PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà un piccolo antipasto...tanto prima o poi lo fanno un episodio ambientato in Cina :morristend:

Personalmente assolutamente no, ma ognuno ha i propri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che mi riguarda non c'è proprio storia, non basta un pò di 2D per fare un "bel gioco", e Unity ha molta, molta più carne al fuoco

Ma non doveva essere pop2008-2 pee forza...
Dopo Forgotten Sands o mi davano qualcosa di simile a 2008-2 oppure è meglio che la saga sia morta davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non facevano questo in 3d a posto di rogue? Semplice..ti piazzano rogue per ps3 (copia incollato).. unity ps4....adesso questo ambientato in china...il prossimo china o giappone feudale...è un accontentino per tutti voi raga.

Dopo Forgotten Sands o mi davano qualcosa di simile a 2008-2 oppure è meglio che la saga sia morta davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, Forgotten Sands potrà pure essere stato una chiavica dal lato "artistico", ma le fasi platform erano ottime, per un altro gioco del genere ci metterei la firma

Cioè l'unico AC che aspettavo: quello in Cina, me lo fanno 2.5D come progettino da affiancare ai 2 annuali?!? ma vafff, senza vergogna proprio -_-

Ultima modifica da un moderatore:
Poi tutti questi pro gamer mi spiegano, con quale criterio di valutazione, definiscono questo Assassin's Creed 2.5D meglio di Unity! No, davvero voglio leggere le argomentazioni :nfox:

AC è ormai la solita menata da un sacco di tempo... di più commerciale c'è soltanto PES ormai. Però il black flag sembrava carino... questo 2.5D non mi ispira nemmeno un po'. Per convincermi a giocare un altro AC devono farne uno come si deve ambientato nel Giappone feudale, possibilmente svecchiando il gameplay e rendendolo più profondo. Combattimento in primis.

Potrebbe essere interessante, anche se l'avrei visto meglio su Ps Vita sinceramente, però anche su PS4 potrà dire la sua, è confermato esclusiva season pass unity? non potrà essere acquistato a parte? no perchè in quel caso lo giocherei quando sconteranno la prima volta il sp cosi come ho fatto per tutti gli altri ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si dà del bimbominkia a qualcun altro si passa automaticamente dalla parte del torto.

Provate a pesare la differenza tra chi critica il gioco e chi critica gli utenti.

AC è ormai la solita menata da un sacco di tempo... di più commerciale c'è soltanto PES ormai. Però il black flag sembrava carino... questo 2.5D non mi ispira nemmeno un po'. Per convincermi a giocare un altro AC devono farne uno come si deve ambientato nel Giappone feudale, possibilmente svecchiando il gameplay e rendendolo più profondo. Combattimento in primis.
Basterebbe fare un copia e incolla dai Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, non ci vuole tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.

Sta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.
Anche io ho avuto 'sta sensazione. Raccontarci "rapidamente" altri periodi storici senza voglia di approfondirli come se fossero un capitolo main!

creano la serie 2d dimensionale di prince... ops:trollface:AC preparatevi che li ci mettono tutti i periodi storici interessanti ma non hanno tanto potenziale in un capitolo originale, quindi Egitto confermato.:.bip:

perchè li a parte piramidi e bei tempi non ce un cavolo poi, città piccole e basse, dopo che arriviamo al livello di unity scendiamo a questo e no, se lo fanno lo fanno 2D

Ultima modifica:
Ci sta!

Magari proponendo location come l'Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra interessante, magari quando sarà uscito e dopo aver letto le recensioni lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basta AC, e io che sono ancora indeciso se recuperare il 4:asd:

ma che cazz.

2.5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per quel che mi riguarda non c'è proprio storia, non basta un pò di 2D per fare un "bel gioco", e Unity ha molta, molta più carne al fuoco

Ma anche no... le atmosfere fanno l eco a quelle di tsot e come platform è eccezionale a maggior ragione che nella gen appena passata non ci sono altri platform alla pop delle sabbie... se avesse avuto un paio di location in più con un paio di ore in piu sarebbe stato degno della trilogia classica... per la storia non ne parliamo era un gioco nato cosi a cazzò e ci hanno messo una storia tra il primo e il secondo

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta lo Unity appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere interessante, anche se l'avrei visto meglio su Ps Vita sinceramente, però anche su PS4 potrà dire la sua, è confermato esclusiva season pass unity? non potrà essere acquistato a parte? no perchè in quel caso lo giocherei quando sconteranno la prima volta il sp cosi come ho fatto per tutti gli altri ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma credo che primo o poi lo metteranno a parte, per il momento solo con il SP (almeno da quello che si è capito), ma credo che in futuro lo venderanno tranquillamente da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, ho avuto la stessa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro