PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
cov_228_v1_l.jpg

cov_228_v2_l.jpg

L'importante è che sia allo stesso livello del Brotherhood. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico...tutto fantastico... non vedo l'ora.

---------- Post added at 18:12:36 ---------- Previous post was at 18:11:14 ----------

non so il perchè ma sembra tutto più brutale... un assassino più incazzato e che va meno per il sottile

---------- Post added at 18:14:20 ---------- Previous post was at 18:12:36 ----------

da quello che vedo non ha più la lama celata ....

L'importante è che sia allo stesso livello del Revelations. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!
Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorresti un altro copia-incolla.... devono cambiare un bel pò di cose, se vogliono che io lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque potrebbe essere anche un anglosassone istruito poi dagli indiani per qualche motivo ,tipo Balla coi Lupi per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo sul fatto che, stilisticamente parlando, è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che tutto il resto lasci un pò a desiderare...

Codice:
Concordo sul fatto che, stilisticamente parlando, è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che tutto il resto lasci un pò a desiderare...
Copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Me gusta e manco poco :phraengo:

Il setting della rivoluzione americana ci sta tutto .. speriamo cambino un po sto gameplay però ( ovvero mi riferisco ai combattimenti )

ps: ora che ci penso ancora devo recuperare revelations :rickds:

Concordo sul fatto che, stilisticamente parlando, è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che tutto il resto lasci un pò a desiderare...
tutto il resto cosa , io non ho visto filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Codice:
Copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi vuoi portare in tribunale per violazione di copyright? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tutto il resto cosa , io non ho visto filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si parlava dell'intera saga....

Immaginati gli altri con questo setting e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La rivoluzione americana mi ispira molto, e ste cover di Game Informer sono una più bella dell'altra. Il problema è che esteticamente Assassin's Creed è sempre stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Speriamo cambino qualcosa che pur essendo un bel gioco si è fatto eccessivamente ripetitivo.

Facessero come in Batman, non li ho giocati ma dai video mi apre un ottimo sistema di combattimento a "mani nude"/arma bianca...

Capture%20d%E2%80%99%C3%A9cran%202012-03-02%20%C3%A0%2002.58.08.png

Vi ricorda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è in sviluppo da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facessero come in Batman, non li ho giocati ma dai video mi apre un ottimo sistema di combattimento a "mani nude"/arma bianca...
Sarebbe il top per sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli elementi da nativo americano mi piaciono molto,

e spero che il protagonista sia appunto un nativo o al limite un mezzo sangue,

renderebbe il personaggio sicuramente interessante.

Anche la questione della neve mi attira... che ci si possa mimetizzare in stile MGS3 magari?

Capture%20d%E2%80%99%C3%A9cran%202012-03-02%20%C3%A0%2002.58.08.png

Vi ricorda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è in sviluppo da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il che spiegherebbe le grandi innovazioni di Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In un gioco come Assassin's Creed il sistema di combattimento alla Batman non c'entra proprio niente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro