PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Wolf Power Trailer:

La sequenza 8 ambientata

in una prigione
mi ha stupito non poco.

L'ho giocata tutta d'un fiato, mi ha preso moltissimo. La varietà è il suo forte, per ora confermo: per me si tratta del migliore della saga

La sequenza 8 ambientata
in una prigione
mi ha stupito non poco.

L'ho giocata tutta d'un fiato, mi ha preso moltissimo. La varietà è il suo forte, per ora confermo: per me si tratta del migliore della saga
per me è il peggiore, infatti l'ho venduto:asd:

La sequenza 8 ambientata
in una prigione
mi ha stupito non poco.

migliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque holetto che è stata annunciata la washington edition, si ha già una data?

---------- Post added at 20:06:21 ---------- Previous post was at 19:45:38 ----------

mi pare strano che nessuno degli store ita la abbia in catalogo, l'ho vista solo su amazon.de

migliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque holetto che è stata annunciata la washington edition, si ha già una data? 

---------- Post added at 20:06:21 ---------- Previous post was at 19:45:38 ----------

mi pare strano che nessuno degli store ita la abbia in catalogo, l'ho vista solo su amazon.de
La Washington Edition dovrebbe già uscire il 28 Marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Washington Edition dovrebbe già uscire il 28 Marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco, allora non vorrei che fosse come la ottoman editio cioè che in italia non esce , perchè è strano non vederla ancora in catalogo, visto che black flag è già in pre-ordine, mah!!

ecco, allora non vorrei che fosse come la ottoman editio cioè che in italia non esce , perchè è strano non vederla ancora in catalogo, visto che black flag è già in pre-ordine, mah!!
In effetti c'è il rischio che accada di nuovo come per la Ottoman.

migliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito, in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah, secondo me l'italia salta anche questo turno, come la volta scorsa per la ottoman

Sono arrivato alla sequenza 10, dopo una sequenza 9 non proprio esaltante (e dopo una sequenza 8 spettacolare).

Fino ad ora devo dire che il gioco mi sta piacendo, anche le fasi con Desmond non sono niente male. La trama però non mi sta attirando più di tanto, quello che mi sta colpendo in positivo è la grande varietà di situazioni e di ambientazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile il DLC "The Betrayal" sul PSN a 9.99€:http://blog.eu.playstation.com/2013/03/20/heads-up-playstation-store-update-20th-march-2013/

amazon.de lo da in uscita il 28 di marzo, a questo punto, penso sia tipo la ottoman di revelation, cioè non la vedremo mai qui in italia

con questa washington edtion sinceramente nn ci sto capendo gran chè su certi siti ce scritto ben chiaro che sarà presente il 28 marzo nvece su certi forum gira la voce che nn sarà commercializzata in italia(per adesso ho solo capito cossa contiene e sono certo che saranno presenti tutti e tre gli episodi di washington cè scritto su amazon.de)..........se qualcuno di voi può aiutarmi a capire ve ne sarò grado grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro