come tutto il giocoQualcuno mi deve spiegare il senso del DLC Benedict Arnold, che senso ha ? mah, che delusione :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come tutto il giocoQualcuno mi deve spiegare il senso del DLC Benedict Arnold, che senso ha ? mah, che delusione :wush:
per me è il peggiore, infatti l'ho vendutoLa sequenza 8 ambientatami ha stupito non poco.in una prigione
L'ho giocata tutta d'un fiato, mi ha preso moltissimo. La varietà è il suo forte, per ora confermo: per me si tratta del migliore della saga
migliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque holetto che è stata annunciata la washington edition, si ha già una data?La sequenza 8 ambientatami ha stupito non poco.in una prigione
L'ho giocata tutta d'un fiato, mi ha preso moltissimo. La varietà è il suo forte, per ora confermo: per me si tratta del migliore della saga
La Washington Edition dovrebbe già uscire il 28 Marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmigliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque holetto che è stata annunciata la washington edition, si ha già una data?
---------- Post added at 20:06:21 ---------- Previous post was at 19:45:38 ----------
mi pare strano che nessuno degli store ita la abbia in catalogo, l'ho vista solo su amazon.de
ecco, allora non vorrei che fosse come la ottoman editio cioè che in italia non esce , perchè è strano non vederla ancora in catalogo, visto che black flag è già in pre-ordine, mah!!La Washington Edition dovrebbe già uscire il 28 Marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti c'è il rischio che accada di nuovo come per la Ottoman.ecco, allora non vorrei che fosse come la ottoman editio cioè che in italia non esce , perchè è strano non vederla ancora in catalogo, visto che black flag è già in pre-ordine, mah!!
Non ho capito, in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmigliore scena vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No :none:Washington Edition?? ancora niente?