R
Rapt
Qualcuno di voi é riuscito a battere Achille a fanarona? Ci avrò provato una trentina di volte ma nada, anche se ero in vantaggio di 5-6 pedine riesce sempre a fregarmi...è snervante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In cosa consiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifC'è qualcuno per il trofeo "Uno per tutti" del DLC Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi: tra mezz'ora / un'ora al massimo sarò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.C'è qualcuno per il trofeo "Uno per tutti" del DLC Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contate anche me, ma comunque non sembra un trofeo tanto difficile da ottenere in pubblicaEccomi: tra mezz'ora / un'ora al massimo sarò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
EDIT: ho visto ora che occorre essere in 4, se si trovano altri 2 io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si infatti mi sembra che proprio l'ultimo non sia scontato, e non ne capisco il motivoi 3 del singleplay sono scontati sullo store tutti o ne manca 1?Mi pare che SP ce ne sia solo 2 in saldo
Se è in saldo il season pass, prendendolo prendi tutti i dlci 3 del singleplay sono scontati sullo store tutti o ne manca 1?Mi pare che SP ce ne sia solo 2 in saldo
Ma non avevi detto il season pass? :morristend:Contate anche me, ma comunque non sembra un trofeo tanto difficile da ottenere in pubblica
Si infatti mi sembra che proprio l'ultimo non sia scontato, e non ne capisco il motivo![]()
Si, il Season pass è scontato al 50% ed anche tutti i DLC di Washington tranne uno, e non capisco il perchè sinceramenteSe è in saldo il season pass, prendendolo prendi tutti i dlc
---------- Post added at 21:12:16 ---------- Previous post was at 21:10:32 ----------
Ma non avevi detto il season pass? :morristend:
Comunque tutti i trofei di Revelations e III li ho fatti da solo, sono fattibili :sasa:
Nel III ho fatto anche tutte le sfide per completare il database multi, da solo![]()
Non a caso ho detto solo Revelations e III :pffs:Si, il Season pass è scontato al 50% ed anche tutti i DLC di Washington tranne uno, e non capisco il perchè sinceramenteComunque si, i trofei online alla fine sono molto semplici, solo in Brotherhood si doveva perforza boostare, non c'era altra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è difficilissimo, io per batterlo ho usato un programmino online del gioco della fanarona perchè dopo millemila tentativi non c'ero ancora riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno di voi é riuscito a battere Achille a fanarona? Ci avrò provato una trentina di volte ma nada, anche se ero in vantaggio di 5-6 pedine riesce sempre a fregarmi...è snervante
Per La Tirannia di Re Washington direi di si, se ti è piaciuto il gioco base tutti e 3 i DLC che compongono la campagna non solo niente male :sasa:Ora che è a metà prezzo stavo pensando di prendere il season pass di Assassin's Creed 3... qualcuno mi può dire com'è qualitativamente? durata di gioco? Grazie
Grazie...alla fine l'ho preso. Io invece sono negato nel multy in qualsiasi gioco praticamente...ma già ke era nel pacchetto ho scaricato anke quello.Per La Tirannia di Re Washington direi di si, se ti è piaciuto il gioco base tutti e 3 i DLC che compongono la campagna non solo niente male :sasa:Poi invece i DLC del Multy sono ampiamente droppabili tranne se non sei super appassionato appunto di questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao darkdm, se ti serve aiuto per i trofei del dlc multigiocatore ci possiamo organizzare. Il mio id è DilustGrazie...alla fine l'ho preso. Io invece sono negato nel multy in qualsiasi gioco praticamente...ma già ke era nel pacchetto ho scaricato anke quello.
Sisi, molto fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdoro il frame di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif