PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il finale di una delle saghe che preferisco.....ok,questo è il gioco che attendo di più

secondo me le stagioni però non saranno random ma in certi momenti precisi della storia.

Ma il 5 quindi esce un trailer o solo le info?
credo proprio un bel trailer, sono uscite immagini e info quindi un bel trailer ci vuole ma credo che sarà solo una cinematic.

Per chi non avesse fatto in tempo a vedere le immagini su spaziogames le hanno messe

credo proprio un bel trailer, sono uscite immagini e info quindi un bel trailer ci vuole ma credo che sarà solo una cinematic.
Speriamo in un gameplay trailer....

Se, come sembra dalle img, si ispira a RDR godo.

Anche se non ci credo manco se lo vedo che avremo una grafica così dettagliata, abbiamo visto cosa fa il loro motore grafico, soprattutto con alberi e cose naturali.

le info sono spettacolari... :morris82:

speriamo sia la volta buona e che questi miglioramenti portino la saga ad avere quella marcia in più che, a mio parere, neanche con ACII ha avuto, nonostante il potenziale spaventoso... mooolto fiducioso questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se, come sembra dalle img, si ispira a RDR godo.Anche se non ci credo manco se lo vedo che avremo una grafica così dettagliata, abbiamo visto cosa fa il loro motore grafico, soprattutto con alberi e cose naturali.
Anche io dopo la lettura di queste prime info ho pensato subito a RDR <3

Scusate se vado off topic ma come funziona il livello di hype di un gioco?Intendo qui su spaziogames,cioè,com'è che aumenta?

l'avevo detto io che era la rivoluzione ameriana ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dalle info di Neogaf promette benissimo, Revelations mi ha fatto cagare per quanto era penoso a livello di gameplay, speriamo che stavolta sia un Ac degno del secondo capitolo, che considero un capolavoro assoluto.
Ora non esageriamo! Il Revelations è stato un ottimo capitolo!

Anche a me Reveletions è piaciuto tanto e io sono disposto a comprarmi altri Assassin's Creed simili senza problema,non mi sono mai lamentato delle lievissime innovazioni che hanno portato brotherhood e reveletions e mi ha fatto piacere riuscire a vedere fino alla fine le storie di Ezio e Altaìr ...

Ma oramai la loro epoca è terminata e credo anch'io che ci voglia una svolta,che comunque non modifichi troppo ciò che è. Le nuove informazioni a me gasano tanto

Ora non esageriamo! Il Revelations è stato un ottimo capitolo!
Ma per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....

Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se riescono ad amalgamare tutta la trama finale con tutti questi punti da urlo, non si prospetta una cosa epica...di più!!!

:hype:

e se si fossero tenuti quella francese per un eventuale seguito con il medesimo protagonista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....
Sulla Tower Defence sono d'accordo ^^ Infatti ogni volta che mi attaccavano una torre li lasciavo fare e dopo la riconquistavo (molto più semplice e veloce).

Però, sulla trama non mi trovi affatto d'accordo. Il Revelations ha la trama migliore dell'intera saga come regia, sceneggiatura e sviluppo dei personaggi (ma su questi ultimi, forse il II è un tantino migliore). Sul villain: non sarà un Rodrigo Borgia del II, ma fa la sua porca figura in quanto è un politico a tutto tondo e non il solito cattivone che vuole conquistare tutto perchè si sente un *** (Cesare Borgia insegna).

Sul gameplay in sè (torri escluse) ho gradito le piccole aggiunte come la lama uncinata, il poter scavalcare gli altri in corsa con l'uncino e lo slow motion durante le sessioni di combattimento, così come il sistema delle bombe (utilissimo!!!). Non avranno portato chissà quale boccata d'aria fresca, ma non hanno precluso un'ottima cura sulla trama.

Io mi aspetto un Assasin's Creed III sullo stesso livello del Revelations (ma sicuramente sarà migliore). Se siamo sul livello del precedente, a me va più che bene!

e se si fossero tenuti quella francese per un eventuale seguito con il medesimo protagonista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa importante è che sia scollegata alla trama di Desmond xD

DEVE FINIRE QUI

Davvero,se ci lasciano un altro finale stra aperto mi arrabbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro