successo arriveranno gli altri. Primo, secondo, brotherhood e revelation me li aspetto tutti :asd:

Fra l'altro avendo tolto il presente in questo, devono già che ci sono pensare al futuro di quella parte di gioco grazie appunto a quei remake che avrebbero le parti "decenti", il come finisce il 3 nel presente può non piacere, ma se studiano meglio il tutto dando A UNA PERSONA fissa il compito della scrittura di quella parte in ogni gioco futuro, possono fare molto.
In quei remake comunque non devono togliere il presente o finisce malissimo. QUEI FAN lo vogliono. Per non parlare della connessione che c'è fra Ezio/Desmond sulla parte finale, come farebbero? :asd: Quindi mi aspetto non facciano boiate.

Comunque i comandi sono semplici e i movimenti molto fluidi, sicuramente giovano al gameplay, come in Mirage. Distanti sono ormai i tempi di Valhalla, dove Eivor aveva la mobilità di uno di quei camion Scania vecchi senza servosterzo. :asd:

Tra le opzioni hanno inserito la Corsa Acrobatica Avanzata, vorrei provarla...

Ultima modifica:
Attendo 1 o 2 patch bug fix prima di iniziare il gioco.

Ma provando solo inizio, cavolo il parkour di edward.

Scala un muro in 2 secondi mentre altri AC ci voleva 5-7 :morristenda:

Comunque i comandi sono semplici e il movimenti molto fluidi, sicuramente giovano al gameplay, come in Mirage. Distanti sono ormai i tempi di Valhalla, dove Eivor aveva la mobilità di uno di quei camion Scania vecchi senza servosterzo. :asd:

Io ho tolto pure il salto che era messo di default. Tanto è inutile se non per i tentati suicidi.

Comunque i comandi sono semplici e il movimenti molto fluidi, sicuramente giovano al gameplay, come in Mirage. Distanti sono ormai i tempi di Valhalla, dove Eivor aveva la mobilità di uno di quei camion Scania vecchi senza servosterzo. :asd:

Tra le opzioni hanno inserito la Corsa Acrobatica Avanzata, vorrei provarla..
Io ci lavoro in Scania e concordo 🤣🤣

Assassin's Creed Black Flag Resynced might have delivered one of the biggest launches in series history, but it sadly hasn't fixed age-old issues with Ubisoft's PC ports. Over the weekend, the DRM and social-related layer of the game, Ubisoft Connect, suffered an outage, knocking the game offline on PC.

Like all modern games from the French publisher, Resynced relies on Ubisoft Connect to function. This is true on all platforms, but the interface has more power on PC, in that it acts as a DRM layer on top of its existing functions.

Upon purchasing a Ubisoft game, a one-time internet connection is required to authenticate the copy, which is done through Connect. This should, in theory, let you play offline until the game is reinstalled.

Unfortunately, the Ubisoft Connect offline mode is known to be spotty, and that was demonstrated again over the weekend when its servers went offline. The outage appears to have lasted about an hour, but the problem is that it took the offline capability along with it, which obviously isn't how an offline mode should work.

Upon realising they were unable to play Black Flag Resynced offline, players rushed to the Steam Forums and Reddit, where a thread about the issue has amassed over 15,000 upvotes since - a lot. Many in the comments also recalled having a similar experience with other games using Ubisoft Connect. Ubisoft itself has not addressed the issue on its social channels, nor responded to the Steam and Reddit threads.

Non so, io la mobilità da camion la ricordo da tutto ciò che é uscito prima di origins

Bene, proseguendo nella main, il gioco ha iniziato ad aprirsi anche a molteplici missioni secondarie. :sisi:

Davvero tante nuove possibilità, collezionabili da raccogliere, potenziamenti per la nave madre, le flotte, punti di interesse ed enigmi con rewards. Bello vedere sempre rewards a tema degli altri capitoli della saga, ho pure trovato delle vele per la nave con i colori di Ezio Auditore.

Ho sbloccato pure la mia tenuta a Great Inagua, dove poter riporre anche i collezionabili che si trovano in giro per il mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro