PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
10 punti in più a grifondoro per il aver saputo usare in giusto modo le frasi fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si può dire? :morristend:

Cmq mi aspettavo qualche cosa in più sul destino di Desmond dall'anteprima di Games Informer eppure ancora nulla su Desmond. E pare anche che non sarà l'ultimo Assassin's Creed :vigo: Ma insomma lo fanno uscire in una data fatidica per la storia perfino e manco vogliono finirlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuerò a sperare in Desmond Assassino, ma mi sa che è meglio me la metta via per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è una frase fatta è una realtà, "per il aver saputo" cmq sei molto simpatico mi hai fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... Tornando al gioco ormai da tempo ho preso la freedom edition, x ki fosse interessato alla statuina è in pre-ordere su amazon
mi fa piacere che ti faccia sorridere il sapere che esista "l'infinito passato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comuqnue realtà o meno è una frase fatta , ergo 10 punti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.

eh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.
Sono questi il vero problema, nonostante Brotherhood sia anche un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda (idiota) che sto per farvi, ma non sono un gran fan di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Detto questo, non era già uscito un AC III? O_o

Scusate la domanda (idiota) che sto per farvi, ma non sono un gran fan di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No si son fermati al II. Poi sono usciti due Spin-off del II appunto, ovvero Brotherhood e Revelations, che dalla massa sono considerati rispettivamente il e 3 il 4 e perciò è probabile che qualcuno ti abbia indicato Brotherhood come AC III, facendoti andare in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, grazie:asd:

Diciamo che volendo il 3 poteva cominciare dopo il 2,però hanno voluto approfittare un po' del brand e hanno fatto due sequel che non osano aggiungere troppo,ma aggiungono comunque abbastanza elementi per renderli significativi. Ora io non so dove va a finire la storia e dove esattamente andranno a parare,ma diciamo che si è aggiunto alcuni colpi di scena in brotherhood sopratutto per allungare un po' le cose,però onestamente io sono contento perché Ezio e Altaìr hanno avuto una degna conclusione e per lo meno si sanno più elementi sulla trama per comprendere il 3 dopo il 2 e anche per affezionarci un po' più a desmond e compagnia...

Quindi un piccolo senso reveletions e brotherhood ce l'hanno. Più economico ovviamente,ma per lo meno qualcosa a livello narrativo a me l'hanno dato,come un legame maggiore ai vari personaggi. Poi vabbè a livello anche di eventi forse saranno importantissimi,ma se è così probabilmente la trama del 3 sarà stata sceneggiata per dare un senso a brotherhood e reveletionts,altrimenti si può scrivere in modo che vada bene anche solo dopo il 2. Non conosco il 3,quindi vado a teoria xD

Diciamo che volendo il 3 poteva cominciare dopo il 2,però hanno voluto approfittare un po' del brand e hanno fatto due sequel che non osano aggiungere troppo,ma aggiungono comunque abbastanza elementi per renderli significativi. Ora io non so dove va a finire la storia e dove esattamente andranno a parare,ma diciamo che si è aggiunto alcuni colpi di scena in brotherhood sopratutto per allungare un po' le cose,però onestamente io sono contento perché Ezio e Altaìr hanno avuto una degna conclusione e per lo meno si sanno più elementi sulla trama per comprendere il 3 dopo il 2 e anche per affezionarci un po' più a desmond e compagnia...
Quindi un piccolo senso reveletions e brotherhood ce l'hanno. Più economico ovviamente,ma per lo meno qualcosa a livello narrativo a me l'hanno dato,come un legame maggiore ai vari personaggi. Poi vabbè a livello anche di eventi forse saranno importantissimi,ma se è così probabilmente la trama del 3 sarà stata sceneggiata per dare un senso a brotherhood e reveletionts,altrimenti si può scrivere in modo che vada bene anche solo dopo il 2. Non conosco il 3,quindi vado a teoria xD
cavoli non aggiunge niente???

senza spoilerare, il finale di brotherhood per me è qualcosa, e nella vita di desmond sono andati avanti... per revelation non parlo perchè ancora non l'ho giocato... però sò che qui desmond, l'hanno lasciato un pò da parte.....

Spero che non sia come RDR dove non potevi andare in giro a piedi pena l'ownamento da parte di un esercito di lupi/linci/puma/coyote ecc, l'unico difetto di quell'opera secondo me.
Perchè un difetto? Vai nelle foreste piene di lupi o linci, o magari Grizzly armato solo di un coltello e un fucile e poi ne parliamo. Prima volete il realismo in un gioco e poi parlate di difetti. Mah! :rickds:

:rukiasex: no non è ancora uscito. Il terzo capitolo in ordine cronologico è stato Brotherhood, ma non è il III!

---------- Post added at 11:39:10 ---------- Previous post was at 11:36:53 ----------

Spero che non sia come RDR dove non potevi andare in giro a piedi pena l'ownamento da parte di un esercito di lupi/linci/puma/coyote ecc, l'unico difetto di quell'opera secondo me.
Scherzi vero!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ...io andavo a caccia che era un piacere nelle praterie! Era quasi diventato un Cabela's per me! Tra esche e dead eye. Chiuso OT!

Durante un'intervista, Alex Hutchinson ha parlato del personaggio di Benjamin Franklin, anticipando che in Assassin's Creed III verranno approfonditi alcuni suoi aspetti non eccessivamente noti: "ci siamo concentrati su alcuni suoi aspetti un po' più inusuali, come il suo amore smodato per le donne" ha spiegato Hutchinson. I developer del gioco hanno infatti fatto riferimento ad un documento manoscritto da Franklin stesso, nel quale affermava non solo quanto gratificante fosse avere delle relazioni sessuali, ma anche quanto queste fossero migliori con donne anziane piuttosto che giovani. 

Hutchinson ha parlato anche della grande cura per il dettaglio che Ubisoft continuerà a mettere per la verosimiglianza storica del gioco: "questo periodo storico è difficile da trattare, perché non muore nessuno di celebre. Noi abbiamo una regola: tutti i personaggi muoiono nel giusto anno, e nel giusto luogo. Tutti i personaggi storici devono morire nell'anno in cui sono morti realmente."

:leon:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/159113/aciii-ubisoft-parla-di-franklin.aspx

Immagino che per un video dovremmo aspettare l'E3

cavoli non aggiunge niente???
senza spoilerare, il finale di brotherhood per me è qualcosa, e nella vita di desmond sono andati avanti... per revelation non parlo perchè ancora non l'ho giocato... però sò che qui desmond, l'hanno lasciato un pò da parte.....

Si si aggiungono per carità,però sono aggiunte volute proprio per prolungare la trama alla fin fine. Però sono felice li abbiano fatti e mi hanno fatto comprendere alcuni aspetti del gioco che con AC2 non avevo notato. Quindi per me Brotherhood e Reveletions sono ottimi titoli per i più sfegatati.

Si si aggiungono per carità,però sono aggiunte volute proprio per prolungare la trama alla fin fine. Però sono felice li abbiano fatti e mi hanno fatto comprendere alcuni aspetti del gioco che con AC2 non avevo notato. Quindi per me Brotherhood e Reveletions sono ottimi titoli per i più sfegatati.
Quoto, io li ho amati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso siano serviti anche a diluire la storia di Des, probabilmente perchè nel 3 non riuscivano a portare avanti così tanto

---------- Post added at 11:49:05 ---------- Previous post was at 11:44:07 ----------

Ma si può dire? :morristend:
Cmq mi aspettavo qualche cosa in più sul destino di Desmond dall'anteprima di Games Informer eppure ancora nulla su Desmond. E pare anche che non sarà l'ultimo Assassin's Creed :vigo: Ma insomma lo fanno uscire in una data fatidica per la storia perfino e manco vogliono finirlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuerò a sperare in Desmond Assassino, ma mi sa che è meglio me la metta via per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da quanto hanno detto questo sarà l'ultimo AC della saga di Des, ma lasceranno un qualcosa aperto per una prossima

Per me riguarderà il vero scopo dei CVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho appena ricominciato da capo la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro