Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo proprio un bel trailer, sono uscite immagini e info quindi un bel trailer ci vuole ma credo che sarà solo una cinematic.Ma il 5 quindi esce un trailer o solo le info?
Speriamo in un gameplay trailer....credo proprio un bel trailer, sono uscite immagini e info quindi un bel trailer ci vuole ma credo che sarà solo una cinematic.
Anche io dopo la lettura di queste prime info ho pensato subito a RDR <3Se, come sembra dalle img, si ispira a RDR godo.Anche se non ci credo manco se lo vedo che avremo una grafica così dettagliata, abbiamo visto cosa fa il loro motore grafico, soprattutto con alberi e cose naturali.
Ora non esageriamo! Il Revelations è stato un ottimo capitolo!Dalle info di Neogaf promette benissimo, Revelations mi ha fatto cagare per quanto era penoso a livello di gameplay, speriamo che stavolta sia un Ac degno del secondo capitolo, che considero un capolavoro assoluto.
Ma per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....Ora non esageriamo! Il Revelations è stato un ottimo capitolo!
se riescono ad amalgamare tutta la trama finale con tutti questi punti da urlo, non si prospetta una cosa epica...di più!!!Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;
-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;
-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;
-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...
-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;
-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);
-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;
-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;
-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;
-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;
-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;
-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;
L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.
Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sulla Tower Defence sono d'accordo ^^ Infatti ogni volta che mi attaccavano una torre li lasciavo fare e dopo la riconquistavo (molto più semplice e veloce).Ma per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....
e se si fossero tenuti quella francese per un eventuale seguito con il medesimo protagonista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif