PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono andato un pò avanti con AC:China, devo dire che non è affatto male, anzi, è davvero molto impegnativo a tratti, se ci sono più di tre guardie è quasi impossibile non morire :morris82:
Completare al 100% il gioco con il punteggio massimo chiede veramente tanto impegno.

I livelli finali sono difficilissimi da completare senza mai uccidere e/o farsi vedere.

Ma a proposito di Chronicles, si sa India che fine ha fatto? Sono stati leakati i trofei circa due mesi fa, avevo dato per scontato fosse vicino :morris82:

Completare al 100% il gioco con il punteggio massimo chiede veramente tanto impegno.I livelli finali sono difficilissimi da completare senza mai uccidere e/o farsi vedere.

Ma a proposito di Chronicles, si sa India che fine ha fatto? Sono stati leakati i trofei circa due mesi fa, avevo dato per scontato fosse vicino :morris82:
Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma sinceramente mi ispirava solo uesto gli altri per ora non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le ambientazioni non mi piacciono più di tanto.....

Comunque Shao Jun è molto particolare, cioè se fosse stato un vero AC in 3D avrebbe potuto avere un moveset davvero notevole visto che è molto agile, scivola sotto i nemici e ha la lama celata nella punta dell piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin’s Creed Chronicles: India and Assassin’s Creed Chronicles: Russia will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC on January 12 and February 16, respectively, for $9.99 each, Ubisoft announced.

An Assassin’s Creed Chronicles trilogy pack—including Assassin’s Creed Chronicles: India, India, and Russia—will be released at retail for PlayStation 4 and Xbox One on February 9, and for PS Vita on April 5. It will cost $29.99.

http://gematsu.com/2015/12/assassins-creed-chronicles-india-russia-launch-early-2016-ps-vita-versions-announced

Le darò una possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è completamente uno spin off? Io possiedo tutti gli ac, tutti proprio tutti, tranne i capitolo 2d del nintendo ds....siccome quelli li ho saltati, vorrei saltare anche questi...perdo qualcosa o contengono trama principale?

Sembrano carucci questi in 2D. Prima o poi li recupero, il prezzo cad. quant'è?
So che la collection e su Amazon a 30€...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assassins Creed Chronicles: India

(Out 12/01/16)

£7.99/€9.99/AU$14.95

Russia disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/assassin%E2%80%99s-creed-chronicles-russia/cid=EP0001-CUSA01356_00-ACCHRONICLESEP03?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Trilogy completa disponibile a 24.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/assassin%27s-creed-chronicles-%E2%80%93-trilogy/cid=EP0001-CUSA03440_00-ACCHRONICLESTRIL?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Problema con Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack, versione PSN

L'ho acquistato questa mattina ma ogni volta che finisco un livello e passo al successivo, ricarico un checkpoint o muoio e mi tocca ricominciare il gioco si blocca, costringendomi ad uscire, tornare alla dashboard della PS4 e riavviarlo. Succede solo a me o è capitato anche a qualcun altro? :bah!:

L'ho acquistato questa mattina ma ogni volta che finisco un livello e passo al successivo, ricarico un checkpoint o muoio e mi tocca ricominciare il gioco si blocca, costringendomi ad uscire, tornare alla dashboard della PS4 e riavviarlo. Succede solo a me o è capitato anche a qualcun altro? :bah!:
che strano prova a cancellare ed rinstallare il gioco e vedi se ti da lo stesso problema

che strano prova a cancellare ed rinstallare il gioco e vedi se ti da lo stesso problema
L'ho fatto, e purtroppo non è servito a niente. Specifico che mi succede con l'episodio "China", gli altri non li ho ancora provati. C'è un modo per contattare Ubisoft e farglielo presente? Non posso essere l'unico al mondo ad avere questo problema, deve esserci per forza qualcosa che non va nel gioco...

L'ho fatto, e purtroppo non è servito a niente. Specifico che mi succede con l'episodio "China", gli altri non li ho ancora provati. C'è un modo per contattare Ubisoft e farglielo presente? Non posso essere l'unico al mondo ad avere questo problema, deve esserci per forza qualcosa che non va nel gioco...
Ma hai la vers. fisica?! Io si', e nn mi è capitato con nessun episodio cmq sul libretto ci dovrebbe essere una mail prova a contattarli!!!

avete qualche info sulla durata?

Ma hai la vers. fisica?! Io si', e nn mi è capitato con nessun episodio cmq sul libretto ci dovrebbe essere una mail prova a contattarli!!!
Nessun problema con china, ho sia la versione digitale che la disco, peccato che non si può utilizzare il save del singolo gioco nella trilogy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro