Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'importante è che sia allo stesso livello del Brotherhood. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!
Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è che sia allo stesso livello del Revelations. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!
Cioè 'sta roba è godlike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifConcordo sul fatto che, stilisticamente parlando, è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che tutto il resto lasci un pò a desiderare...
tutto il resto cosa , io non ho visto filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifConcordo sul fatto che, stilisticamente parlando, è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che tutto il resto lasci un pò a desiderare...
Mi vuoi portare in tribunale per violazione di copyright? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCopione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCodice:
Si parlava dell'intera saga....tutto il resto cosa , io non ho visto filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Immaginati gli altri con questo setting e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftutto il resto cosa , io non ho visto filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe il top per sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacessero come in Batman, non li ho giocati ma dai video mi apre un ottimo sistema di combattimento a "mani nude"/arma bianca...
il che spiegherebbe le grandi innovazioni di Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png![]()
Vi ricorda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è in sviluppo da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facessero come in Batman, non li ho giocati ma dai video mi apre un ottimo sistema di combattimento a "mani nude"/arma bianca...