PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
N'artro? Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto.

Cmq io volevo terminare la trilogia e l'arco narrativo di desmond, col III è finito(di mèrda), a mai più rivederci
tao2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quoto.Cmq io volevo terminare la trilogia e l'arco narrativo di desmond, col III è finito(di mèrda), a mai più rivederci
tao2.gif
quoto...i prossimi li recupererò quando costeranno una miseria...sta serie ha rotto....bye bye:nev:

ibkKeVMLvqo2XU.png

logo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nemmeno il tempo di far prendere piede al Rumor che già tiran fuori il Logo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cacchio, abbiamo già un logo e possibili date di uscita\piattaforme :rickds:

Bhe, speriamo sia bello. Io di sicuro lo compro.

1 all'anno :rickds:

c'è solo da piagne, specialmente se uno guarda quanti numeri fa una roba mediocre come il III

Arrrrrrrrrrh, marinai! :morrisnake:

Uscirà quando ancora non saranno stati rilasciati tutti i DLC del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non sono hyppato per niente. Col 3 avevo un hype mostruoso ma adesso han rotto. Aspetto news.

Uno all'anno comunque è da fighette: si punta ad uno ogni 9 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ibkKeVMLvqo2XU.png

logo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi puzza di logo di qualche altro tipo di pirateria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non un logo templare.

Ultima modifica:
B a s t a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Uccideteli vi supplico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

B a s t a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a
Basta? Ma se hanno appena cominciato una nuova dodecalogia :rickds:

Abbiamo il degno di rivale di COD in quanto ad uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stavo giusto pensando di recuperare il 3 che avevo rimandato, ma ora m'è passata completamente la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quanto i pirati mi intrippino, sta saga mi ha scartavetrato i maroni da almeno 3 capitoli, quindi fottesega su tutta la linea del nuovo capitolo pure se è sui pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: mi sono appena letto le trame degli ultimi due capitoli dalla wikia, pfffffff... :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo compro neanche di striscio.....non presi neanche revelation e il 3 ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per il 2013? :morristend:

(Non so che si intende per anno fiscale 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro