PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno di voi é riuscito a battere Achille a fanarona? Ci avrò provato una trentina di volte ma nada, anche se ero in vantaggio di 5-6 pedine riesce sempre a fregarmi...è snervante

Per chi voleva prendere il Season Pass ora è il momento giusto, fino al 6 Settembre costa 14,99 euro (13,49 per i Plus). Finalmente l'ho preso, ed essendo plus l'ho pagato ancor di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è qualcuno per il trofeo "Uno per tutti" del DLC Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno per il trofeo "Uno per tutti" del DLC Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In cosa consiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eccomi: tra mezz'ora / un'ora al massimo sarò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

EDIT: ho visto ora che occorre essere in 4, se si trovano altri 2 io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
i 3 del singleplay sono scontati sullo store tutti o ne manca 1?

Mi pare che SP ce ne sia solo 2 in saldo

Eccomi: tra mezz'ora / un'ora al massimo sarò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
EDIT: ho visto ora che occorre essere in 4, se si trovano altri 2 io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Contate anche me, ma comunque non sembra un trofeo tanto difficile da ottenere in pubblica :unsisi:

i 3 del singleplay sono scontati sullo store tutti o ne manca 1?Mi pare che SP ce ne sia solo 2 in saldo
Si infatti mi sembra che proprio l'ultimo non sia scontato, e non ne capisco il motivo :patpat:

i 3 del singleplay sono scontati sullo store tutti o ne manca 1?Mi pare che SP ce ne sia solo 2 in saldo
Se è in saldo il season pass, prendendolo prendi tutti i dlc

---------- Post added at 21:12:16 ---------- Previous post was at 21:10:32 ----------

Contate anche me, ma comunque non sembra un trofeo tanto difficile da ottenere in pubblica :unsisi:
Si infatti mi sembra che proprio l'ultimo non sia scontato, e non ne capisco il motivo :patpat:
Ma non avevi detto il season pass? :morristend:

Comunque tutti i trofei di Revelations e III li ho fatti da solo, sono fattibili :sasa:

Nel III ho fatto anche tutte le sfide per completare il database multi, da solo :rickds:

Se è in saldo il season pass, prendendolo prendi tutti i dlc 

---------- Post added at 21:12:16 ---------- Previous post was at 21:10:32 ----------

Ma non avevi detto il season pass? :morristend:

Comunque tutti i trofei di Revelations e III li ho fatti da solo, sono fattibili :sasa:

Nel III ho fatto anche tutte le sfide per completare il database multi, da solo :rickds:
Si, il Season pass è scontato al 50% ed anche tutti i DLC di Washington tranne uno, e non capisco il perchè sinceramente :unsisi:

Comunque si, i trofei online alla fine sono molto semplici, solo in Brotherhood si doveva perforza boostare, non c'era altra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, il Season pass è scontato al 50% ed anche tutti i DLC di Washington tranne uno, e non capisco il perchè sinceramente :unsisi:Comunque si, i trofei online alla fine sono molto semplici, solo in Brotherhood si doveva perforza boostare, non c'era altra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non a caso ho detto solo Revelations e III :pffs:

Davvero, su BH non si regolarono, per fortuna l'hanno capito :rickds:

Qualcuno di voi é riuscito a battere Achille a fanarona? Ci avrò provato una trentina di volte ma nada, anche se ero in vantaggio di 5-6 pedine riesce sempre a fregarmi...è snervante
è difficilissimo, io per batterlo ho usato un programmino online del gioco della fanarona perchè dopo millemila tentativi non c'ero ancora riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a sincronizzare al 100% una missione di mèrda...

Infiltrarsi da sud: Non mi spunta l'obbiettivo secondario "trova e uccidi il generale", e lo avrò ucciso over ninethousand times ?! Dafaq devo fare !?

EDIT: O_O

ho capito come fare, in pratica non ho mai ucciso il generale, perchè pesnavo che questo fosse il tipo rifugiatosi nel fortino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che è a metà prezzo stavo pensando di prendere il season pass di Assassin's Creed 3... qualcuno mi può dire com'è qualitativamente? durata di gioco? Grazie

Ora che è a metà prezzo stavo pensando di prendere il season pass di Assassin's Creed 3... qualcuno mi può dire com'è qualitativamente? durata di gioco? Grazie
Per La Tirannia di Re Washington direi di si, se ti è piaciuto il gioco base tutti e 3 i DLC che compongono la campagna non solo niente male :sasa:

Poi invece i DLC del Multy sono ampiamente droppabili tranne se non sei super appassionato appunto di questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve. Cerco aiuto per il dlc multigiocatore Temprato dalla guerra. Chi è interessato a fare i trofei può aggiungermi: il mio id è Dilust

Sono online la sera dalle 19.30 alle 21.00 e dopo le 23.00

Nella richiesta d'amicizia scrivete che siete di Spaziogames e che è per AC3.

Ciao,

Dilust

Per La Tirannia di Re Washington direi di si, se ti è piaciuto il gioco base tutti e 3 i DLC che compongono la campagna non solo niente male :sasa:Poi invece i DLC del Multy sono ampiamente droppabili tranne se non sei super appassionato appunto di questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie...alla fine l'ho preso. Io invece sono negato nel multy in qualsiasi gioco praticamente...ma già ke era nel pacchetto ho scaricato anke quello.

Adoro il frame di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie...alla fine l'ho preso. Io invece sono negato nel multy in qualsiasi gioco praticamente...ma già ke era nel pacchetto ho scaricato anke quello.
Ciao darkdm, se ti serve aiuto per i trofei del dlc multigiocatore ci possiamo organizzare. Il mio id è Dilust

Pubblicità
Pubblicità
Indietro